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E' una 90ss? No è la 50L di Mr Oizo!!


simonegsx
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...purtroppo non faccio il meccanico di professione, è una passione che cerco di coltivare nei ritagli di tempo e quindi per forza di cose i tempi sono lunghi ma, siccome mi piace condividere , se avrete un pò di pazienza, vi farò vedere il prodotto finito e funzionante......ancora sono al punto di partenza, non ho assolutamente avuto tempo: però ho una scadenza: la tre mari 2012:quindi prima di quella data il post dovrebbe essere aggiornato.....

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...purtroppo non faccio il meccanico di professione, è una passione che cerco di coltivare nei ritagli di tempo e quindi per forza di cose i tempi sono lunghi ma, siccome mi piace condividere , se avrete un pò di pazienza, vi farò vedere il prodotto finito e funzionante......ancora sono al punto di partenza, non ho assolutamente avuto tempo: però ho una scadenza: la tre mari 2012:quindi prima di quella data il post dovrebbe essere aggiornato.....

 

e di "lo Giuro"? :mrgreen:

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in una ipotetica classifica dei topic più interessanti-affascinanti-spettacolari del forum questo è di sicuro ai vertici

 

ideona, che si è immediatamente trasformata in questo!

http://www.vesparesources.com/off-topics/47823-eleggiamo-il-miglior-topic-del-forum.html

votate!

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e di "lo Giuro"? :mrgreen:

 

 

lodduro!!!!!!!!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

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Dove hai preso le misure , oppure come hai fatto a tagliare lo scudo della 50 L , facendolo diventare identico alla 90 SS ??? :mrgreen:

 

Lo leggerei non fosse altro per curiosità, dagli un'occhiata leggere non fa mai male :-)

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Messa la cinta sulla sella,montato la levetta sullo sportellino(che deve essere a linee orizzontali) e appoggiato un clacson originale fondo di magazzino,molto differente dalle riproduzioni odierne.

Ps: Sergio la guarnizione poi la butti(l'ho messa per non rovinare la vernice) e le viti vanno messe a taglio(le ho appoggiate a croce perchè le ho finite);-)

 

:ciao: ciao Simone, complimenti, questo post e' bellissimo e tu

sei veramente forte!!

..mi spieghi come riconoscere un clacson originale da quelli fatti oggi?

e per riconoscere lo stemma??

spero che dopo questo , farai altri post simili su altri modelli...

... per inesperti e alle prime armi come me e' un po' come andare a scuola;-)!!

P-S-.. ho una 50L... e non sei cosi' lontano.. magari un giorno...!!:mrgreen:

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  • 1 month later...
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Ecco il link al post dove si parla del motore.....seguirà poi post dedicato al montaggio

 

 

 

http://www.vesparesources.com/51-tuning-smallframe/46999-motore-per-la-bic?highlight=motorebic

Modificato da MrOizo
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  • 4 months later...

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