Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Purtroppo non ci sarò, causa mancanza di permesso genitoriale e di accompagnatore affidabile... buon divertimento e buon appetito.

:ciao:

Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada...

Inviato
Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada...

Avevo capito che tu non venivi!!!:mrgreen:

Lo so, lo so, sono un p..la.:mrgreen:

Vol.

Inviato

:mrgreen: Scherzi a parte è che coincide con due date importanti (sabato sera ho un concerto a Firenze, e Lunedì un'altro ancora...) e perchè, non potendomi accompagnare Francesco, l'unico potrebbe essere Leopoldo.... :mrgreen::sbonk:

Infatti io non ci sono. :-(:-(:-(

Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... :rabbia:

In effetti, al ritorno i navigatori vi mandavano a fare il giro delle sette chiese, passando per Cecina... :crazy:

Inviato
Infatti io non ci sono. :-(:-(:-(

Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... :rabbia:

Almeno Marben ha anche le classiche cartine... che un certo paladino della cartina (e immagino che tipo di cartine ...) non aveva :mrgreen:

Inviato
:mrgreen: Scherzi a parte è che coincide con due date importanti (sabato sera ho un concerto a Firenze, e Lunedì un'altro ancora...) e perchè, non potendomi accompagnare Francesco, l'unico potrebbe essere Leopoldo.... :mrgreen::sbonk:

In effetti, al ritorno i navigatori vi mandavano a fare il giro delle sette chiese, passando per Cecina... :crazy:

senti che nomi...francesco...leopoldo....ovvio che i tuoi non ti hanno dato il permesso! :risata::risata:

Inviato

Aggiornamento: per ora, nessuna sfiga si è affacciata all'orizzonte pertanto Farob & signora, al momento, ci sono.

Sto addirittura... trattando con la :mogli: l'eventualità di salire in Vespa :mrgreen:, ma se GustaV & signora hanno bisogno di un passaggio, prendo volentieri la 4ruote.. ;-)

@ Insettoscoppiettante: Che PKato...! (= che peccato)

Inviato

Ragazzi....è ora di fare la lista......

Durante la settimana posterò le coordinate....l'indirizzo dovrebbe essere : via Presolana 31 Dorga - Castione della Presolana - Castione - Bergamo......per approssimazioni successive...... :mrgreen:

Confermate anche chi ha bisogno del pernotto......

Lista :

riccardo pernotto

alex & emila pernotto

mirko & elena pernotto

luca & laura (?) io mi ricodo laura

Marco & fabio

roberto & nevina

Altri ? Pls aggiornate la lista...

:ciao: Riccardo

Inviato
Ragazzi....è ora di fare la lista......

Durante la settimana posterò le coordinate....l'indirizzo dovrebbe essere : via Presolana 31 Dorga - Castione della Presolana - Castione - Bergamo......per approssimazioni successive...... :mrgreen:

Confermate anche chi ha bisogno del pernotto......

Lista :

riccardo pernotto

alex & emila pernotto

mirko & elena pernotto

luca & laura (?) io mi ricodo laura Giusto

Marco & fabio

roberto & nevina

Altri ? Pls aggiornate la lista...

:ciao: Riccardo