Vai al contenuto



i rapporti non sono il mio forte....


alename
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sartana ti stimo :mrgreen: no comunque alla guida sono sempre prudente! però quel po' di accelerazione in più mi serve ;-)

 

hai mai fatto i 100 con una vespa?

hai mai frenato ai 100 con una vespa?

 

io mi fido ma .... rispondi a queste domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 15 anni

lascia perdere

fai un passo alla volta......

 

..... passar di là è un attimo - sei troppo piccolo

 

Quoto..potrai mettere sempre tutta la buona volontà che vuoi ma tanto la cazzata ci esce..in fondo è l'età! Tutti ci siamo passati e tutti ci passeremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

e purtroppo si...è un età dove non si ragiona e me ne accorgo dalle cazzate che faccio...e fino ad ora ne ho fatte assai :S mi convincerò a mettere il 102 polini con le 4 marce e la 24/72...più tranquillo sicuramente di un 130...

Link al commento
Condividi su altri siti

e purtroppo si...è un età dove non si ragiona e me ne accorgo dalle cazzate che faccio...e fino ad ora ne ho fatte assai :S mi convincerò a mettere il 102 polini con le 4 marce e la 24/72...più tranquillo sicuramente di un 130...

 

 

Mentre leggo già penso: stà scrivendo una caxxata a cui neanche lui crede!! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

e purtroppo si...è un età dove non si ragiona e me ne accorgo dalle cazzate che faccio...e fino ad ora ne ho fatte assai :S mi convincerò a mettere il 102 polini con le 4 marce e la 24/72...più tranquillo sicuramente di un 130...

 

Se vuoi ti do il mio 100 PCR che ho sul Kart!;-) Tarato bene può superare i 20000 giri:Lol_5:

 

Se vuoi un consiglio, vai per gradi!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tenevo a dirvelo...oggi ho cambiato i silent blok....UNA CAZZATA ASSURDA....almeno ora non giro col motore storto :mrgreen: comunque per ora mi tengo il 75 dr poi a natale metto il 75 polini con le 4 marce e rapporti della 50 tre marce così ho anche qualcosina in più in allungo :-) o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

la miglior configurazione in assoluto per il tuo motor (con cilindro 75 cc) e è la camapana originale con pignone 18 denti e cambio 4 marce! Poi carburatore 19 e volendo (ma molto meglio se ce la metti...) una bella marmitta polini.... non vorrei essere presuntuoso ma dai retta a me.... ho modificato le mie vespe in tutte tutte tutte le salse da quando avevo 14 anni..... ora sto quasi a 30 di anni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tenevo a dirvelo...oggi ho cambiato i silent blok....UNA CAZZATA ASSURDA....almeno ora non giro col motore storto :mrgreen: comunque per ora mi tengo il 75 dr poi a natale metto il 75 polini con le 4 marce e rapporti della 50 tre marce così ho anche qualcosina in più in allungo :-) o no?

 

:mah: non l'ho mai fatto e quest'inverno mi cimenterò. Sono andato per comprarli e me lo hanno sconsigliato dicendomi che anche con una pressa, se non hai un attrezzo specifico, ma anche no, tribuli come un dannato.

Tu ora mi dici che è una cassata.. spiegati un pò!!;-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: non l'ho mai fatto e quest'inverno mi cimenterò. Sono andato per comprarli e me lo hanno sconsigliato dicendomi che anche con una pressa, se non hai un attrezzo specifico, ma anche no, tribuli come un dannato.

Tu ora mi dici che è una cassata.. spiegati un pò!!;-)

Ciao

 

quello della sede ammo posteriore è un po' impegnativo

 

i 2 del trave entrano senza problemi......con un estrattore home made

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho cambiato i due tamponi della staffa (dove passa il perno che collega telaio e motore) ho tagliato i vecchi tamponi con la punta del cacciavite, sfilato uno è stato più semplice togliere l'altro... poi ho pulito le sedi con benzina e ho infilato dei nuovi tamponi con un pò di sapone liquido e una pressa.quelli della primavera sn più facili da rimontare perchè hanno la sede (dove scivola il perno) integrata alla plastica del tampone io anche avendo una 3 marce n sono andati benissimo... mediamente facile

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho cambiato i due tamponi della staffa (dove passa il perno che collega telaio e motore) ho tagliato i vecchi tamponi con la punta del cacciavite, sfilato uno è stato più semplice togliere l'altro... poi ho pulito le sedi con benzina e ho infilato dei nuovi tamponi con un pò di sapone liquido e una pressa.quelli della primavera sn più facili da rimontare perchè hanno la sede (dove scivola il perno) integrata alla plastica del tampone io anche avendo una 3 marce n sono andati benissimo... mediamente facile

 

Grazie Kampa! Io ho una special e quest'inverno la voglio sezionare:Lol_5:..

Il fatto è che non li ho mai visti i tamponi per rendermi conto delle possibili difficoltà. La manualità non mi manca, il tempo invece..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io....ci sono meccanici che mi hanno chiesto fino a 50 euro solo di lavoro!!! Quindi credevo chissà che lavoro era! Na cavolata con 36 euro cioè la spesa dei silent me la sono cavata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...