Vai al contenuto



Economico e compatto variatore di anticipo.


superasso
 Share

Recommended Posts

OT

Ho risposto ad una precisa richiesta di vespista46 (volutamente non in PM aggiungo...), non credevo che anche in questo caso vigesse la regola dei 200 messaggi.

 

Inoltre se mi interessava inserire inserzioni nel mercatino avrei ben potuto scrivere altri 70 post inutili in due giorni e raggiungere "l'agognato" traguardo...invece mi limito a partecipare e a contribuire per quanto mi è possibile. Questo per comunicarti che ritengo eccessiva la reazione dello staff

 

ps: per quanto riguarda l'episodio precedente ho già avuto modo di spiegarti in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

OT

Ho risposto ad una precisa richiesta di vespista46 (volutamente non in PM aggiungo...), non credevo che anche in questo caso vigesse la regola dei 200 messaggi.

 

Inoltre se mi interessava inserire inserzioni nel mercatino avrei ben potuto scrivere altri 70 post inutili in due giorni e raggiungere "l'agognato" traguardo...invece mi limito a partecipare e a contribuire per quanto mi è possibile. Questo per comunicarti che ritengo eccessiva la reazione dello staff

 

ps: per quanto riguarda l'episodio precedente ho già avuto modo di spiegarti in mp.

 

Purtroppo per te c'è e resta un precedente abbastanza squallido e quindi è scattata un altra sanzione. Quì finisce il mio compito, per il resto (eventuale) si occuperà lo staff.

 

Ti invito inoltre a continuare questa conversazione in privato, se ce ne fosse bisogno.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo sto costruendo (con la collaborazione di un amico elettronico con le palle ) un variatore di anticipo per vespa accensione elettronica, un paio di prototipi li sto già provando al banco con esiti molto promettenti, conto di realizzarne almeno altri due per poi partire con le prove su strada, naturalmente farò in modo che la variazione tenga conto del carico acceleratore; Da come si mette dovrebbe avere dimensioni e costi veramente contenuti, a breve farò sapere gli sviluppi........

Ciao,Superasso.

Solo per precisare che non se ne è fatto più niente, chiedo scusa:cry:

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...