legionarius Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 ....Ehm ma quindi si grigliano le marmitte??? :quote::quote: Io ho il padellino del mio px con quasi 20 mila km all'attivo...se lo porto arrivano quelli di Lega Ambiente:roll: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 ....Ehm ma quindi si grigliano le marmitte???:quote::quote: Io ho il padellino del mio px con quasi 20 mila km all'attivo...se lo porto arrivano quelli di Lega Ambiente:roll: Ehm.... se prima passi da casa mia, ti dò le marmitte da Ape con dentro l'argilla. 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Purtroppo non ci sarò, causa mancanza di permesso genitoriale e di accompagnatore affidabile... buon divertimento e buon appetito. Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada... 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada... Avevo capito che tu non venivi!!! Lo so, lo so, sono un p..la. Vol. 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Infatti io non ci sono. Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... :risata::risata::risata: 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 :risata::risata::risata: Beh, anche il tuo non è che abbia fatto faville. Forse perchè eravamo fuori-zona... 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Beh, anche il tuo non è che abbia fatto faville. Ma anche perche tu non volevi ascoltarlo :rabbia::rabbia::rabbia: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Fanno bene i tuoi genitori a non darti il permesso !!! In val Seriana si incontrano gran brutte persone, che rischierebbero di mettere un minorenne sulla cattiva strada... Scherzi a parte è che coincide con due date importanti (sabato sera ho un concerto a Firenze, e Lunedì un'altro ancora...) e perchè, non potendomi accompagnare Francesco, l'unico potrebbe essere Leopoldo.... Infatti io non ci sono. Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... In effetti, al ritorno i navigatori vi mandavano a fare il giro delle sette chiese, passando per Cecina... 0 Cita
Marben Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Infatti io non ci sono. Mi riferivo a Marben, col suo maledetto navigatore... Almeno Marben ha anche le classiche cartine... che un certo paladino della cartina (e immagino che tipo di cartine ...) non aveva 0 Cita
paki.r Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Scherzi a parte è che coincide con due date importanti (sabato sera ho un concerto a Firenze, e Lunedì un'altro ancora...) e perchè, non potendomi accompagnare Francesco, l'unico potrebbe essere Leopoldo.... In effetti, al ritorno i navigatori vi mandavano a fare il giro delle sette chiese, passando per Cecina... senti che nomi...francesco...leopoldo....ovvio che i tuoi non ti hanno dato il permesso! :risata: 0 Cita
Flavio Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Già, i buoni cristiani si fidano solo di Natale e Pasquale... 0 Cita
paki.r Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Già, i buoni cristiani si fidano solo di Natale e Pasquale... io non potrò esserci..... ! 0 Cita
tillio Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 senti che nomi...francesco...leopoldo....ovvio che i tuoi non ti hanno dato il permesso! :risata: ... 0 Cita
Vesponauta Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 senti che nomi...francesco...leopoldo....ovvio che i tuoi non ti hanno dato il permesso! :risata: :rabbia: :nono: :frustate: :Lol_5: 0 Cita
farob Inviato Giugno 10, 2010 Inviato Giugno 10, 2010 Aggiornamento: per ora, nessuna sfiga si è affacciata all'orizzonte pertanto Farob & signora, al momento, ci sono. Sto addirittura... trattando con la l'eventualità di salire in Vespa , ma se GustaV & signora hanno bisogno di un passaggio, prendo volentieri la 4ruote.. @ Insettoscoppiettante: Che PKato...! (= che peccato) 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Giugno 11, 2010 Inviato Giugno 11, 2010 @ Insettoscoppiettante: Che PKato...! (= che peccato) Eh già Alla prossima 0 Cita
Spaghetti Inviato Giugno 11, 2010 Inviato Giugno 11, 2010 accompagnatore affidabile... l'unico potrebbe essere Leopoldo.... :risata: 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 11, 2010 Autore Inviato Giugno 11, 2010 Ragazzi....è ora di fare la lista...... Durante la settimana posterò le coordinate....l'indirizzo dovrebbe essere : via Presolana 31 Dorga - Castione della Presolana - Castione - Bergamo......per approssimazioni successive...... Confermate anche chi ha bisogno del pernotto...... Lista : riccardo pernotto alex & emila pernotto mirko & elena pernotto luca & laura (?) io mi ricodo laura Marco & fabio roberto & nevina Altri ? Pls aggiornate la lista... Riccardo 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 11, 2010 Inviato Giugno 11, 2010 Ragazzi....è ora di fare la lista......Durante la settimana posterò le coordinate....l'indirizzo dovrebbe essere : via Presolana 31 Dorga - Castione della Presolana - Castione - Bergamo......per approssimazioni successive...... Confermate anche chi ha bisogno del pernotto...... Lista : riccardo pernotto alex & emila pernotto mirko & elena pernotto luca & laura (?) io mi ricodo laura Giusto Marco & fabio roberto & nevina Altri ? Pls aggiornate la lista... Riccardo 0 Cita
ricmusic Inviato Giugno 11, 2010 Autore Inviato Giugno 11, 2010 Lista : riccardo pernotto alex & emilia pernotto mirko & elena pernotto luca & laura Marco & fabio roberto & nevina davide & elisabetta 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 11, 2010 Inviato Giugno 11, 2010 si può corregge l'ultima coppia in "lo Zoppo ed Elisabetta? " :Lol_5: 0 Cita
farob Inviato Giugno 11, 2010 Inviato Giugno 11, 2010 ..."Enrico Toti"..? PS - @GustaV: rinnovo l'offerta di pochi post più sopra. Senza complimenti... 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 11, 2010 Inviato Giugno 11, 2010 Ora scaglierà al nemico una latta di olio sintetico al grido di "giù le mani dalla mia bolla d'oro" 0 Cita
Recommended Posts