Administrators horusbird Inviato Agosto 6, 2007 Administrators Inviato Agosto 6, 2007 http://cgi.ebay.it/CAPOCORDA-FASTON-FEMMINA-NORMALE-PER-VESPA_W0QQitemZ250088475195QQihZ015QQcategoryZ138534QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem magari c'e' chi davvero spende quasi 7 euro per 5 si CINQUE davvero C I N Q U E !!!! faston!!!! 0 Cita
JasonBkr Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 Sparate a vista all'inserzionista... E' UN ORDINE! 0 Cita
GiPiRat Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 Devo averne una secchiata da qualche parte, ora li cerco e poi li vado a mettere in una cassetta di sicurezza in banca! Mòvadaviaelcùl! Ciao, Gino 0 Cita
eleboronero Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 pero' sono femmina............e si sa' le femmine costano! movaacagher!!!!!!!! 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 Le volpi esistono perchè ci sono i pollai!!! 0 Cita
tommyet3 Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 Io ne ho qualche kilo. Sono attaccati uno all'altro in una specie di rotolo. SONO RICCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
MarcoPau Inviato Agosto 20, 2007 Inviato Agosto 20, 2007 O, guardate che sono nuovi, e originali Vespa, voi non avete capito un cacchio di come si restaura un mezzo d'epoca. 0 Cita
ranapazza Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 Ragazzi, ma qualcuno sa dirmi se esiste un fornitore di faston per impianti elettrici Vespa che li abbia di tutte le misure necessarie? A Novegro mi hanno riferito che li vendevano ad 80 centesimi l'uno!!! Io vorrei fare una piccola scorta per averli disponibili, ma tramite Marben ho trovato i faston femmina per Primavera- ET3 larghi 5 mm, mentre sono in panne con altre misure. Difficilissimo trovare gli occhielli ottonati giusti (larghezza 5 mm - foro 3 mm)...si trovano quelli tipo zincato con isolante colorato annesso ed io preferirei quelli come originale... Mi servirebbero anche quei connettori maschi che si usano negli impianti elettrici tipo Sprint, fatti a cono. Qualcuno conosce un unico fornitore a cui rivolgersi? Grazie... 0 Cita
gangeler Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 domani guardo in officina da me ,ne abbiamo molti tipi .se li trovo te li porto- 0 Cita
ranapazza Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 Sei un mito! Più che volentieri, perchè devo metterli su due impianti elettrici Et3 e Primavera e non mi piace fare le cose rattoppate con i faston uno di un tipo, l'altro dell'altro.. 0 Cita
gangeler Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 a Vigevano da "SACCHI" forniture elettriche 0 Cita
areoib Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 inserzione rimossaMENO MALE Leo.. ma hai letto la data del post aperto da Horus?? 0 Cita
ranapazza Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 Si, vabbè, mi sono ricollegata qui per non aprire l'ennesimo post doppio... 0 Cita
leopoldo Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops: :oops: :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops: 0 Cita
alexpx125 Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 Ragazzi, ma qualcuno sa dirmi se esiste un fornitore di faston per impianti elettrici Vespa che li abbia di tutte le misure necessarie?A Novegro mi hanno riferito che li vendevano ad 80 centesimi l'uno!!! Io vorrei fare una piccola scorta per averli disponibili, ma tramite Marben ho trovato i faston femmina per Primavera- ET3 larghi 5 mm, mentre sono in panne con altre misure. Difficilissimo trovare gli occhielli ottonati giusti (larghezza 5 mm - foro 3 mm)...si trovano quelli tipo zincato con isolante colorato annesso ed io preferirei quelli come originale... Mi servirebbero anche quei connettori maschi che si usano negli impianti elettrici tipo Sprint, fatti a cono. Qualcuno conosce un unico fornitore a cui rivolgersi? Grazie... Semplicissimo, basta che ti rivolgi ad un autoricambi specializzato in elettrauto, tipo Bosch oppure Hella, e il gioco è fatto. 0 Cita
ALLPRO Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 Difficilissimo trovare gli occhielli ottonati giusti (larghezza 5 mm - foro 3 mm)...Qualcuno conosce un unico fornitore a cui rivolgersi? Grazie... me ne han regalato giusto una manciata... son perfetti da mettere nella scatolina derivazioni 0 Cita
matteox87 Inviato Novembre 25, 2008 Inviato Novembre 25, 2008 io cerco quelli della scatoletta motore,li vendono?vorrei rifarmi da solo l'impianto elettrico 0 Cita
leopoldo Inviato Novembre 26, 2008 Inviato Novembre 26, 2008 Haakon, io ci sono cascato per primo.... ma quell'inserzione ha un anno e mezzo!!!! 0 Cita
Recommended Posts