Vai al contenuto



Vespa gs 150 vs1


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qui vedi un cometa e un parri con telaio giusto e cassone di fantasia...

non so i tuoi gusti, ma questi carretti son quotati come i sidecar, il marchetti da metter dietro è piuttosto comune, di parri o cometa non so quanti ne hai visti in giro :roll:

p002_3_2.jpg

p002_3_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cometa non ne ho mai visto uno, probabilmente ce n'è uno nel museo del sidecar e basta ;-)

per il parri, io ho un sidecar, poi, in giro, c'è quello al museo del sidecar montato a carretto, ma con cassone non originale, altri sidecar in giro so che ce ne sono 4 o 5, altro non saprei.

tieni presente che secondo me sono molto validi perchè montando il sedile a scomparsa nel fondo lo puoi usare saltuariamente anche da sidecar, e per i raduni non è male... col carretto marchetti questo non lo puoi fare..

a grazzano se non sbaglio non ce n'era nemmeno una col cassone laterale... e sinceramente, in giro non ne ho mai viste.

cerca di fare qualcosa che ti permetta di distinguerti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mrgreen:

4f0c_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

piaggio e longhi girano sui 4500€ grezzi, replicati bene.

porcheria la vendono anche a 2000€ ma è meglio lasciarla dov'è.

sidecar originali sono sempre più mal trovare, difficilmente se ne trovano a meno di 3000€ e poi i lavori da farci sopra sono di solito ingenti.

c'è un bel durapid che gira, mi pare sui 3500 o 4000, quello è interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse quello che lo vende è il padrone di questo

VESPA SIDECAR 125 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

è un sidecar molto interessante per soluzioni tecniche, anche se come navetta non è grandissimo.

come dimensioni di navetta forse il più grosso è il parri.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :) dico solo che l ho pagata tanto. secondo voi 5000 per un restauro totale è tanto raga?

 

Ciao e TANTISSIMI complimenti! Ad essere sincero non mi intendo molto di restauri su GS, vedendo però la completezza (apparente) del mezzo, direi che 5000 sono tanti. Devi rifare i trattamenti galvanici dove occorre, risellare la sella, sostituire cavie impianto elettrico, controllare che il telaio non abbia preso delle pieghe in eventuali incidenti, far riverniciare tutto con colori RIGOROSAMENTE alla MaxMeyer... c'è tanta roba, ma credo che con 2500 tu possa fare un lavoro degno del tuo bel mezzo a patto che tu ti sporchi un po' le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao raga! ditemi un po invece un sidecar originale quanto puo costare? solo il sidecar dico

io sono partito da 100 euro......e poi:orrore::roll:

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/2313-arturo-vespa-vl1-sidecar.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao maramao :) senti devo rifare completamente il motore anche.. comunque seguiro passo passo il restauro quando inizia!! ora spero mi omologhino il libretto per il sidecar e poi sono a posto!!!

 

In bocca al lupo! Quando dicevo di sporcarti le mani parlavo del motore... anche se il motore della gs è per me un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per avere un VS1 a un prezzo decente son dovuto andare in Francia. L'ho presa già restaurata con documenti a posto, il prezzo? 4000 euro in meno di quello che paghi in Italia. Se vuoi un consiglio, rivolgiti a Largo Ciospe di Modena, lui ha già restaurato 3 VS1 ed è bravissimo oltre che essere un vespista, sui 4.000 penso te la fa perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5000 possono essere tanti o no. Dipende dai ricambi che si acquistano. Mi sembra, comunque, che sia completa, perciò, secondo me, sono tanti. L'unica raccomandazione è di farla restaurare da uno competente, soprattutto di VS1, perchè non è una GS completamente diversa dalle altre GS 150.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...