DeXoLo Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 Quoto! OT, Fabio che gomme sono quelle che hai sulla rally? 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 Quoto! OT, Fabio che gomme sono quelle che hai sulla rally? Se la memoria non mi inganna... Continental Zippy 3... 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 15, 2010 Utenti Registrati Inviato Settembre 15, 2010 .....grrrrrrr che invidia.....grrrrrrr me sto' a rosicà come un matto........alcune considerazioni: 1)come è riuscito ad entrare un balenottero in piscina? 2)Fabio e consorte su un rally prima serie:i casi sono due, o è sceso dalla sbizzera con quello(improbabile) o è la seconda volta che quando gli prestano una vespa per un raid gli prestano un rally;non so perchè a me tocca sempre un px 125 senza freni e con gli ammortizzatori a pacco!!!! 0 Cita
highlander Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 spettacolo!!! lo sguizzero è venuto con la rallona sguizzera (che mi sono perso... ) 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 (che mi sono perso... ) no comment.... 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 15, 2010 Utenti Registrati Inviato Settembre 15, 2010 no comment.... ....indovina chi glielo prestò la prima volta......ti capisco..... comunque si comporta bene.......riga dritto, il ragazzo.....:mrgreen: 0 Cita
Flavio Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 ...la seconda volta che quando gli prestano una vespa per un raid gli prestano un rally... Nessun prestito: l'ha immatricolata pochi giorni prima di partire e se l'è caricata sul C8. E per fortuna ha tolto le frecce, anche se i buchi sul telaio sono rimasti... 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 ....indovina chi glielo prestò la prima volta......ti capisco..... comunque si comporta bene.......riga dritto, il ragazzo.....:mrgreen: Il mio no comment era riferito al fatto che pure io non ci sono potuto essere 0 Cita
lorenzodz Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 Mi dispiace contraddirti, Lorenzo, ma è possibile scaricarle. Se apri la foto, clicchi col tasto destro sull'immagine e scegli "Large" col tasto sinistro. Ti appare l'immagine d'origine e in quattro e quattr'otto la puoi salvare come un immagine qualsiasi... Che ne pensi di un CD via Vespa? ora credo di aver sistemato le impostazioni, poi comunque se una foto è sul web si può scaricare in qualche modo:mrgreen: Direi che l'opzione CD via vespa per noi è la migliore:sbonk: 0 Cita
Marben Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 Il mio no comment era riferito al fatto che pure io non ci sono potuto essere Pure io... periodo di austerity Mi spiace tanto, e non per i posti (comunque stupendi, ma che in qualche modo ho già visitato), ma per la bella compagnia. Ci rifaremo al VRaduno ... 0 Cita
xmodels Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 Alcune note sulle esperienze del giro : - gentilmente Lorenzo mi ha dato la possibilità di provare la LML 125 4T : sinceramente mi è piaciuto molto il motore che ha una erogazione di potenza molto lineare e tanta tanta coppia sempre disponibile. Direi molto simile al 150 2t LML ma con meno allungo e vibrazioni quasi assenti. Certo 125 cc non son tanti e il motore mi sembrava anche un po' soffocato sia di aspirazione che di scarico , ma se portassero la cilindrata a 180-200 e con la marmittina della Pinasco un pensiero ce lo farei davvero Da galera (nel senso che il progettista dovrebbe andare in galera) la sella, più scomoda di quella di una moto da cross. Forse per la taratura del carburatore il motore non era rapidissimo a scendere di giri e il freno motore di conseguenza inferiore a quello che mi sarei aspettato da un 4 tempi. L'incremento di peso del motore non si nota - primo giro serio con le Dunlop 306 : direi che le SM 83 possono andare definitivamente in pensione, c'è una differenza epocale nella sicurezza nelle pieghe, sul bagnato non son poi peggio degli S83 e assai meglio delle S1 (il giro è stato baciato dalla buona sorte, ma 30km di asfalto bagnato assai li ho trovati al ritorno sugli argini tra Soragna e Cremona, dove era appena passato un violento temporale). Il consumo dopo circa 1500 km (un po' fatti prima per provarli e circa 1000 nel giro) è molto contenuto anche dietro (con le S83 dopo 1500 km la posteriore è prossima a passare a ruota di scorta ...) Come con quasi tutte le gomme "moderne" si sente però un discreto incremento di prestazione una volta "scaldate" (3-4 km) 0 Cita
areoib Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 ... OT, Fabio che gomme sono quelle che hai sulla rally? ecco: ...Continental Zippy 3... .....2)Fabio e consorte su un rally prima serie.... perchè prima serie? ....indovina chi glielo prestò la prima volta......ti capisco..... comunque si comporta bene.......riga dritto, il ragazzo.....:mrgreen: Nessun prestito: l'ha immatricolata pochi giorni prima di partire e se l'è caricata sul C8. E per fortuna ha tolto le frecce, anche se i buchi sul telaio sono rimasti... questa dei buchi me la devi spiegare!? gli unici buchi sono quelli del devioluci originale Piaggio (per la Germania) 0 Cita
