Vai al contenuto



L'ACQUISTO DELLA SETTIMANA


gigler
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Invidiaaaaaaaa

 

 

Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Deve essere la settimana della Rally dato che ho appena acquistato una 200 Rally del 1972 con documenti regolari!

Non messa bene come quella delle foto precedenti in quanto dovro' ridarle il colore originale poiche' il proprietario precedente l'aveva fatta bianca diversi anni fa, ma a quanto ho capito il motore e' a posto e non ha ruggine passante da nessuna parte, manca una "chiappa" che spero si possa reperire facilmente.

Sabato la vado a prendere a Roma e vi metto subito le foto.

 

COMPLIMENTI!

 

 

piano piano da smallframista mi stai diventando largeframista.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Sono incazzato e disgustato in una maniera che non vi rendete conto.

La 200 Rally e' saltata!

Per farvi capire come e' fatta certa gente vi dico il susseguirsi dei fatti:

Stamattina alle 12,00 apro portaportase online e vedo l'annuncio della Rally 200, telefono e il tipo mi chiede 500 euro, gli dico che la prendo e mi manda i dati del bonifico, alle 15,00 avevo gia' fatto il bonifico e gli avevo inviato i dati relativi, aspettavo per stasera la telefonata per incontrarlo sabato a Roma e portare a casa la Vespa...

beh mi chiama e mi dice che "purtroppo" domattina mi rimanda i soldi dato che un carrozziere di Roma gli porta stasera 2000 euro!

Dico solo una cosa (a parte il valore o meno del mezzo e a parte che 2000 euro per una vespa da restaurare sono una follia) che la serieta' e la correttezza della gente di fronte ai soldi va veramente a puttane.

Per stasera evito di dire altro perche' sono troppo incazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sono incazzato e disgustato in una maniera che non vi rendete conto.

La 200 Rally e' saltata!

Per farvi capire come e' fatta certa gente vi dico il susseguirsi dei fatti:

Stamattina alle 12,00 apro portaportase online e vedo l'annuncio della Rally 200, telefono e il tipo mi chiede 500 euro, gli dico che la prendo e mi manda i dati del bonifico, alle 15,00 avevo gia' fatto il bonifico e gli avevo inviato i dati relativi, aspettavo per stasera la telefonata per incontrarlo sabato a Roma e portare a casa la Vespa...

beh mi chiama e mi dice che "purtroppo" domattina mi rimanda i soldi dato che un carrozziere di Roma gli porta stasera 2000 euro!

Dico solo una cosa (a parte il valore o meno del mezzo e a parte che 2000 euro per una vespa da restaurare sono una follia) che la serieta' e la correttezza della gente di fronte ai soldi va veramente a puttane.

Per stasera evito di dire altro perche' sono troppo incazzato.

 

mi dispiace..

 

una cosa simile è accaduta anche a me... non ero però ancora arrivato a versare la cifra..

 

è vero..la gente per i soldi si venderebbe l'anima.... purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Porca pupazza, che .....ata. Secondo me, dovresti avvertire un romano che conosco e dargli tutti i dati del tizio, anzi dei tizi e poi sono a22i loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incazzato e disgustato in una maniera che non vi rendete conto.

La 200 Rally e' saltata!

Per farvi capire come e' fatta certa gente vi dico il susseguirsi dei fatti:

Stamattina alle 12,00 apro portaportase online e vedo l'annuncio della Rally 200, telefono e il tipo mi chiede 500 euro, gli dico che la prendo e mi manda i dati del bonifico, alle 15,00 avevo gia' fatto il bonifico e gli avevo inviato i dati relativi, aspettavo per stasera la telefonata per incontrarlo sabato a Roma e portare a casa la Vespa...

beh mi chiama e mi dice che "purtroppo" domattina mi rimanda i soldi dato che un carrozziere di Roma gli porta stasera 2000 euro!

