Vai al contenuto



Il vostro sogno...


oldultras
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

....specialmente di quel verde.......

 

volevo specificarlo ma non l'ho fatto....verde vallombrosa...peccato però che sia stato usato solo nella seconda serie, nella quale non ci sono le fascinose scritte in corsivo....il verde ascot della prima serie invece non sè pò vedè!!! non trovi? (forse sono in OT: chiedo scusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogno mio è una et3 blue jeans...si realizzerà tra qualche giorno...spero:Ave_2:

 

 

Invece il mio sogno proibito è una 180 rally...gialla...ma anche arancio va benone:mrgreen:

Peccato per i prezzi...

 

 

MA TANTO CHE MALE FA SOGNARE????

ALMENO E' GRATIS:roll:

 

Ciao,

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo sogno è stato realizzato, e già questo basterebbe... il PX125 bianco (la mia prima vespa) che mi fa compagnia da quasi 7 anni... :mrgreen: Un secondo sogno, piuttosto realizzabile, è un PX200 rosso!

Il sogno, ormai, inarrivabile è una Rally 200 rosso lacca... :sbav: :sbav: :sbav:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compare caro, il mio sogno vespistico........

 

mumble mumble.....credo di essermeli tolti tutti, i sogni, alla mia veneranda età.....

 

Probabilmente, se trovassi un pezzo ad un prezzo pazzo......un GS 160 prima serie oppure una Utilitaria nel fienile dello zio a Tuglie......:roll:

 

Ma si sa, i sogni son desideri.....

 

Ciao cumbà! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il mio sogno.......restera' un sogno,ma che sogno ragazzi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

manuela.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....faro basso con sidecar!!!!!

 

 

anche io lo stesso sogno......ma non necessariamente su una faro basso!

Mi basterebbe una qualsiasi vespa, di quelle cicciotte, e rotonde come piacciono a me....fino agli anni 60!

Link al commento
Condividi su altri siti

un SS 180 magari bruttina da vedere, con freno a disco, pompa al manubrio e forca PX, cerchi tubless, motore originale elaborato, acc elettronica tutto omologato (modifiche al motore a parte)

 

o più semplicemente un LML 150 euro3 con carrozzeria stravolta per sembrare un rally (e motore....bla bla bla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una vasca da bagno, tu hai una vba, volendo posso darti anche una ruota.... :mrgreen::ciao:

 

 

...una cassetta della frutta, come seggiolino del sidecar....

direi che il mio sogno è di facile realizzazione! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...