Vai al contenuto



Vespa gs 150 vs1


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bè non è il mio mestiere:azz: ,sembrano tanti 5000, vediamo cosa dicono i più esperti:ciao:

 

Per come è messa mi sembra un pò tantino.......

Ma te la restaura la stessa persona che ti ha restaurato la 50 L dell'altro post?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no un altro.. bhe fai conto che la deve rifare tutta completamente :) bella la ss90 è tua? anche io ne ho una :)

 

Si ne ho due.

Cmq anche se la deve rifare completamente restano sempre tanti viste le condizioni buonissime della vespa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille . perche non posti le foto delle tue 2 ss 90? :)

 

Una puoi vedere il restauro quà:

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/14512-restauro-90-ss.html

 

Di quella rossa ci sono 4 foto quà al post n°65"metà pagina circa":

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/3555-ss90-3.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

..bhe si ci puo stare comunque va vista dal vivo.. poi questo restauratore è uno che conosco bene e mifido solo di lui..cioe le vespe escono da lui perfette ( ci mancherebbe ) quindi non me la sento di rischiare da un altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è quello, perchè l'80% dei "restauratori" le vespe le rovinano piuttosto di restaurarle...

5000 sono tantini comunque anche per un lavoro a regola d'arte, in ogni caso, con quella cifra dovresti essere sicuro di avere IL lavoro che si merita un vs1

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è quello, perchè l'80% dei "restauratori" le vespe le rovinano piuttosto di restaurarle...

5000 sono tantini comunque anche per un lavoro a regola d'arte, in ogni caso, con quella cifra dovresti essere sicuro di avere IL lavoro che si merita un vs1

 

Quoto, sui 4000 è una cifra giusta e pagata per quello che deve essere un restauro a regola d'arte su un vs1.

Al di sopra è speculazione solo per il modello di vespa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si enrico e simo! consapevole che il prezzo giusto è sotto i 5000.. ma ripeto.. fatto 30 faccio 31.. e poi non ho trovato chi melofa a 4000.. e poi vedrete che lavoro verra fuori :) trovare gente esperta che ti fa un capolavoro è dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... la vespa 50 ss è tedesca giusto?? a quanto si trova se si trova?

 

Non solo tedesca.....

é stata fatta per diversi mercati esteri.

La puoi trovare ad un prezzo giusto e la puoi strapagare,dipende da quanto sei disposto a spendere e a quanto è disposto a lasciarla il venditore.

Calcola che più o meno stai tra i 5000 e i 9000

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la cfra pagata, potrebbe risultare più conveniente lasciarla così e ci fai un conservativo.

sarà anche non prima vernice, ma rifarla sarebbe un delitto, oltre che una spesa.

 

e comunque trova uno stabil.rigorosamente con cassone in legno.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

e comunque trova uno stabil.rigorosamente con cassone in legno.

 

ciao

 

che con una proposta economica da" benestante spudurato"

:mah: potrei farlo uscire da un garage......:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ecco una bella vespa !!!!!!!!!!!

Nella mia collezzione manca una 150 gs..............

Comunque devo dire che non sapendo quale cifra ahi speso per portarla a casa e' ugualmente un'affare !!!!!!!!

Complimenti

trovare un vs1 a 500/1000 euro e' un affare ed e' difficile.

acquistarlo a 15000 da restauro non e' difficile.

avere da spendere tale cifra per l'oggetto dei desideri e' + raro.:ciao::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i prezzi ora so questi.. e trovare questi oggetti con documenti in regola e targa originale è ancora piu difficile.. trovarla a 500 euro non è difficile..è quasi impossibile. comunque io mi so innamorato di quella dopo averla cercata tanto.. e l ho presa. non sarei andato sopra i 15 comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...