Dico solo una cosa (a parte il valore o meno del mezzo e a parte che 2000 euro per una vespa da restaurare sono una follia) che la serieta' e la correttezza della gente di fronte ai soldi va veramente a puttane.

Per stasera evito di dire altro perche' sono troppo incazzato.

 

Tranquillo horus, era destino!!! Sai quanti bidoni ho rischiato di prendere e quanti acquisti saltati ho dovuto digerire per arrivare all'acquisto finale??? UNA MAREA!!! Gira, volta vai a nord, vai a sud, vai ad est, poi ad ovest.... migliaia di chilometri e....... dove stava la mia rally?????? Nel mio quartiere!!! Non nella mia regione o città, NEL MIO QUARTIERE!!! Se è andata così doveva esserci un motivo e poi, ... 500 Euro era troppo poco; sicuramente il carrozziere dei 2000 Euro non ha fatto un buon acquisto.

Mi sono rimasti dei contatti della mia ricerca, se mi chiama qualcuno per una rally ti chiamo subito e ti passo il contatto.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è la 2° rally o sbaglio???

 

Magariii, le altre sono una special 130 c/c ed una "ex" PX 200 E.

 

Ciao

 

ma allora l'avevi già in trattazione quando ci siamo visti?!?!?!

 

DISGRAZIETO!! l'anno prox verrai con questa allora .... ;)

 

Bravo Highlander, non ti sfugge niente!! Ma che caspt.., avrò detto una parola e mezzo quella sera e tu ZAC, memorizzato!!. Ti confesso che non contavo di chiudere l'operazione ma è andata bene. La Rally è una gran Dama, ci giro da 3 giorni e l'apprezzo sempre di più. La rapportatura della secondaria è strepitosa, nulla a che vedere con la PX 200.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Maaaaaaaaaaaa, non è che il tizio di roma, proprietario del rally, rischierebbe di doverti restituire il doppio della cifra che gli hai inviato tu, no? Sarebbe una bella punizione, non vi sembra? Io indagherei in questo senso, hai visto mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Il problema e' la sua parola contro la mia, purtroppo nell'inserzione non ha scritto la cifra e potrebbe sempre affermare che lui mi ha detto 2500 e io ho capito 500.

Cmq dopo l'enorme incazzatura di ieri sera mi sono tranquillizzato e sto' gia' pensando al prossimo acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda che quella inserzione, l'avevo letta anch'io, ma non mi ha interessato, visto che ho gia un 200 rally, e ierisera l'ho riletta e il prezzo c'è scritto e dice appunto 500 euro. Deve essere per forza la stessa inserzione, parla di un 200 rally del 72, di colore bianco.

Vai sul sito di Porta Portese e stampa la pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Mah... la pagina e' questa http://www.portaportese.it/index.jsp?kr=38&tipo=offerte&search=200+rally&numero=46&SUBMIT=Cerca ma il prezzo non lo vedo proprio!

O mi ci fanno gli occhi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

sempre ieri sul Portaportese c'era una PX 200 bianco dell'87 con miscelatore a 500 euro, forse hai confuso le due inserzioni ,ho telefonato a questo tipo ma mi ha detto che sta ricevendo decine di telefonate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mah... la pagina e' questa http://www.portaportese.it/index.jsp?kr=38&tipo=offerte&search=200+rally&numero=46&SUBMIT=Cerca ma il prezzo non lo vedo proprio!

O mi ci fanno gli occhi?

Si, hai ragione, la pagina è quella, ma sono sicuro che sino a ierisera c'era il prezzo. Evidentemente, questo tizio mangia pane e volpe tre volte al giorno ed anche fra i pasti, per cui deve aver modificato l'inserzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incazzato e disgustato in una maniera che non vi rendete conto.

La 200 Rally e' saltata!

