Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=UKOuKCXRrKs"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=UKOuKCXRrKs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Inviato

Ragazzi ragazzi, non fate sciocchezze.

Ci vuole una vita per costruirsi una vita ed un attimo per finirla.

Non ricordo se è così che si dice ma il senso lo avete capito.

Inviato

Quella è la corsia preferenziale della Riviera di Chiaia. Giusto a titolo di cronaca qualche giorno prima del raduno di VR, il fratello di un amico, è scivolato sui binari complice la pioggia

Botta in testa, naso, gamba e braccio rotto.E' ancora ricoverato in ospedale, e sarà una riabilitazione lenta.

Non fate sciochezze e FATE I BRAVI

Inviato
Quella è la corsia preferenziale della Riviera di Chiaia.

tra l'altro sono passati su uno dei dossi con le strisce pedonali subito dopo il cambio pilota, se sbagliavano i tempi e ci passavano mentre quello invertiva sai che bello..

Inviato
A 14 anni lo facevo pure io :mrgreen:

E' una cosa che sconsiglio ai 14enni!!

Però un pò di ammirazione nei confronti di chi aveva 14 anni qualche anno fà e faceva queste cose ce l'ho!!! :mavieni:

Inviato

io li punirei molto severamente perchè ci potrebbero degli idioti che potrebbero imitarli.

Nel mondo ci sono molte persone che hanno i paraocchi come i cavalli(vedi bullismo nelle scuole).