Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

prestazioni dr 177 su px

ciao ragazzi, ho finito il rodaggio al dr (600 km) il motore si è un po' slegato. la ripresa è ok...però la vespa mura agli 80 km/k da tachimetro...

ma è normale con un 177? faceva di più col 125

 

la configurazione:

Marmitta sito

getto max 109-160-be3

min 48/160

rapporti e anticipo originali

  • Replies 84
  • Views 18.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Featured Replies

  • Author
La candela deve essere color nocciola.

Tu prova con un getto piu piccolo...

Io mi ricordo che con il 108 murava a 80 km/h circa, idem con il 102.

Con il 105, la mia, va benissimo.

 

e si, infatti volevo provare il 105 in modo da portare la candela vicino al color nocciola.

tu hai un'elaborazione p&p se non mi sbaglio, vero?

ciao, ma ti fai la tiratina in terza e poi subito di frizione con la vespa spenta?se è si...sei ancora grasso!

  • Author
ciao, ma ti fai la tiratina in terza e poi subito di frizione con la vespa spenta?se è si...sei ancora grasso!

 

si esattamente come dici tu..

ma l'elettrodo è grigio chiaro.. che vo di??

si esattamente come dici tu..

ma l'elettrodo è grigio chiaro.. che vo di??

 

è probabile che tu stia smagrendo..fai una cosa, fatti un giro, ma non tirare, in modo che fgli effetti della carburazione differente si assestino, dopodichè pulisci tutta e per bene quella candela, oppure mettine una nuova.rifai la prova tirata e vedi che colore hai

  • Author
è probabile che tu stia smagrendo..fai una cosa, fatti un giro, ma non tirare, in modo che fgli effetti della carburazione differente si assestino, dopodichè pulisci tutta e per bene quella candela, oppure mettine una nuova.rifai la prova tirata e vedi che colore hai

praticamente ho cambiato getto e pulito la candela con la benzina e dopo ho fatto la prova candela..

l'elettrodo è grigio sia con il 109 che col 107 che col 105

praticamente ho cambiato getto e pulito la candela con la benzina e dopo ho fatto la prova candela..

l'elettrodo è grigio sia con il 109 che col 107 che col 105

 

guarda, non so bene che cosa stia succedendo, ma io noto che le modifiche alla carburazione si vedono camminando e non immediatamente..per questo ti consiglio di passeggiarci un po' sul getto prima di fare la prova candela..comunque aspetta qualche altro consiglio

  • 1 year later...

qualcuno vuole aggiornare come va il proprio dr?ovvero quanti km avete fatto e come vi siete trovati?fra qualche mese lo montero anche io,almeno mi faccio un ulteriore idea!

scusate ragà ma col DR perché non montare un bell'SI24/24 con raccordatura scatola e valvola, una bella marmitta sito (non plus!!!) con buchi alla paratia interna (così eliminiamo questo brutto muro a 80 all'ora)??? lasciando il carburatore originale e la marmitta originale (soprattutto se catalitica) è normale che ha dei bassi da paura e poi a 80 si ferma... in più ci mettiamo un pignone da 22 (così allunghiamo un po'), i fori al filtro e carburiamo in modo preciso... secondo me così andrebbe un bel po'... che ne dite??

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.