Flavio Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 E dei due buchi vicino alla targa, cosa mi dici ??? 0 Cita
xmodels Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 E dei due buchi vicino alla targa, cosa mi dici ??? Quelli erano i buchi per un altro tipo di portapacchi , non per le frecce ... 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 15, 2010 Utenti Registrati Inviato Settembre 15, 2010 ahhhhhhh ebbbrrrraaaavooooo Fabione, sei sceso con la tua eh?Vero: me l'avevi detto che era un seconda serie ma col colore sbizzero che qui è fuori ordinanza....bella, bella: fai cambio che ti dò un bel piicchese nuovo nuovo tutto messo a lustro very original?oppure ti dò uno scooter malaguti 150 che è un bigiù......fammi sapere, va!!!!E comunque,Flavio, se è un 200 rally sbizzero, mi pare pure normale che sia pieno di buchi................(aarghhhh questa è proprio pesante....:sbonk:) 0 Cita
highlander Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 se è un 200 rally sbizzero, mi pare pure normale che sia pieno di buchi................(aarghhhh questa è proprio pesante....:sbonk:) 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 - gentilmente Lorenzo mi ha dato la possibilità di provare la LML 125 4T : sinceramente mi è piaciuto molto il motore che ha una erogazione di potenza molto lineare e tanta tanta coppia sempre disponibile.Direi molto simile al 150 2t LML ma con meno allungo e vibrazioni quasi assenti. Quando volete Del motore son soddisfatto anch'io, del resto un pò meno... Certo 125 cc non son tanti e il motore mi sembrava anche un po' soffocato sia di aspirazione che di scarico , ma se portassero la cilindrata a 180-200 e con la marmittina della Pinasco un pensiero ce lo farei davvero Ricordiamoci che è catalizzata a 3 neuri... :mrgreen: Da galera (nel senso che il progettista dovrebbe andare in galera) la sella, più scomoda di quella di una moto da cross. La mitica sella da Beduino Appena possibile vedrò di "intervenire" Forse per la taratura del carburatore il motore non era rapidissimo a scendere di giri e il freno motore di conseguenza inferiore a quello che mi sarei aspettato da un 4 tempi. E' un pò da regolare, in effetti... L'incremento di peso del motore non si nota Vero 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 [...] se è un 200 rally sbizzero, mi pare pure normale che sia pieno di buchi................(aarghhhh questa è proprio pesante....:sbonk:) :quote::quote::risata::mrgreen: 0 Cita
areoib Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 E dei due buchi vicino alla targa, cosa mi dici ??? exactly:: Quelli erano i buchi per un altro tipo di portapacchi , non per le frecce ... ..... col colore sbizzero che qui è fuori ordinanza....bella, bella: fai cambio che ti dò un bel piicchese nuovo nuovo tutto messo a lustro very original?oppure ti dò uno scooter malaguti 150 che è un bigiù......fammi sapere, va!!!!E comunque,Flavio, se è un 200 rally sbizzero, mi pare pure normale che sia pieno di buchi................(aarghhhh questa è proprio pesante....:sbonk:) colore per la germania.... in svizzera la rally 200 non é mai stata importata con il giallo arancio 916 per i cambio... lasciamo cadere la cosa ...ah.. anche per i buchi... dato che é tedesca ... 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 15, 2010 Inviato Settembre 15, 2010 primo giro serio con le Dunlop 306 Se ti piacciono le dunlop e vuoi una 301 seminuova te la regalo http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/26459-gomme-3-50-10-a.html#post463451 0 Cita
xmodels Inviato Settembre 16, 2010 Inviato Settembre 16, 2010 Se ti piacciono le dunlop e vuoi una 301 seminuova te la regalo http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/26459-gomme-3-50-10-a.html#post463451 Ciao Mirko grazie per l'offerta, ma le 306 hanno un disegno e una mescola diversa ... 0 Cita
Vesponauta Inviato Settembre 16, 2010 Inviato Settembre 16, 2010 Le mie foto: poche ma buone... 0 Cita
Vesponauta Inviato Settembre 16, 2010 Inviato Settembre 16, 2010 Argh........ proprio sulla prima la sovraimpressione fa vedere male quello che c'è sotto... 0 Cita
highlander Inviato Settembre 16, 2010 Inviato Settembre 16, 2010 Argh........ proprio sulla prima la sovraimpressione fa vedere male quello che c'è sotto... e diccelo a "voce" che tanto a te ti crediamo 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Settembre 16, 2010 Inviato Settembre 16, 2010 77'777km... il traguardo dello Scarrafone! 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.