Vai al contenuto



Sondaggio: vi piace la PIAGGIO COSA?


InsettoScoppiettante94
 Share

Vi piace la Piaggio Cosa?  

96 voti

  1. 1. Vi piace la Piaggio Cosa?

    • Sì, mi piace la Piaggio Cosa
      42
    • No, non mi piace la Piaggio Cosa
      54


Recommended Posts

Seguendo l'onda del sondaggio sul T5...

(non per mia scelta, se capitasse non mi dispiacere affatto)

Concordo in pieno... piacerebbe anche a me averne una! :lol:

Magari blu o bianca... 150... ;-)

ma in questa discussione rivedo quello che successe tempo fa quando un altro utente "aggredì" la Vespa T5 definendola orribile e quant'altro. ( http://www.vesparesources.com/off-topics/20049-t5-la-vespa-piu-brutta.html )

La storia si ripete... :roll:

A te come a lui dico che tu sei liberissimo di dire che non ti piace ma non puoi definirla orribile.

:applauso:

Allora quando fu per il T5 un sondaggio smentì clamorosamente le sue convinzioni sul T5.

Proprio per questo, apro anch'io un sondaggio, non si sa mai che la situazione si ripeta :mrgreen:

Quindi...

VOTATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Diciamolo pure, esteticamente preferisco la serie PX, ma quella della Cosa è la naturale evoluzione senza snaturare lo scooter come è avvenuto per gli attuali frullatori. Per me c'è troppa plastica (o vetro resina o quel che è), ma è una signora Vespa per concezione, motore, meccanica e nuovi accorgimenti.

 

Peccato che quei somari del marketing Piaggio l'abbiano chiamata "COSA", idea pessima che più pessima non ce ne fu! :nono::testate:

 

L'avessero chiamata Vespa "E", come "Evoluzione", non staremmo a fare sondaggi, perché sarebbe diffusa come e quanto le PX.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamolo pure, esteticamente preferisco la serie PX, ma quella della Cosa è la naturale evoluzione senza snaturare lo scooter come è avvenuto per gli attuali frullatori. Per me c'è troppa plastica (o vetro resina o quel che è), ma è una signora Vespa per concezione, motore, meccanica e nuovi accorgimenti.

 

Peccato che quei somari del marketing Piaggio l'abbiano chiamata "COSA", idea pessima che più pessima non ce ne fu! :nono::testate:

 

L'avessero chiamata Vespa "E", come "Evoluzione", non staremmo a fare sondaggi, perché sarebbe diffusa come e quanto le PX.

 

Ciao, Gino

 

Secondo me si tratta di un mezzo sgraziato ed il nome lo testimonia! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... De gustibus non est disputandum... (disse il gatto leccandosi il culo)

A me sinceramente non piace... come in realtà non impazzisco neanche per le px (in genearle preferisco le small alle large)

 

Poi se la chiamavano "Vespa Rutto" magari vendeva di più....-.-

 

 

Ciao ciao

 

Damn

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con Gino...

...per dimostrare che geni ci sono nel settore marketing, vi allego una frase tratta da "Vespa - Un'avventura italiana nel mondo" (non so chi sia l'autore della frase):

"Mi piaceva Modem, mi piaceva Shuttle... alla fine ho ristretto la scelta a una decina di nomi che ho trascritto accanto al nome Vespa e... ho capito che ero fuori strada. Potevano essere soltanto apposizioni del vecchio nome... Vespa-Modem, Vespa-Shuttle... esattamente ciò che il committente non voleva. Mancava l'elemento di rottura: nessun nome è abbastanza potente per combattere con successo il mito di Vespa. Perciò ho usato il nome di tutti i nomi, il jolly di ogni occasione."

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

azz 10 a 13 per i "non mi piace"

toniiiiinooooooo

aleeeex

stefano64

michele loseto....

dove siete??????

 

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quotoneeeeeeeee :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ho votato "non mi piace" :roll:

 

Purtroppo è così, esteticamente non mi piace proprio pur riconoscendo tutti i pregi a livello di tecnica che questo modello ha introdotto.

 

Mi spiace e....mi auguro che non se la prenda nessuno :-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ho votato "non mi piace" :roll:

 

Purtroppo è così, esteticamente non mi piace proprio pur riconoscendo tutti i pregi a livello di tecnica che questo modello ha introdotto.

 

Mi spiace e....mi auguro che non se la prenda nessuno :-)

 

:ciao:

 

ma ci mancherebbe siamo tra amici,,,,

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia::boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: :boxing::mogli::mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate::frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace. Chiaramente la linea non è semplice e leggera come quella di una vespa, ma trovo che abbia il suo perchè, nel suo essere abbastanza pesante ha una linea comunque pulita ed equilibrata.

Ho anche provato quella di Leo e sono stato passeggero su quella di Tormento. Si sta comodi su quella sellona, il mezzo va e frena bene, ben bilanciato. Soffre un po' il peso maggiore rispetto ad un PX, ma considerando che sono una ventina di kg buoni, li maschera bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non l'ho mai provata. E dico purtroppo perché dà l'idea di essere una regina di comodità, ci puoi viaggiare, ha una strumentazione completa e il vano sottosella.

 

Come estetica però, la trovo un po' pesantuccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo con Gino...

...per dimostrare che geni ci sono nel settore marketing, vi allego una frase tratta da "Vespa - Un'avventura italiana nel mondo" (non so chi sia l'autore della frase):

"Mi piaceva Modem, mi piaceva Shuttle... alla fine ho ristretto la scelta a una decina di nomi che ho trascritto accanto al nome Vespa e... ho capito che ero fuori strada. Potevano essere soltanto apposizioni del vecchio nome... Vespa-Modem, Vespa-Shuttle... esattamente ciò che il committente non voleva. Mancava l'elemento di rottura: nessun nome è abbastanza potente per combattere con successo il mito di Vespa. Perciò ho usato il nome di tutti i nomi, il jolly di ogni occasione."

:crazy:

Mica te la devi prendere con l'autore di quelle frasi.

 

Casomai te la dovresti prendere con "il committente"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...