ruggiero_ar Inviato Agosto 1, 2010 Autore Inviato Agosto 1, 2010 Salve a tutti, scusate per il silenzio. Il "restauro" continua, ma questi sono stati giorni di festa nel mio paese e mi hanno sequestrato le macchine fotografiche. Facciamo in punto: Ho comprato 1/2 kg di vernice max meyer, il polish, pennellini e fondo antiruggine. Ho schermato i listelli e le parti di carrozzeria intorno alle parti da verniciare con del nastro adesivo da carrozziere, ho spruzzato il fondo ed ho iniziato a riverniciare. Il risultato dopo la prima mano non è stato soddisfacente e così ho provveduto a dare una seconda mano. Poi ho grattato con carta vetrata sottile. 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Agosto 1, 2010 Autore Inviato Agosto 1, 2010 nel frattempo ho provveduto a pulire la marmitta incrostata da anni di utilizzo. Provate a trovare la marmitta trai carboni adenti. Dopo ho grattato i residui e l'ho riverniciata con vernice ad alta temperatura. 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Agosto 1, 2010 Autore Inviato Agosto 1, 2010 Poi ho dato una lavata alla vespetta 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Agosto 1, 2010 Autore Inviato Agosto 1, 2010 Sono in attesa del kit di revisione del carburatore e di altri ricambi. Domani passerò alla lucidatura con in polish. 0 Cita
Black Baron Inviato Agosto 1, 2010 Inviato Agosto 1, 2010 caspita , un lavorone !!! Assemblata fara' un figurone 0 Cita
Gioweb Inviato Agosto 1, 2010 Inviato Agosto 1, 2010 bello! non sembra lei. L'antiruggine è quello in bomboletta? 0 Cita
verel Inviato Agosto 1, 2010 Inviato Agosto 1, 2010 Ruggè sta venendo molto bene..... Devi solo rimontarla cambiare quell'orribile sella e sembra che sia appena uscita di fabbrica. 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 1, 2010 Inviato Agosto 1, 2010 Molto ma molto beeeeeeene:mrgreen: Ps. Il nero lo avevano dato pure sui listelli? 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Agosto 2, 2010 Autore Inviato Agosto 2, 2010 è spettacolareee Grazie, non è perfetta ma è così che la volevo. 0 Cita
orcad83 Inviato Agosto 2, 2010 Inviato Agosto 2, 2010 Bella, ottimo lavoro sembra appena uscita di fabbrica!!!!!! 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Agosto 2, 2010 Autore Inviato Agosto 2, 2010 Ruggè sta venendo molto bene.....Devi solo rimontarla cambiare quell'orribile sella e sembra che sia appena uscita di fabbrica. Per la sella devo smontare l'orribile copertura. Molto ma molto beeeeeeene:mrgreen: Ps. Il nero lo avevano dato pure sui listelli? Quello sulla pedana non era nero a bomboletta ma antirombo! bello! non sembra lei. L'antiruggine è quello in bomboletta? Si ho dato l'antiruggine a bomboletta. Ora manca qualche piccolo ritocchino ed una bella lucidata ed è finita! Ho provato a lucidare una parte della scocca e vine davvero una meraviglia. Guardando le foto di prima e dopo sono davvero soddisfatto del lavoro. 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 2, 2010 Inviato Agosto 2, 2010 Mi raccomando, a lavori finiti incolla il logo del CIF ritagliato dall'etichetta:mrgreen: 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 2, 2010 Inviato Agosto 2, 2010 Un Conservato Invidiabile Finito:mrgreen: 0 Cita
giaggio Inviato Agosto 2, 2010 Inviato Agosto 2, 2010 signorhood non vedo l ora di trovare una vespa abbastanza conservata per attuare la tua tecnica! 0 Cita
ruggiero_ar Inviato Agosto 2, 2010 Autore Inviato Agosto 2, 2010 Mi raccomando, a lavori finiti incolla il logo del CIF ritagliato dall'etichetta:mrgreen: Non mancherò! 0 Cita
Recommended Posts