Vai al contenuto

daniele.rosato

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su daniele.rosato

  • Compleanno 08/04/1982

daniele.rosato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Cmq quel colore piace anche a me.... ne ho vista una proprio oggi di quel colore. Solo che nn conosco il numero di quel colore... chi lo sa'?!?!?!?!?
  2. Ma quella è una Revival!!!! Ho il batticuore... Se tu vuoi fai il clone, io continuo a cercarla... Lei, il mio amore segreto La guardo e non capisco piu' nulla
  3. Avevo visto e mi ero anche insospettito ulteriormente, ma non poteva essere la prova del 9 per definirla con sicurezza il modello . Di fatti alcuni telai venivano "forati" per l'alloggio dei listelli in gomma, diciamo che è una cavolata di modifica che veniva fatta, è tra le top 10! Per alcuni erano piu' pratici di quelli in alluminium . Comunque sono contento per il nostro amico perche' non è il suo caso!
  4. (perche' non vedo il nasello in ferro)
  5. Salve a tutti, quello è un telaio di Special
  6. salve, ma da dove hanno derivato il nuovo 4 tempi? Sarei curioso di vederlo dal vivo....
  7. Io di Vicenza ho conosciuto Pevere Enrico, Alessia Camera e Stefano Cogo...sui 27-30 anni... non è che li conosci anche te?!? Ti prego di aggiungere nuove foto... io voglio vedere cosa c'è sotto il serbatoio. Considera tre strade per il nuovo colore: puoi risalire al suo primo colore e rifarlo, puoi scegliere tra i colori che facevano su quel modello con quei numeraggio di telaio (dai un'occhiata qui http://www.scooterdepoca.com/pics_vespa/pdf/ve_050.pdf), oppure con un colore che vuoi tu! Pero' calcola che ai fini della iscrizione ad un club storico, a loro interessa anche di che colore l'hai fatta. Valuta sta cosa insomma... è il mio piu' gran consiglio !
  8. :risata::risata: Ceeeeeeeeeerrrrrto:risata::risata:
  9. Io sogno 10 belle donne con me in piscina!!!
  10. clicca su questo link Piaggio
  11. per il certificato vai qui e clicca su SCARICA MODULO FAX. Ricorda, a te serve solamente il certificato di origine (devi fare un vaglia alla posta di 30 euri intestato a "MAMMA PIAGGIO") Se domani vai dagli sbirri scriviti su un foglietto VESPA 50 sigla telaio V5A1T- numero telaio 227xxx quello che è.... digli che il libretto è stato perso negli anni, non specificare che l'hai presa senza libretto e di loro che adesso la vuoi mettere in sesto.
  12. ciao, diamo il benvenuto alla tua Vespa 50 N del '68! Credo che il colore sia il suo originale, ho modo di pensarlo. Per quanto riguarda la reimmatricolazione devi sapere che dovresti richiedere alla Piaggio il "certificato di origine" (ti servira', ti spiego), in modo tale che quando ti faranno il libretto nuovo mi raccomando di preoccuparti di farti stampare l'anno originale che è riportato sul certificato di origine. Vai avanti bello, c'è tanto da dire!!!
  13. Differenze che non ho mai notato... mmm qualcosa di nuovo all'orizzonte per me Ho un cambio 3 marce ed un 4 in un secchio... mi sa' che sara' il mio argomento da trattare stasera prima di uscire!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...