Supernevio Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Buongiorno a tutti!!!! Dopo aver terminato il restauro della mia Special 81' mi sono posto una domanda: Dove cavolo ci attacco la targa se ci voglio fare un giro un giorno? Dopo questa sfaticata a chiudere tutti i buchi con la saldatrice, non bucherò mai la mia vespa per una misera targa... 0 Quote
Angelo87 Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 ciao ti ho inviato un messaggio privato 0 Quote
esco Posted November 29, 2010 Posted November 29, 2010 Mi spiace deluderti ma esisteva gia'...sembra molto ben fatto comunque complimenti... ciao 0 Quote
eleboronero Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 Mi spiace deluderti ma esisteva gia'...sembra molto ben fatto comunque complimenti...ciao gia' visto pure io:ciao: 0 Quote
andrea040887 Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 Per il portatarga, che esistesse già non lo sapevo, ma comunque complimenti per l'idea e la realizzazione....Quanto alla vespa bellissimo colore e già dalle poche parti che vedo è stato svolto un attento lavoro di restauro, maniacale direi...bella bella bella! 0 Quote
Vesponauta Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 Allego qualche foto, se i moderatori non si incavolano, ..... I moderatori non s'incavolano: semplicemente ti ricordano che esistono delle regole che vanno rispettate, e che sono alla base della buona armonia del forum, dato che nella parte che ti è stata cancellata stavi compiendo una mossa che sembrava scorretta. 0 Quote
Supernevio Posted November 30, 2010 Author Posted November 30, 2010 Per il portatarga, che esistesse già non lo sapevo, ma comunque complimenti per l'idea e la realizzazione....Quanto alla vespa bellissimo colore e già dalle poche parti che vedo è stato svolto un attento lavoro di restauro, maniacale direi...bella bella bella! Dorei presentarvo il mio restauro, ma purtroppo devo trovare il tempo.. magari nelle vacanze di Natale... 0 Quote
steven-a Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 ottimo restauro ma l'atomizzatore in foto sembra un po arrugginito e una piccola pecca ? 0 Quote
Supernevio Posted November 30, 2010 Author Posted November 30, 2010 "l'atomizzatore" è quello originale marchiato Piaggio, ripulito al meglio e verniciato con vernice trasparente per bloccare l'ossidazzione naturale... ..praticamente è voluto, se lo riverniciavo non sembrava più originale.... :ok: 0 Quote
steven-a Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 a ok e con la molla come hai fatto? allora dici che e meglio solo pulire non verniciare? 0 Quote
steven-a Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 puoi metere foto anche avanti vorrei vederla per il motivo che ho deciso di fare la mia di quell colore .grazie 0 Quote
Supernevio Posted December 14, 2010 Author Posted December 14, 2010 eccole, anche se non sarebbe il posto giusto... 0 Quote
tog 67 Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 ciao ti ho inviato un messaggio privato Ciao a tutti posso vedere anch'io il portatarga senza forature della carrozzeria ? Ciao 0 Quote
volumexit Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Ciao a tutti posso vedere anch'io il portatarga senza forature della carrozzeria ?Ciao Supernevio, perche non metti un po di foto, e magari anche i disegni quotati, cosi chi e' interessato puo' realizzarselo. Vol. 0 Quote
Vespa 50 L Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Sono interessato anche io, metti cortesemente a disposizione di tutti le misure con i disegni, grazie mille, ciao 0 Quote
Supernevio Posted December 14, 2010 Author Posted December 14, 2010 Se vi interessa vi do le informazioni, ma non è così semplice da realizzare. Questa è la seconda volta che sbagli e ti ho editato il messaggio! VR non è un veicolo pubblicitario per i propri affari. Hai fatto una cosa di cui vai fiero? Bene, se vuoi dare le info acchè altri possano farlo da da loro stessi ok, altrimenti ti possiamo accompagnare alla porta, se insisti ancora, ok??? 0 Quote
volumexit Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Se vi interessa vi do le informazioni, ma non è così semplice da realizzare. Perche non fai un piacere alla comunita' e metti i disegni? In fondo non penso che sia cosi complicato da realizzare. Vol. 0 Quote
alfred Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 già realizzato anni fa (2007) : eccovi alcune foto 0 Quote
Vesponauta Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 E' comunque un modello già superato, visto che i targhini stanno diventando tutti rettangolari... 0 Quote
Vespa 50 L Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 La mia targa è quella piccolina, ottima idea, vedo di prenderne spunto per farmela, grazie mille per le foto 0 Quote
steven-a Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 grazie per le foto. e davvero bella complimenti. adesso non vedo l'ora che arrivi la primavera che cosi vado avanti .grazie di nuovo 0 Quote
Supernevio Posted December 14, 2010 Author Posted December 14, 2010 E' comunque un modello già superato, visto che i targhini stanno diventando tutti rettangolari... Se metti una targa rettangolare (a 6 cifre) devi reimmatricolare la vespa, tanto vale forare il telaio, reimmatricolata il valore scende di molto, comunque lo puoi usare come supporto per il portatarga tipo nuovo. 0 Quote
Supernevio Posted December 14, 2010 Author Posted December 14, 2010 già realizzato anni fa (2007) :eccovi alcune foto Quello che ho fatto io non è così comunque, realizzato così ci diventi matto a farlo... ..e poi il telaio si rovina. 0 Quote
volumexit Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Quello che ho fatto io non è così comunque, realizzato così ci diventi matto a farlo.....e poi il telaio si rovina. Comunque non e' difficile da realizzare. E poi vuoi mettere la soddisfazione di farselo da soli!!! Per le targhe, tra poco tutti dovranno cambiarle quindi cambia poco e non penso che cambi il valore della vespa. :applauso: Bravo Alfred. Gente prendete esempio. Vol. 0 Quote
Recommended Posts