Vai al contenuto



proteggere la vespa dai furti..


iLaRiEtTa
 Share

Recommended Posts

ok se proprio vogliono portarla via lo fanno. Ma per togliere il portapacchi posteriore è necessario aprire la sella (che chiudo a serratua), inoltre bisogna levare i 4 bulloni collegati al porta targa. Io non ho bulloni ma 4 ribadini in acciaio inox che per levare ci vuole il trapano. Conviene tagliare il tubo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok se proprio vogliono portarla via lo fanno. Ma per togliere il portapacchi posteriore è necessario aprire la sella (che chiudo a serratua), inoltre bisogna levare i 4 bulloni collegati al porta targa. Io non ho bulloni ma 4 ribadini in acciaio inox che per levare ci vuole il trapano. Conviene tagliare il tubo....

 

Mi dispiace contraddirti, ma per aprire la sella del vespone non ci vuole molto, anche non avendo la chiave, e poi tu pensi che il rapinatore si mette a levare delicatamente col trapano i ribattini?? Quelli lo tirano facendoli saltare, e con una chiave svitano velocemente le tre viti e vanno via in pochi secondi con la Vespa... :rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il fatto è che qualunque accorgimento si prenda per evitare che ti portino via la vespa, se sono veramente determinati e vogliono proprio la tua, non c'è antifurto che tenga!

 

Gli antifurto, artigianali o professionali che siano, persino quelli collegati ad un GPS, sono solo dei deterrenti che servono a invogliare il ladro a cercarsi un veicolo più semplice da rubare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, se vi vogliono portar via la vespa arrivano con una di queste e tagliano tutto quello che c'è, catena, portapacchi, lucchetto...

8e45b35ada47f689430c572aa26132db.jpg

 

Eh non lo so se con quella riescono a tagliare catene cementate di grosso diametro.... Forse fanno prima a tagliare il lucchetto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che qualunque accorgimento si prenda per evitare che ti portino via la vespa, se sono veramente determinati e vogliono proprio la tua, non c'è antifurto che tenga!

 

Gli antifurto, artigianali o professionali che siano, persino quelli collegati ad un GPS, sono solo dei deterrenti che servono a invogliare il ladro a cercarsi un veicolo più semplice da rubare.

 

Ciao, Gino

Giustissimo, ma meglio avere tanti deterrenti che lasciarla alla mercè del primo che passa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non lo so se con quella riescono a tagliare catene cementate di grosso diametro.... Forse fanno prima a tagliare il lucchetto... ;-)

 

 

Infatti il trucco è cercare l'anello debole della catena, se è legata al portapacchi si taglia quello... ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto. Se la vogliono prendere, tecnicamente non ci sono ostacoli insuperabili. Unica cosa è rendere più impegnativa la cosa, perchè magari ci mettono qualche minuto in più del previsto e smettono. Per il resto non sei obbligato a mettere una catena nel portapacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...