Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 1 year later...
Inviato

Ragazzi, ma qualcuno sa dirmi se esiste un fornitore di faston per impianti elettrici Vespa che li abbia di tutte le misure necessarie?

A Novegro mi hanno riferito che li vendevano ad 80 centesimi l'uno!!! :orrore:

Io vorrei fare una piccola scorta per averli disponibili, ma tramite Marben ho trovato i faston femmina per Primavera- ET3 larghi 5 mm, mentre sono in panne con altre misure.

Difficilissimo trovare gli occhielli ottonati giusti (larghezza 5 mm - foro 3 mm)...si trovano quelli tipo zincato con isolante colorato annesso ed io preferirei quelli come originale...

Mi servirebbero anche quei connettori maschi che si usano negli impianti elettrici tipo Sprint, fatti a cono.

Qualcuno conosce un unico fornitore a cui rivolgersi?

Grazie...

Inviato

Sei un mito! Più che volentieri, perchè devo metterli su due impianti elettrici Et3 e Primavera e non mi piace fare le cose rattoppate con i faston uno di un tipo, l'altro dell'altro.. :ciao::mrgreen:

Inviato
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops: :oops: :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
Inviato
Ragazzi, ma qualcuno sa dirmi se esiste un fornitore di faston per impianti elettrici Vespa che li abbia di tutte le misure necessarie?

A Novegro mi hanno riferito che li vendevano ad 80 centesimi l'uno!!! :orrore:

Io vorrei fare una piccola scorta per averli disponibili, ma tramite Marben ho trovato i faston femmina per Primavera- ET3 larghi 5 mm, mentre sono in panne con altre misure.

Difficilissimo trovare gli occhielli ottonati giusti (larghezza 5 mm - foro 3 mm)...si trovano quelli tipo zincato con isolante colorato annesso ed io preferirei quelli come originale...

Mi servirebbero anche quei connettori maschi che si usano negli impianti elettrici tipo Sprint, fatti a cono.

Grazie...

Semplicissimo, basta che ti rivolgi ad un autoricambi specializzato in elettrauto, tipo Bosch oppure Hella, e il gioco è fatto. :ciao:
Inviato
Difficilissimo trovare gli occhielli ottonati giusti (larghezza 5 mm - foro 3 mm)...

Grazie...

me ne han regalato giusto una manciata... son perfetti da mettere nella scatolina derivazioni :Lol_5: