Vai al contenuto


Restauro motore VNL3M P125X '81


ricky_c
 Share

Recommended Posts

Anche il mio VNL3M aveva quella macchia! Forse era un controllo di fabbrica? Boh

 

Ah, allora c'è qualcun altro che ha questa macchia!!! A questo punto credo anch'io che possa essere qualcosa del genere come dici tu.

Grazie per la risposta, se qualcun altro ha altro da aggiungere....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
salve volevo chiedervi ma l'albero motore delle ultime ts e primi px hanno il cono 19 o 20 ?

 

Non saprei dirti :-(, anche perchè il motore l'ho già chiuso e in poco più di un anno ha fatto quasi 9000 km senza problemi:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...
MODERATOR
4 ore fa, Manusapt dice:

 

 

 

Per caso qualcuno sa dirmi se il cuscinetto primaria per vnl3m su p125x del 1980 è un 12x40x12 o un 15x42x13?

 
  •  

In teoria e' un 12-40-12

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie,siccome sto comprando dei ricambi online perché ora ho tempo di sistemare la vespa ma è tutto chiuso,il rivenditore insiste che il cuscinetto giusto e’ 15x42x13 e quindi volevo essere sicuro,comunque ho smontato quello della mia vespa ed è 12x40x12

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Manusapt dice:

Ok grazie,siccome sto comprando dei ricambi online perché ora ho tempo di sistemare la vespa ma è tutto chiuso,il rivenditore insiste che il cuscinetto giusto e’ 15x42x13 e quindi volevo essere sicuro,comunque ho smontato quello della mia vespa ed è 12x40x12

Ciao, concordo con @volumexit. Il cuscinetto corretto è il 12x40x12 fino a fine 1981. Successivamente venne adottato il 15x42x13.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, FrancescoVespista dice:

Ciao, concordo con @volumexit. Il cuscinetto corretto è il 12x40x12 fino a fine 1981. Successivamente venne adottato il 15x42x13.

Saluti.

Grazie mille.infatti nei kit cuscinetti per px l’unico cuscinetto errato è proprio il 15x43x13

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1 ora fa, Manusapt dice:

Grazie mille.infatti nei kit cuscinetti per px l’unico cuscinetto errato è proprio il 15x43x13

E' l'unico errato perché e' l'unico che cambia. Si vede che hai il kit per PXE.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2010 at 21:30, ricky_c dice:

 

Ah, allora c'è qualcun altro che ha questa macchia!!! A questo punto credo anch'io che possa essere qualcosa del genere come dici tu.

Grazie per la risposta, se qualcun altro ha altro da aggiungere....;-)

Anch’io pulendo i carter ho trovato la macchia blu,più che macchia sembra una spunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...