peppe1989 Inviato 25 maggio 2010 - 13:48 Share Inviato 25 maggio 2010 - 13:48 che ne dite di questo specialinO????e un prima serie?????vale cio che chiede??? Vespa special Moto e Scooter usato - In vendita Napoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 25 maggio 2010 - 14:00 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:00 ma come dice che e dell'83 e poi che ha tre marce????possibile???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 25 maggio 2010 - 14:16 Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:16 gli ho mandato una mail...ma se anche da l'aquila lo avete notato corro a chiamarlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 25 maggio 2010 - 14:23 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:23 Studio a napoli. Ed ho messo l annuncio x un parere e non per farmi soffiare la probabile compravendita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 25 maggio 2010 - 14:31 Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:31 Quello che c'è da dire è che non è una Special, per il resto devi vederla di persona. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 25 maggio 2010 - 14:36 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:36 in che senso non e una special????vi e possibile essere piu precisi????e poi perche ha il cambio 3 marce?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 25 maggio 2010 - 14:45 Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:45 Nel senso che le special (dalla prima serie all'ultima, escluso la famosa revival del 90' che di special non aveva nulla) erano diverse da quella (faro-nasello in plastica e non ferro, ecc.), il cambio a tre marce era una prerogativa di tutte le 50 (L, N, R, ecc.), poi per alcune (tra cui la special dal 73/74 in poi) è diventato a quattro. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 25 maggio 2010 - 14:46 Share Inviato 25 maggio 2010 - 14:46 A me sembra una R. E l'anno indicato è errato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 maggio 2010 - 15:02 ADMIN Administrators Share Inviato 25 maggio 2010 - 15:02 che ne dite di questo specialinO????e un prima serie?????vale cio che chiede???Vespa special Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Come detto non e' una special ma, presumibilmente, una 50 R 3 marce del 1983. La special la riconosci dal musetto in plastica sotto al quale non c'e' il musetto di lamiera come invece quella delle foto, hanno il faro quadrato e altri particolari diversi dalle faro tondo. Come valore potrebbe anche essere vicino a quello reale sempre che abbia i documenti in regola (vedi borsino) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 25 maggio 2010 - 15:55 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 15:55 quindi mi consigliate di andarla a visionare????ha i documenti nuovi....di cosa mi devo accertare????e se fosse come da voi detto una 50 r la prendo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 25 maggio 2010 - 16:00 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 16:00 siccome ha i documenti nuovi x il passaggio devo andare in agenzia??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 25 maggio 2010 - 16:02 Share Inviato 25 maggio 2010 - 16:02 se ti piace prendila..il prezzo non è eccessivo e se è vero che il motore è stato rifatto l'anno scorso 800€ li merita..controlla che non sia un assemblato ma son d'accordo con gli altri utenti che più che di una special penso si tratti di una 50 R..intanto vai a vederla e valuta bene.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 25 maggio 2010 - 16:06 Share Inviato 25 maggio 2010 - 16:06 per i 50 non serve il passaggio di proprietà..ti conviene però fare una scrittura privata di compravendita con firme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 25 maggio 2010 - 16:12 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 16:12 si ma ho letto sempre su questo forum che quando c'e il libretto nuovo bisogna recarsi in motorizzazione per sbrigare delle carte...comunque il problema e proprio questo: io non ne capisco un tubo e non so come poter valutare...non riuscirei a capire nemmeno se e un assemblato:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 maggio 2010 - 16:27 ADMIN Administrators Share Inviato 25 maggio 2010 - 16:27 si ma ho letto sempre su questo forum che quando c'e il libretto nuovo bisogna recarsi in motorizzazione per sbrigare delle carte...comunque il problema e proprio questo: io non ne capisco un tubo e non so come poter valutare...non riuscirei a capire nemmeno se e un assemblato:testate: Beh, c'e' poco da assemblare, se fosse il contario si, cioe' una R trasformata in special sarebbe un assemblato ma questa e' una faro tondo normalissima. Tu provala, e se va bene e ti piace prendila! Per la targa vedi la procedura nel forum pratiche che e' tutto spiegato. Mi raccomando verifica che il numero di telaio sia uguale al libretto il telaio comunque deve ssere V5A1T xxxxxxx e il motore V5A2M xxxxxx. In bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 25 maggio 2010 - 19:07 Autore Share Inviato 25 maggio 2010 - 19:07 Ragazzi sn andato a vedere la vespa. Non aveva il libretto con se e voleva andaarlo a prendere a casa ma io andavo di fretta e gli ho detto che sarei passato con piu calma. Ho visto solo il telaio ed era marcato dietro lo sportellino CM 33**. Cosa potra mai essere???ha detto che ha un pistone 90 e che si fa il passaggio in agenzia con un ottantina di euro ma nn ne era sicuro. Che devo fa???illuminatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 25 maggio 2010 - 19:15 Share Inviato 25 maggio 2010 - 19:15 hai controllato la sigla del telaio? da li si capisce che vespa è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 maggio 2010 - 19:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 maggio 2010 - 19:16 Come detto non e' una special ma, presumibilmente, una 50 R 3 marce del 1983.La special la riconosci dal musetto in plastica sotto al quale non c'e' il musetto di lamiera come invece quella delle foto, hanno il faro quadrato e altri particolari diversi dalle faro tondo. Come valore potrebbe anche essere vicino a quello reale sempre che abbia i documenti in regola (vedi borsino) Scritte e cerchi pieni farebbero pensare ad una 50 molto più anziana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 26 maggio 2010 - 11:44 Share Inviato 26 maggio 2010 - 11:44 Scritte e cerchi pieni farebbero pensare ad una 50 molto più anziana. Un bel mix quindi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 26 maggio 2010 - 13:10 Share Inviato 26 maggio 2010 - 13:10 Ragazzi sn andato a vedere la vespa. Non aveva il libretto con se e voleva andaarlo a prendere a casa ma io andavo di fretta e gli ho detto che sarei passato con piu calma. Ho visto solo il telaio ed era marcato dietro lo sportellino CM 33**. Cosa potra mai essere???ha detto che ha un pistone 90 e che si fa il passaggio in agenzia con un ottantina di euro ma nn ne era sicuro. Che devo fa???illuminatemi probabilmente il telaio è stato ripunzonato dalla motorizzazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.