Vai al contenuto



Marmitta T5 su PX


robertosole
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eheheh,non riesci a smettere eh?

il tuning diventa una droga!

 

una droga da svenarsi! costa parecchio..e per quanto ne so, marmitta t5=sitoplus per px anche nella descrizione lo dice, il fatto che sia l'originale piaggio adatata e che sip dica che quelli della polini non siano mai riusciti comunque a uguagliare la marmitta è da verificare...

 

in sostanza..a quel prezzo.. meglio una pep plus! (se vuoi rimanere col padellino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto forti tentazioni-tuning incontrollate ma la mia follia non arriverebbe al punto di spendere quella cifra folle! :mrgreen:

 

Il mio set-up DEVE essere definitivo (sennò divorzio...). :mogli:

 

Mi incuriosiva soprattutto sapere se oltre a rendere abbia un rumore decente e non di cacca come la sito plus. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il sound sará simile a quello T5, sulle prestazioni non ti saprei dire ma direi che siano meglio di un padellino classico; comunque non credo che valgano quella cifra li.

 

Quoto.

Secondo me fanno pagare il fatto di averla resa compatibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Secondo me fanno pagare il fatto di averla resa compatibile.

 

sbagliato, la marmitta t5 piaggio originale costa uno sproposito, appunto 210euro!

 

Si ma voglio dire, mica ci vogliono dei geni per fare ciò! Basta un pò di prove e taglia e cuci e la realizzano! ;-)

vedi sopra, il lavoro da sip lo paghi poco piu di 10 euro!

 

aiuto! SONO NUOVA! nn riesco ad iniziare una discussione tutta mia e ho bisogno di urgenti consigli! grazieeee

 

vai nella sezione adatta, in basso/alto alla pagina->nuova discussione e immetti titolo e tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sapete se Sito fa una marmitta simil T5 e con che rendimento??

Certo che la Sito fa una marmitta per il T5. E' identica all'originale, esternamente, ma è molto più fracassona.

Qualche anno fa, io ho modificato la mia Sito Plus del mio T5 ed è stata montata con successo su di un TS Polinizzato.

A detta del proprietario del TS, la vespa volava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la Sito fa una marmitta per il T5. E' identica all'originale, esternamente, ma è molto più fracassona.

Qualche anno fa, io ho modificato la mia Sito Plus del mio T5 ed è stata montata con successo su di un TS Polinizzato.

A detta del proprietario del TS, la vespa volava!

 

Ecco vorrei fare una cosa del genere per il mio PX!;-) Le tue modifiche erano anche mirate alla rumorosità???

Ah quasi dimenticavo: come prezzo?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto! SONO NUOVA! nn riesco ad iniziare una discussione tutta mia e ho bisogno di urgenti consigli! grazieeee

al fondo della pagina la quale hai cliccato per leggere questa discussione c'e un rettangolino rosso con scritto NUOVA DISC. ci clicchi sopra, metti un titolo e chiedi cio di cui hai bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda, il prezzo della marmitta nuova non lo so proprio, comunque è di molto inferiore al prezzo della marmitta originale del T5.

Per rumorosa, la SitoPlus è mooolto più rumorosa della marmitta Piaggio, ma la vespa assume proprio un altro aspetto in quanto a prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco vorrei fare una cosa del genere per il mio PX!;-) Le tue modifiche erano anche mirate alla rumorosità???

Ah quasi dimenticavo: come prezzo?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

scusa , ma la marmitta del t5 sito, è la sito plus per il px! cosa diversa sarebbe adattare la marmitta piaggio t5 al px, che è il lavoro di sip, ma la piaggio costa già di suo un botto!

 

prendere la sitoplus t5 e metterla al px praticamente è prendere la sito plus per px! è impensabile che la polini crei due catene di assemblaggio diverse per due marmitte che differiscono per il collettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
prendere la sitoplus t5 e metterla al px praticamente è prendere la sito plus per px! è impensabile che la polini crei due catene di assemblaggio diverse per due marmitte che differiscono per il collettore.

Io ho raccontato solo la mia esperienza. Ho sentito chi ha comprato la Sitoplus per il PX e diceva che la vespa non andava na cippa. Ben diversa la Sitoplus del T5.

Probabilmente, sono diverse internamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho raccontato solo la mia esperienza. Ho sentito chi ha comprato la Sitoplus per il PX e diceva che la vespa non andava na cippa. Ben diversa la Sitoplus del T5.

Probabilmente, sono diverse internamente.

 

 

Scusa se continuo a rompere ma... ...Rispetto ad una Simonini fa più o meno rumore?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Rispetto ad una Simonini fa più o meno rumore??

Quando monterò la Simonini, te lo saprò dire. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...