prestazioni dr 177 su px
- Replies 84
- Views 18.5k
- Created
- Last Reply
Top Posters In This Topic
-
lineagotica1945 24 posts
-
legionarius 19 posts
-
marco77 10 posts
-
meffe 5 posts
ciao ragazzi, ho finito il rodaggio al dr (600 km) il motore si è un po' slegato. la ripresa è ok...però la vespa mura agli 80 km/k da tachimetro...
ma è normale con un 177? faceva di più col 125
la configurazione:
Marmitta sito
getto max 109-160-be3
min 48/160
rapporti e anticipo originali