Vai al contenuto



Vespa gs 150 vs1


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

davvero bella!!! :crazy::crazy::crazy::crazy:

 

 

se proprio sentivi questa irrefrenabile voglia di venire a fare il figo qua sul forum almeno potevi curarti di uploadare le immagini in maniera corretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ascota un po luca io non faccio proprio il figo primo..secondo non ti conosco quindi questa confidenza tienitela per te! terzo calabrone mi ha detto di mettere il post sulla mia vespa . quarto avevo gia chattato su un altro post prima di venire qui. quinto datti na calmata che non parli con tuo fratello . quinto se sei invidioso cavoli tuoi. sesto figurati se la mia intenzione è quella di fare il figo anzi sono venuto qui per imparare dal forum su cose che non so. settimo pensa quello che vuoi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non ci diamo TUTTI una calmata????? Il forum è di tutti e se uno vuole postare una 98, una VS1, oun frullatore, penso sia libero di farlo, senza sentirsi dire che si sta atteggiando........Comunque bellissima la VS1....dalle prime 5 foto ,nin mi sembra messa male...anzi...io tenterei per un bel conservato...poi se sotto vi è qualcosa da sistemare .....non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

chi ben comincia.......:mrgreen: boni,state boni.......:ciao:

bella vespa, comunque:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io sto bono si figurati :) è che se vedete il tutto mi ha attaccato lui.. e poi se era per me non lo aprivo nemeno il post perche so che c e gente che pensa che lo apra solo per farmi vedere! comunque.. rispondendo a odultras.. purtroppo non è un conservato c e sopra una tinta non sua la sto facendo rifare tutta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che tante volte è difficile cogliere la differenza tra l'ostentare e il condividere,magari solo per soddisfazione personale.purtroppo ne so qualcosa anche io...:roll:

grazie per aver condiviso e complimenti per l'acquisto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto non si vedeva bene, forse pare più bella di quel che è nella realtà..

per il carretto informati e le lo vuoi mettere ti consiglio di farlo prima di smontarla, perchè va provata la ciclistica su strada.

la tua vespa dovrebbe avere dei fori "anomali" da qualche parte a seconda del carretto che ci avevano attaccato, li hai visti?

ogni carretto aveva il suo tipo di attacco, a seconda se era uno stabil, un cometa, un parri e via dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo si sa quant e venuto :) pero mi han consigliato di non dirlo senno poi vengo tartassato dai moralisti ehehe. comunque..flstn grazie mille fidati è solo per condividere con voi e saperne di piu credimi.. enrico invece ti dico che da lunedi mi metto e vedo di sistemare sta cosa dello stabil dei fori ecc.. mi informero :) a stasera raga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Comunque bellissimo pezzo.....:Ave_2::Ave_2::Ave_2:però qui scatta la domanda (da tipico vespista un po geloso......):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: quanto è venuto il tutto.??????:ciao:

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/23043-sono-nuovo.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella vespa che ti sei preso?Complimentoni, è un peccato che nn sia la sua vernice originale altrimenti era uno splendido conservato, dalle foto sicuramente è sopravvalutata...quindi sarà un lungo e bel restauro?Ce lo farai vedere anke a noi questo restauro oppure no?

Un piccolo consiglio,i num.della targa ti conviene nn farli vedere completamente, nn si sa mai di questi tempi i furboni sono sempre in giro pronti a far vittime ovunque?

Esattamente centro Italia dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione vespino ma non succederà nulla .. conosco tanta gente in polizia :P .. comunque sisi peccato davvero che non sia la sua vernice! il restauro lo faccio fare da un noto restauratore di pisa.. va un po a rilento! lo dovrò stressare! e quando posso faro delle foto cosi ve le posto :) sto a lucca :) grazie piero!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :) dico solo che l ho pagata tanto. secondo voi 5000 per un restauro totale è tanto raga?

 

immagino con smontaggio e rimontaggio,però deve mettere tutto nuovo,motore nuovo elettrico ecc sabbiatura verniciatura...insomma, secondo me sono un pò tantini;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe certo.. tutto compreso motore nuovo ecc ecc.. io ho sentito anche altri e i prezzi sono piu alti comunque piu o meno siamo li per un ottimo restauro ci vuole quella cifra!

 

bè non è il mio mestiere:azz: ,sembrano tanti 5000, vediamo cosa dicono i più esperti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...