Vai al contenuto



il px my del Legio


legionarius
 Share

Recommended Posts

Aspetto da più di 2 settimene di aprire questa discussione...

Racconto un pochino la storia per chi fosse curioso e/o interessato:

 

Come tutti ben sapete ero alla ricerca di una et3 ma dopo un mese e mezzo non riuscivo a trovarla...complice l'elevato prezzo del mercato che le mie povere tasche non riuscivano più a sostenere.

Optai per un px my dato che la vespa mi doveva servire anche per andare al lavoro(non che l'et3 sia da snobbare eh:mrgreen:)

 

Cerco su internet ma il colore che mi interessava(nero con sellino marrone) si trovano solo nel sud Italia...

Non mi dispero e trovo un px my di un ragazzo di Acerra...voleva 2 mila euri...

Lo contatto e parliamo un pochino e scopro che anche lui è un vespista;-) ,il problema è che non sa come si spedisce una vespa...

Si informa e chiudiamo con 2100 euro tutto compreso:

-vespa

-passaggio

-revisione

-spedizione

-blocco originale

-antifurto e manuale

 

La vespa parte da Napoli stasera per essere a Varese già domani mattina:mrgreen::mrgreen:

 

Domani metterò delle foto....

 

A presto con ulteriori aggiornamenti:rulez::rulez::rulez:

 

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Legio, sarò molto gentile nel dirtelo...Se domani non vediamo le foto della tua nuova vespetta, arrivo a picchiarti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, la tua lunga attesa (buon per te) è ormai finita, sono davvero contento. Ora aspettiamo di vederla con te sopra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si apre la petizione:

 

SCHIAFFI A LEGIONARIUS:risata::risata::risata:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

 

 

Domani appena vado a ritirarla procedo con le foto...se volete vedere la mia faccia da:ciapet: è sul profilo pubblico:crazy:

 

 

Se non mi sentite è perchè ci sta qualche problema....speriamo di no:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua lunga attesa (buon per te) è ormai finita, sono davvero contento. Ora aspettiamo di vederla con te sopra ;-)

 

Non ancora...le ultime ore sono quelle più lunghe...:cry:

Per il recupero ho un fiat scudo con su tresettansetttrigliamila chilometri,2 cinghie per ancorare le auto a pallet aerei e qualche cuscino giallo e vecchio per eventuali scossoni provocati dalla grintosa guida di papà Ugo(papà di legio noto anche come sebastien loeb:orrore:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo i Napoletani truffano le persone......i truffatori sono in tutto il mondo caro Vittorio

 

..........A volte (a dire il vero molto spesso) mi chiedo il perché di certe uscite............

 

 

 

 

 

 

 

 

In ogni caso grande Legio! Goditela!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli o no prendere una vespa senza vederla è un atto coraggioso.

Speriamo bene ....

 

Vi è che a Napoli la truffa è un'arte verosimilmente in misura maggiore che in altre parti.

 

Negli anni '80 due napoletani vendettero a mezza Italia la multiproprità di cabine di lusso di un transatlantico da crociera inesistente.

Il tutto con foto descrittive meravigliose, contratti multilingua ecc...

Ciascun compratore disponeva di quella cabina per 10 giorni l'anno per tutta la vita.

Nessuno li trovò mai .

Si calcola che guadagnarono una cifra iperbolica ( svariati miliardi ) il tutto senza torcere un capello a nessuno.

Che gli vuoi dire a due geni così ? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli o no prendere una vespa senza vederla è un atto coraggioso.

Speriamo bene ....

 

Vi è che a Napoli la truffa è un'arte verosimilmente in misura maggiore che in altre parti.

 

Negli anni '80 due napoletani vendettero a mezza Italia la multiproprità di cabine di lusso di un transatlantico da crociera inesistente.

Il tutto con foto descrittive meravigliose, contratti multilingua ecc...

Ciascun compratore disponeva di quella cabina per 10 giorni l'anno per tutta la vita.

Nessuno li trovò mai .

Si calcola che guadagnarono una cifra iperbolica ( svariati miliardi ) il tutto senza torcere un capello a nessuno.

Che gli vuoi dire a due geni così ? ;-)

 

 

niente. ma è un arte anche in altre parti dell'italia....

vedi striscia la notizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno, ha parlato di truffe da parte di napoletani in questo topic, ne ne ha minimamente accenato.... per quello mi chiedevo il perché di certe uscite..........cerchiamo di rimanere in topic, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm legio il prezzo mi sembra un tantino elevato,che cilindrata è?

 

Ciao beppe...è un 125...il prezzo è in linea a quello che si trova per un my...io poi lo volevo nero con sellina marrone.

Tenendo conto della spedizione,del passaggio,della revisione e degli accessori 2100 mi sono sembrati un prezzo onesto.

Poi ho conosciuto anche un ragazzo simpatico anche se gli ho potuto stringere la mano solo su facebook:azz:

Però gli spedirò il mio vino,aceto e grappa(dissosidante puro) tutto home-made:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una sola state tranquilli

 

QUOTE=vader.t7;391167]..........A volte (a dire il vero molto spesso) mi chiedo il perché di certe uscite............

 

 

 

 

 

 

 

 

In ogni caso grande Legio! Goditela!!!

 

:quote::quote::quote:

 

mi sa che il 14-15-16 passerò dalle tue parti;-)...ho intenzione di trovare un posticino tranquillo dove si mangi e si beva bene. A maggio c'è l'anniversario di fidanzamento ;-)

Ciao niki

(p.s:700 messaggi!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo i Napoletani truffano le persone......i truffatori sono in tutto il mondo caro Vittorio

 

Non capisco il ragionamento che hai fatto per interpretare il senso di quella mia risposta a Legionarius,quando io volevo dire ben altro.Riguardo ai truffatori,da qualsiasi parte provengano,per me,a prescindere da quanto riescano a turlupinare al prossimo,restano sempre dei "Quaquaraqua da 4 soldi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...