Vai al contenuto


Un saluto a tutti i vespisti


rana
 Share

Recommended Posts

:ciao:Ciao,mi chiamo Salvatore,ho 47 anni e abito a Lonate Ceppino(VA);sono iscritto da un pò e vi seguo con molto interesse per la competenza che dimostrate.Grazie al forum e ad un amico ho finito da poco il lifting alla mia Primavera del 78. Mi scuso sin d'ora se combinerò qualche pasticcio ma con il computer non sono molto bravo.

Rinnovo i saluti e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farò ancora una mezzoretta e poi a nanna; la Primavera la presenterò a breve,ci ho messo un bel pò di tempo (visto che c'è sempre qualcosa da fare) ma il risultato mi piace .

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

mostraci la tua bella:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Ciao,mi chiamo Salvatore,ho 47 anni e abito a Lonate Ceppino(VA);sono iscritto da un pò e vi seguo con molto interesse per la competenza che dimostrate.Grazie al forum e ad un amico ho finito da poco il lifting alla mia Primavera del 78. Mi scuso sin d'ora se combinerò qualche pasticcio ma con il computer non sono molto bravo.

Rinnovo i saluti e alla prossima.

Ciao Salvatore tranquillo sull'uso del pc sei in buona compagnia. :azz::azz: :azz: benvenuto tra noi!!:ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua cari amici,come vi ho gia' scritto non sono bravo con il pc cossichè c'ho messo una vita per caricare 4 foto,anche perchè ho fatto il turno e ora che arrivo a casa e mi lavo sono arrivate le 23.00

Bando alle ciance; le prime 2 sono di com'era quando l'ho portata a casa,le altre del lavoro finito.

Spero che vi piaccia.

Ringrazio tutti per l'accoglienza.

http://img222.imageshack.us/img222/1691/vespa003.jpg

 

http://img833.imageshack.us/img833/5175/pict0057p.jpg

 

http://img254.imageshack.us/img254/8456/pict0064u.jpg

 

http://img337.imageshack.us/img337/8257/vespa058.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele;il colore è il verde oliva metallizzato Alfa Romeo AR 213 in voga sulle GT Junior e altri modelli negli anni 70/80,è un colore che mi piaceva tantissimo e cosi' tra scegliere se farla originale o no ho deciso in questo senso.

Per la marmitta ho scelto il modello che avevo sulla mia vespa quando ero un giovinetto e anche qui' come l'ho vista in ebay mi son tornate alla mente tante cazzate fatte allora e in seguito gli ho dovuto attaccare una vespa per poterla sentire rombare.

Sono proprio fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele;il colore è il verde oliva metallizzato Alfa Romeo AR 213 in voga sulle GT Junior e altri modelli negli anni 70/80,è un colore che mi piaceva tantissimo e cosi' tra scegliere se farla originale o no ho deciso in questo senso.

Per la marmitta ho scelto il modello che avevo sulla mia vespa quando ero un giovinetto e anche qui' come l'ho vista in ebay mi son tornate alla mente tante cazzate fatte allora e in seguito gli ho dovuto attaccare una vespa per poterla sentire rombare.

Sono proprio fuori.

 

 

Quanti ricordi con quella 1750 di un nostro amico :cry::cry::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Ciao Calabrone;hai proprio ragione sui ricordi,allora vuol dire che sei un vecchietto anche tu; tempi d'oro,non c'era tutto come adesso e sicuramente apprezzavamo ogni "conquista";ti ricordi che con 5000 Lire ti divertivi?:mrgreen::mrgreen:.

Va beh!! a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvatore

Ottimo lavoro, l'hai ripulita proprio bene!

Il colore non è male e devo dire che l'ammortizzatore davanti senza coprimolla non è niente male davvero.

Come marmitta io da sempre preferisco la siluro e personalmente non amo il bauletto stile PX davanti, preferisco la ruota di scorta con la borsa copriruota, anche per praticità (se buchi). Ma va bè, sono dettagli. La vespa è bellissima. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ruggero;ti ringrazio per i complimenti;come già detto il colore mi piaceva e mi piace moltissimo,per il resto non hai tutti i torti ma se noti,sotto il fanale post. ho già ancorato il supporto del portapacchi con portaruota,il bauletto non mi piace molto ma per contro è molto pratico,tuttavia siccome è imbullonato al canotto centrale posso sempre toglierlo.L'ho messo in previsione di partecipare a qualche vesparaduno, può contenere 3-4 flaconi da 1LT. di miscela cosicchè il rifornimento diventerebbe meno impellente.La siluro che aveva l'ho arrostita,verniciata e stockata ma questa ha un sound fantastico(per me).

Grazie ancora e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Ciao Calabrone;hai proprio ragione sui ricordi,allora vuol dire che sei un vecchietto anche tu; tempi d'oro,non c'era tutto come adesso e sicuramente apprezzavamo ogni "conquista";ti ricordi che con 5000 Lire ti divertivi?:mrgreen::mrgreen:.

Va beh!! a presto.

 

Anche io a dicembre,il 12,ma dodici anni...prima :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...