volumexit Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Eventualmente puoi anche provare con il sistema del righello Perche non ti fidi nemmeno dell'odometro??? Ma misurare la strada che ha fatto con un pieno usando un righello non gli passa piu!!! :risata::risata: 0 Cita
Marben Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Fra l'altro ieri con noi c'era anche MrOizo :risata: 0 Cita
Marben Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Perche non ti fidi nemmeno dell'odometro???Ma misurare la strada che ha fatto con un pieno usando un righello non gli passa piu!!! :risata::risata: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: 0 Cita
piero58 Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 devo provare so solo che quando la spia della riserva si accende....sono effettivamente quasi senza broda!cmq dopo sta stagione vedrò di dare una controllata al motore Quando la spia si accende dovrebbero esserci due litri benzina (due litri di mescela per chi non ha il miscelatore). L'ho verificato quando ho sostituito il serbatoio originale con quello munito di galleggiante: ho riempito il sebatoio e raggiunti i due litri la spia si è accesa. Pierluigi 0 Cita
antovnb4 Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 Pasqà, la benza evapora :risata: comunque io ho fatto 8 neuri di broda a Sassi, e ho fatto praticamente tutto il raduno, e sono andato in riserva appena arrivati a Sassi, in corso casale. E le sgasate non me le sono risparmiate.:mrgreen: Mi sono divertito tantissimo, e la giornata è stata meravigliosa. :risata1: 0 Cita
antovnb4 Inviato Maggio 24, 2010 Inviato Maggio 24, 2010 cmq dopo sta stagione vedrò di dare una controllata al motore povero me..... 0 Cita
modette1979 Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Per misurarselo, e poi ti indico un benzinaio ad Asti dove c'è un addetta alle pompe che.... (basta sennò ) Amoreeeeeeeeeeeeeee :frustate::mogli: 0 Cita
trattore Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Una curiosità, siccome ad occhio eravamo tantissimi, è stata fatta più o meno una stima delle vespe presenti? Il contadino padrone di tutte quelle mucche diceva che eravamo in troppi!!:Lol_5: 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Pasqà, la benza evapora :risata: comunque io ho fatto 8 neuri di broda a Sassi, e ho fatto praticamente tutto il raduno, e sono andato in riserva appena arrivati a Sassi, in corso casale. E le sgasate non me le sono risparmiate.:mrgreen: Mi sono divertito tantissimo, e la giornata è stata meravigliosa. :risata1: ehm.....dopo magari ti chiamo, se ci sei dopo che esco dall'ufficio e non disturbo, dovrei passare un attimo da te...io e la mia vespa! 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 25, 2010 Autore Inviato Maggio 25, 2010 Una curiosità, siccome ad occhio eravamo tantissimi, è stata fatta più o meno una stima delle vespe presenti? Il contadino padrone di tutte quelle mucche diceva che eravamo in troppi!!:Lol_5: circa 250 vespe, riguardo al contadino non so come sia andata a finire, ma si è incavolato parecchio. 0 Cita
casca Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Pasqà, la benza evapora :risata: comunque io ho fatto 8 neuri di broda a Sassi, e ho fatto praticamente tutto il raduno, e sono andato in riserva appena arrivati a Sassi, in corso casale. E le sgasate non me le sono risparmiate.:mrgreen: Mi sono divertito tantissimo, e la giornata è stata meravigliosa. :risata1: Purtroppo non sei mai riuscito a sorpassarmi, ma che ci vuoi fare... col mio motorone non e' facile! :risata: 0 Cita
casca Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 circa 250 vespe, riguardo al contadino non so come sia andata a finire, ma si è incavolato parecchio.Io mi sono immaginato con una badilata in testa... 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Purtroppo non sei mai riuscito a sorpassarmi, Perche sei sempre rimasto dietro!!! :risata::risata: 0 Cita
casca Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Perche sei sempre rimasto dietro!!! :risata::risata: 0 Cita
Marben Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Io mi sono immaginato con una badilata in testa... Pure io Anche perchè il contadino mi ha quasi tagliato la strada ed era moooolto teso Però che ci possiamo fare ... la strada è pubblica. 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 25, 2010 Autore Inviato Maggio 25, 2010 Io mi sono immaginato con una badilata in testa... Io mi stavo soffiando il naso mentre sto invasato saltava in mezzo alla strada, c'è mancato un pelo che non me lo caricassi sul manubrio. Poi ho realizzato che era il padrone delle vacche Tra l'altro sembra che abbia fermato qualcuno, il carroscopa e l'ambulanza.... 0 Cita
Rochus72 Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Io mi stavo soffiando il naso mentre sto invasato saltava in mezzo alla strada, c'è mancato un pelo che non me lo caricassi sul manubrio.Poi ho realizzato che era il padrone delle vacche Tra l'altro sembra che abbia fermato qualcuno, il carroscopa e l'ambulanza.... E' stato bello vedere tutto quel polverone sollevato e le vacche che scappavano ed il contadino con la moglie che bestemmiava... ihih Ora capisco perchè il mio motore non andava più dal pomeriggio in avanti... 0 Cita
Rochus72 Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 A proposito qualcuno di voi mi ha fatto qualche foto in movimento? Dai non fate i timidi 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 25, 2010 Autore Inviato Maggio 25, 2010 E' stata propio la tua giornata.... 0 Cita
modette1979 Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 E' stato bello vedere tutto quel polverone sollevato e le vacche che scappavano ed il contadino con la moglie che bestemmiava... ihihOra capisco perchè il mio motore non andava più dal pomeriggio in avanti... Sì peccato che poi ha raccontato agli organizzatori che gli abbiamo accoppato 4 vitelli e azzoppato 2 vacche... quello ci stava provando per recuperare quattrini :rabbia: 0 Cita
Rochus72 Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 E' stata propio la tua giornata.... Ah ahaha questa l'avevo proprio dimenticata.... sono successe troppe cose domenica scorsa... 0 Cita
Marben Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 Sì peccato che poi ha raccontato agli organizzatori che gli abbiamo accoppato 4 vitelli e azzoppato 2 vacche... quello ci stava provando per recuperare quattrini :rabbia: Cooosa? Ma se stavano recintate ... 0 Cita
casca Inviato Maggio 25, 2010 Inviato Maggio 25, 2010 E' stata propio la tua giornata.... Quella non l'avevo vista! Splop! 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 26, 2010 Inviato Maggio 26, 2010 E' stata propio la tua giornata.... mmmm che profuminoooo, che avete cucinato, "poppette" de.....? :risata: 0 Cita
Recommended Posts