Jump to content

superasso

Utenti Bannati
  • Posts

    374
  • Joined

  • Last visited

About superasso

  • Birthday 01/01/1983

superasso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ti prego invece di darmi una mano, spiegandomi qual'è il modo di annullare l'iscrizione a VR in modo definitivo. Grazie, Superasso.
  2. Quale lavatrice?????!!!!!azz... è vero, sono il solito distratto:oops: Guardando meglio si vede bene che è proprio una lavatrice, però......... qualcuno mi spieghi perchè quando poso distrattamente lo sguardo su quell'avatar, il buco dal quale viene espulsa la testina piuttosto che un oblò mi rammenta un altro tipo di orifizio ,...boh...........forse ho dei poteri sovrannaturali che mi permettono di vedere oltre le apparenze:risata: Ciao,Superasso.
  3. Resta però ancora da capire perchè hai chiuso "dubbio malefico parte prima"......... io un idea me la sono fatta e l'ho già espressa in un altra sezione del forum:mrgreen:Pace e bene, Superasso.
  4. Cerca di capirlo, d'altra parte in psicologia è un classico , lui si comporta in codesto modo per attirare su di se attenzione dato che probabilmente nel mondo reale nessun lo caga:crazy:.
  5. Pensi dunque che potrei avere qualche problema ad ottenere il brevetto? Ciao,Superasso.
  6. Per la verità c'è ancora qualche problema che devo risolvere, per esempio il sistema di compensazione è un po lento, proverò a sostituire la tubazione del collegamento idraulico con altri tubi di sezione più grande. Ciao,Superasso.
  7. Non voglio parlare di soldi sul forum, e comunque se ti va bene ti farei provare quelle che ho montato sulla mia, credo che si adattino alche al tuo 200, poi se ti soddisfa parliamo di soldi in privato. Ciao,Superasso.
  8. Già! adesso toccherò direttamente con le orecchie:-( Ciao,Superasso.
  9. Mah............sapete che.......visto l'interesse che ha suscitato questa geniale modifica....sto valutando di brevettarla ed avviare così una piccola produzione artigianale...........interessa l'articolo? Ciao,Superasso.
  10. Mah....io non mi fido più tanto di questa qui:noncisiamo:, visto tutto quello che mi è capitato quest'anno è capace pure che si mette a scalciare,..........da ferma e a motore spento. Ciao,Superasso
  11. Beh......si può mica avere tutto:-( Ciao,Suèperasso.
  12. Dopo che nel corso di quest'anno ho avuto più di un incontro ravvicinato con il rude asfalto di alcune delle nostre belle strade di montagna, l'ultima volta durante la bella due giorni di Morciano, ho capito che così non potevo andare avanti, e ho cercato/trovato questa geniale soluzione per porre rimedio a questo imbarazzante quanto doloroso trend.................che ne dite, basterà? Ciao,Superasso.
  13. Credo non sia possibile, al signor X ovvero colui che si vuole liberare della "old", infatti interessa la proprio la "MY" di Bresciano, dice che trova comodo............ l'avviamento elettrico:-(. Ciao,Superasso.
  14. Beh ...........per il moderatore (peraltro persona squisita) che a suo tempo avanzò questo sospetto evidentemente la cosa aveva qualche importanza (puoi sempre chiedere a lui qualche spiegazione), ma dato che la cosa sembra non interessarti...........meglio così ; per il resto..........questione di trasparenza, avrei potuto farti un MP? può darsi, però io credo di avere qualche dovere di trasparenza anche verso gli altri forumisti; potevo essere più esaustivo? Ciao,Superasso. P.S: adesso possiamo tornare in tema?
  15. Sè vero che riesci a scambiare alla pari, secondo me è follia pura stare stare a pensarci ancora, anzi se vedi che il Pippo sta a penarci troppo ti consiglio di accollarti pure il piccolo l'onere di pagare entrambi i passaggi di proprietà. Per quanto riguarda l'italianità o meno del tuo "MY", poco m'importa (a parte il fatto che faccio fatica a credere che in Italia siano ancora presenti gli stampi per la produzione dei carter), per averlo visto dentro (parlo del motore) e per aver visto dentro molti motori di esemplari "old" sicuramente made in iltaly, sono convinto che non c'è confronto; aggiungo che perfino l'alluminio delle fusioni probabilmente è scadente, te ne accorgi quando tenti di risaldare (quest'ultima cosa si intuisce facilmente dalle madonne che snocciola il saldatore ) Ciao,Superasso. P.S: Staver e Superasso non sono la stessa persona che si nasconde dietro a due diversi Nik, semplicemente capita a volte che utilizzino lo stesso pc; Specifico questa cosa per evitare che qualche solerte moderatore avanzi antipatici sospetti (già capitato).

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...