Vai al contenuto


Addio,Tomizawa.


begalino
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Gia. Ho appena appreso la notizia in diretta.

Buon viaggio, Tomi.:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Che siano sport pericolosi e' noto a tutti, ma arrivare a morire cosi' giovane e' davvero una tragedia.

Un pensiero ai suoi cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

è morto un porco...la gara non si puo fermare,lo spettacolo e il business di pubblicita',televisioni,programmi tv è piu' importante della vita.

Lo sport che sarebbe un gioco viene prima di tutto compresa la morte.

La Dorna è il male assoluto,in pista vanno delle bestie,se arrivano al traguardo buon per loro,cosi garantiranno lo spettacolo per altri gp,se va male chissenefrega,avanti il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è morto un porco...la gara non si puo fermare,lo spettacolo e il business di pubblicita',televisioni,programmi tv è piu' importante della vita.

Lo sport che sarebbe un gioco viene prima di tutto compresa la morte.

La Dorna è il male assoluto,in pista vanno delle bestie,se arrivano al traguardo buon per loro,cosi garantiranno lo spettacolo per altri gp,se va male chissenefrega,avanti il prossimo.

 

Mah, potevi spegnere la televisone. L'hai fatto ? No? E allora, ti sei risposto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ormai l'hanno trasmesso...non possiamo focalizzarci sulla ripresa del gp(voglio ricordare che i piloti sono stati avvisati ore dopo ...alle fine della moto gp)...ormai... mi sento solo sconfortato che un povero ragazzo sia morto facendo quello che gli piaceva...purtroppo soffrendo....abbraccio alla famiglia e chi gli stava vicino anche non fisicamente....

la cosa brutta è stato il tifo a fine gara del vincitore e del muretto....la morale=0 ma soprattutto pensiero per il prossimo:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

rip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile stare a polemizzare sulla bandiea rossa, l incidente non si poteva evitare ed è dipeso unicamente da tomizawa stesso, i responsabili dei soccorsi hanno espesto le loro ragioni sul perchè non hanno fatto sospendere la gara e io personalmente mi sento di rispettarle in quanto ritengo che siano persone che hanno delle conoscenze negli ambiti a loro competenti di molto superiori alle mie(e penso anche a quelle di tutti voi amici vespisti), tuttavia nonostante il loro egregio lavoro il motociclismo resta e resterà per sempre uno sport pericolo dove si rischia la vita che però riesce a regalare forti emozioni a chi lo pratica e chi lo segue sia dall interno che dall esterno; sono profondamente dispiaciuto per la morte del mio coetaneo tomizawa, che(ne sono certo),è morto facendo ciò che amava di più... sicuramente il suo sorriso mancherà a un sacco di persone, familiari, amici e colleghi che condividevano la stessa passione e lo stesso rischio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto al 100% quanto detto da matteo90.

Quello che più importa, è che, purtroppo, è morto qualcuno. Tutto il resto non ha importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

R.I.P :cry::cry::cry:

 

Io invece me la prendo con Ezepeleta. Quest'anno si è sfiorato diverse volte l'irrimediabile; non si possono buttare in pista 40 piloti con la stessa moto, tutti forti, perché inevitabilmente arrivano al contatto essendo tutti gran manici e con lo stesso mezzo (magari non in questo caso specifico)...Quello che ci resta è la morte di un ragazzo a vent'anni...ciao Tomy:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

R.I.P :cry::cry::cry:

 

Io invece me la prendo con Ezepeleta. Quest'anno si è sfiorato diverse volte l'irrimediabile; non si possono buttare in pista 40 piloti con la stessa moto, tutti forti, perché inevitabilmente arrivano al contatto essendo tutti gran manici e con lo stesso mezzo (magari non in questo caso specifico)...Quello che ci resta è la morte di un ragazzo a vent'anni...ciao Tomy:cry:

 

sul fatto che la moto2 sia particolarmente pericolosa non ci sono dubbi,ma i piloto lo sanno e non li costringe nessuno a correre, se si ragionasse per pericolosità delle competizioni diverse gare dovrebbero scomparire come la parigi-dakar, francamente a me sembra assurda questa ipotesi, almeno fino a quando i piloti non saliranno sulla moto se non con un fucile puntato alla schiena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...