Vai al contenuto



Restauro scudetto Piaggio


refranco15
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

visto, avete scritto troppe fesserie e Simone è scappato ...

 

:quote::quote::quote:

Assolutamente no, dovrete subirmi ancora per un bel pò!!:Lol_5::Lol_5:

E' che non ho avuto modo di proseguire!!!

Dovete avere un pò di pazienza.Ho le mani un pò occupate al momento.

Con la dx , con pollice e indice stò finendo la 50 di Mr Oizo, medio e anulare sono occupate con un vs1 ,il mignolo tiene la sigaretta.

Con la sx, pollice e medio fanno una vbb1,medio e anulare una bacchetta e il mignolo naviga sul forum!!!:risata::risata::risata:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote:

Assolutamente no, dovrete subirmi ancora per un bel pò!!:Lol_5::Lol_5:

E' che non ho avuto modo di proseguire!!!

Dovete avere un pò di pazienza.Ho le mani un pò occupate al momento.

Con la dx , con pollice e indice stò finendo la 50 di Mr Oizo, medio e anulare sono occupate con un vs1 ,il mignolo tiene la sigaretta.

Con la sx, pollice e medio fanno una vbb1,medio e anulare una bacchetta e il mignolo naviga sul forum!!!:risata::risata::risata:;-):ciao:

 

e le dita dei piedi non le sai usare??? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:quote::quote::quote:

Assolutamente no, dovrete subirmi ancora per un bel pò!!:Lol_5::Lol_5:

E' che non ho avuto modo di proseguire!!!

Dovete avere un pò di pazienza.Ho le mani un pò occupate al momento.

Con la dx , con pollice e indice stò finendo la 50 di Mr Oizo, medio e anulare sono occupate con un vs1 ,il mignolo tiene la sigaretta.

Con la sx, pollice e medio fanno una vbb1,medio e anulare una bacchetta e il mignolo naviga sul forum!!!:risata::risata::risata:;-):ciao:

 

Alèèèèèè, ragazzi non ci rompete i cosiddetti, che il Genio è al lavoro sulla mia bambina....... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, se volete restaurarvi gli scudetti, passateci la bomboletta e non rompete!!!!!:risata::risata::risata::risata:oppure ve li stampate con photoshop su acetato adesivo che vengono un bijoù.........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:quote::quote::quote:

Assolutamente no, dovrete subirmi ancora per un bel pò!!:Lol_5::Lol_5:

E' che non ho avuto modo di proseguire!!!

Dovete avere un pò di pazienza.Ho le mani un pò occupate al momento.

Con la dx , con pollice e indice stò finendo la 50 di Mr Oizo, medio e anulare sono occupate con un vs1 ,il mignolo tiene la sigaretta.

Con la sx, pollice e medio fanno una vbb1,medio e anulare una bacchetta e il mignolo naviga sul forum!!!:risata::risata::risata:;-):ciao:

ma usi pure il dito senza unghia?:mrgreen::Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lasciate in pace il povero simon..... ele dove hai trovato quella foto del tipo co barattolo in testa????:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
lasciate in pace il povero simon..... ele dove hai trovato quella foto del tipo co barattolo in testa????:ciao::ciao::ciao:

mi sono fatto un autoscatto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gli scudetti ora...non solo le scritte hihihihihi....

Simo mi puoi spiegare come rifare i ribattini dietro una scritta Vespa sullo scudo???la 200 prima serie ha una scritta in corsivo avanti identica a quella delle 50 però la disposizione dei ribattini è diversa...tu come li ricostruisci???thank's....se non puoi svelare il mistero...beh...rimarrà tale hihihihi...abbracci

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

troppa carne sul fuoco? non e' bello lasciare i post cos'ì..........porta fuori i cani e continua a lavorare........:Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppa carne sul fuoco? non e' bello lasciare i post cos'ì..........porta fuori i cani e continua a lavorare........:Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

 

 

Tra la carne al fuoco, c'è anche un serbatoio supplementare,

chissà che debba posticipare qualcosa e per sbaglio ci capiti in mezzo proprio quello!!!!:Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Anzi a dirla tutta, il tempo che ho dedicato al restauro dello stemmino,l'ho tolto al serbatoio.!!:quote:

Scherzi a parte, questa è normale amministrazione, anzi ho tante altre cose in lavorazione,ma mica posso farvele vedere tutte!!!:risata:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra la carne al fuoco, c'è anche un serbatoio supplementare,

chissà che debba posticipare qualcosa e per sbaglio ci capiti in mezzo proprio quello!!!!:Lol_5::Lol_5::mrgreen:

Anzi a dirla tutta, il tempo che ho dedicato al restauro dello stemmino,l'ho tolto al serbatoio.!!:quote:

Scherzi a parte, questa è normale amministrazione, anzi ho tante altre cose in lavorazione,ma mica posso farvele vedere tutte!!!:risata:;-):ciao:

 

Spero ci sia anche la mia tra le altre ;-):risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tu sei diabolico.....:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

anche qualcosa d'altro........ma siamo a natale per cui e' + buono....:Lol_5::Lol_5::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Salve, riprendo questo post per mostrarvi il mio com'è venuto (ovviamente by Simone).

Qui è stato ripristinato lo smalto mancante ed è stata fatta una specie di nichelatura invecchiata.

Che ve ne pare?

80.jpg

258.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...