Vai al contenuto


ho provato lml 4 tempi !!!


cardillo
 Share

Recommended Posts

allora diciamo che esteticamente e uguale a un px in tutto e per tutto tranne il rumore .............marcie morbide tenuta di strada da px ........(la mia con i bitubo e meglio ) prestazioni diciamo buone niente di che .......farà i 100 si e no .......molto silenziosa , ma motore molto piatto ,niente strappi niente coppia niente ..........sarà che io sono abituato al mio 208 ma molto piatto . nel complesso però gli do 8 come voto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ot, consigli su quali scegliere? te ne sarei grato! :mrgreen:

Se n'è già straparlato in numerosi post: i più accreditati sono i bitubo a gas ($$$) e i carbone, a olio rinforzati e regolabili (contatta PAOLONE del forum). Io monto un carbone all'anteriore dell'ET3 con gomme termiche, e da quel giorno la strada è diversa. Provare per credere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho provato la 150 4T ed ho avuto un'ottima impressione, a meno del rumore. Ne ho parlato in altro post sull'argomento, ma vorrei fare una domanda agli espertoni (spaghetti in primis):

E' prevista una cubatura maggiore? per l'assicurazione....

 

La prima cosa che ho letto sono i cc sul libretto....

 

Ahimè sono 150!!!!

 

Abbiamo speranze? Sopra i 150 sarebbe un'ottima alternativa al GTS....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

su Motociclismo del 9/09/2009 è stata provata la versione "125". I risultati sono questi:

potenza max alla ruota: 4,60.

velocità max: 83,3.

Presumo che il 150 farà i 90 km/h effettivi, circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato in concessionario a vederla...quant'è bella! Ho visto il 150 4t ne avevano 2 una rossa e una blu entrambe metallizzate...son veramente belle...qualche miglioria si potrebbe avere negli accoppiamenti tra frecce e carrozzieria ma infondo, son cose a cui può pensare anche il Vespista...

Immatricolata pronta per viaggiare me la darebbe a 3.150€ però prima devo vendere la mia Yamaha Xtx 660...che lui mi ha valutato solo 2100€... io minimo 2600€ ne voglio prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato in concessionario a vederla...quant'è bella! Ho visto il 150 4t ne avevano 2 una rossa e una blu entrambe metallizzate...son veramente belle...qualche miglioria si potrebbe avere negli accoppiamenti tra frecce e carrozzieria ma infondo, son cose a cui può pensare anche il Vespista...

Immatricolata pronta per viaggiare me la darebbe a 3.150€ però prima devo vendere la mia Yamaha Xtx 660...che lui mi ha valutato solo 2100€... io minimo 2600€ ne voglio prendere...

ovvio che non può dartene di più se prendi un mezzo da 3100 euro.... comunque io anche l'ho vista, mi devo levare lo sfizio di provarla sono davvero belle solo che hanno mantenuto gli stessi dofetti congeniti delle 2t frecce in primis.

per carità niente di irrisolvibile ma già che c'erano potevano allungare quei maledetti cavi

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che non può dartene di più se prendi un mezzo da 3100 euro.... comunque io anche l'ho vista, mi devo levare lo sfizio di provarla sono davvero belle solo che hanno mantenuto gli stessi dofetti congeniti delle 2t frecce in primis.

per carità niente di irrisolvibile ma già che c'erano potevano allungare quei maledetti cavi

 

Certo certo, però sul libretto eurotax gli riporta proprio 2100€...sta moto sta diventando un calvario, già in casa ai miei gli esce il fumo dalle orecchie a pensare che vendo la moto senza averla mai usata ma la Vespite è Vespite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante...è un mezzo che mi intriga non poco, anche per la dichiarata percorrenza di 60km/litro... Purtroppo non sono ancora riuscito ad andarla a vedere da vicino...

Davvero il suono è tanto diverso dal borbottio cui un Vespista è abituato? Ho visto un paio di video su youtube, ma non sono riuscito a farmi bene un'idea: chi l'ha sentita dal vivo che ne dice?

E in generale come vi semàbra in quanto a qualità costruttiva?

Andrò quanto prima a vedermela per bene...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto valutando l'idea d prenderla, pro:

-consumi limitati

-freno a disco

-euro3 4t (in Lombardia tra poco iniziera' la caccia ai 2t da parte d Formigoni..)

-luminosita' imp.luci

contro (l'alternativa è un vecchio PX200):

-spese x assicurazione e bollo 3 volte superiori

-rumore che fa cacare

-difficolta' nell'elaborarla

-rischio d vedere sul mercato a breve la 200

 

dimentichero' qualcosa,comunque: che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto valutando l'idea d prenderla, pro:

-consumi limitati

-freno a disco

-euro3 4t (in Lombardia tra poco iniziera' la caccia ai 2t da parte d Formigoni..)

-luminosita' imp.luci

contro (l'alternativa è un vecchio PX200):

-spese x assicurazione e bollo 3 volte superiori

-rumore che fa cacare

-difficolta' nell'elaborarla

-rischio d vedere sul mercato a breve la 200

 

dimentichero' qualcosa,comunque: che ne pensate?

 

La Penso proprio come te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O che bello, cosa non farò per convincere i miei al momento del cambio scooter ;-) Certo che a 'sto punto, visti gli stravolgimenti, potevano anche cacciare un motore ancor più grossetto! /me s'immagina una LML 2 1/2 Sport :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ot, consigli su quali scegliere? te ne sarei grato! :mrgreen:

se posso permettermi. sulla mia monto Michelin S83 son Bitubo ant e post...tiene che è una meraviglia, e anche sul bagnato si comporta egregiamente....scusate l'OT...:-)

Comunque sulla 4T sono perplesso...è il futuro, ma il 2T è pur sempre il 2T...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...