Per farvi capire come e' fatta certa gente vi dico il susseguirsi dei fatti:

Stamattina alle 12,00 apro portaportase online e vedo l'annuncio della Rally 200, telefono e il tipo mi chiede 500 euro, gli dico che la prendo e mi manda i dati del bonifico, alle 15,00 avevo gia' fatto il bonifico e gli avevo inviato i dati relativi, aspettavo per stasera la telefonata per incontrarlo sabato a Roma e portare a casa la Vespa...

beh mi chiama e mi dice che "purtroppo" domattina mi rimanda i soldi dato che un carrozziere di Roma gli porta stasera 2000 euro!

Dico solo una cosa (a parte il valore o meno del mezzo e a parte che 2000 euro per una vespa da restaurare sono una follia) che la serieta' e la correttezza della gente di fronte ai soldi va veramente a puttane.

Per stasera evito di dire altro perche' sono troppo incazzato.

 

con il senno del "poi" si dicono tante cose, io ti dico questa:

 

potevo andare immediatamente a ritirartela io!!!!

 

cmq avviso per tutti i naviganti, se bekkate altre occasioni del genere su Roma, provate a contattarmi, se posso sarò ben lieto di aiutarvi, sappiate che Roma è piena di "affaristi" leggono Porta portese e se trovano buone occasioni si lanciano a pesce, e ci sono parecchi stronzi (in ogni parte d'Italia) per il quale la parola data non conta nula (chiamasiomini e mmerda ), quindi posso aiutarvi io anche se rosicherò sicuramente dei vostri eventuali affari, ma una parte della rosicata sarà limata dalla soddisfazione di aver fatto un affare ad un Amico!!!! 8)

 

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è la 2° rally o sbaglio???

 

Magariii, le altre sono una special 130 c/c ed una "ex" PX 200 E.

 

Ciao

 

ma allora l'avevi già in trattazione quando ci siamo visti?!?!?!

 

DISGRAZIETO!! l'anno prox verrai con questa allora .... ;)

 

Bravo Highlander, non ti sfugge niente!! Ma che caspt.., avrò detto una parola e mezzo quella sera e tu ZAC, memorizzato!!. Ti confesso che non contavo di chiudere l'operazione ma è andata bene. La Rally è una gran Dama, ci giro da 3 giorni e l'apprezzo sempre di più. La rapportatura della secondaria è strepitosa, nulla a che vedere con la PX 200.

 

Ciao

 

:wink: era una notizia interessante, apposta la ricordo ..... ci sarebbe anche un altro motivo .... odio tutti quelli che hanno un rally 200 :x a causa dell'invidia :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, adesso mi mancano soltanto basettoni, pantaloni a zampa, stivaletti a mezzo polpaccio con cerniera metallizzati alla James Brown e poi vvvvaaaiiii GHIROPPA SEX MACHINE!!!!

Mi ha fermato il più grande scippatore di tutti i tempi ( meglio identificato su articolo della Gazzetta del Mezzogiorno dell’epoca come quello con la vespa bianca ed il parafango nero), ormai quarantacinquenne che …. piangendo, … rimembrava …….!??!?? … e, rivolgendosi al figlioletto ha detto:” vedi a papà, tenevo la stessa sella quando ero giovane!!!”

SONO SODDISFAZIONI!!!

imag0002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi ha fermato il più grande scippatore di tutti i tempi ( meglio identificato su articolo della Gazzetta del Mezzogiorno dell’epoca come quello con la vespa bianca ed il parafango nero), ormai quarantacinquenne che …. piangendo, … rimembrava …….!??!?? … e, rivolgendosi al figlioletto ha detto:” vedi a papà, tenevo la stessa sella quando ero giovane!!!”

SONO SODDISFAZIONI!!!

Non è che, per caso, lo vuoi emulare, nooo??? :lol::mah::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

vespa .. Rally... Sprint Veloce... o giû di li....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma dove? io mi riferivo al trattore!! Perchè c'era una vespa??....!

 

ma come?? la foto è tua e non sai se hai fotografato o se c'era una Vespa??

oggetto_misterioso_778.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...