Vai al contenuto



Problema Al Carter..


Cirogrande
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, pultroppo ho solo mio cognato che se ne intende un pò.. però ha detto che non ha mai messo mani ad un carter di una special, ma solo dei scooter, cmq ha dtt mio padre di non preoccuparmi, appena si attacca la assicurazione la porta dal meccanico.. grazie a chi mi ha aiutato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciro: l'utente napoli in questa stessa discussione si è offerto di darti una mano ... perchè non lo contatti? Così magari fate il lavoro insieme e poi sai come mettere le mani al tuo motore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ma se gli facciamo fare una bella riparazione con alluminio liquido di qualità no?

 

Già l'alluminio è difficile da saldare per via della patina di ossido che la ricopre subito dopo essere esposta a metallo vivo all'aria... Non ho mai provato, ma secondo me tutti questi collanti vari non servono a nulla... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già l'alluminio è difficile da saldare per via della patina di ossido che la ricopre subito dopo essere esposta a metallo vivo all'aria... Non ho mai provato, ma secondo me tutti questi collanti vari non servono a nulla... ;-)

 

 

Dici bene......Provare per credere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su un TT600 ho fatto una toppa grande uguale ed gha tenuta a tutt'oggi senza perdite ne trasudi.

 

Se la tt ha i carter come quelli honda di pari generazione (vedi XL) i carter non sono di alluminio ma di magnesio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tt ha i carter come quelli honda di pari generazione (vedi XL) i carter non sono di alluminio ma di magnesio.

 

 

 

Il magnesio quei carter ne avranno per l'1%

 

La mia Xllina....Presente anche sul forum xl:mrgreen:

 

img0478r.jpg

By classs at 2010-01-05

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao ragazzi.. la vespa è stata portata dal meccanico.. però il carter me lo ha fatto tenere ( ha inizziato a farsi domande del tipo: è se questo carter e rubato? non voglio avere responsabilità.. ) ha visto il buco è ha detto che provava a fare una saldatura... :rabbia::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Mio Padre Ha La Saldatrice ed e molto bravo ad usarla.. però il problema e che si e bucato proprio dove c'èra anche la vita dove scendeva l'olio, dp se salda e devo cambiare olio, cm faccio?

 

vanno saldati a tig che riporta il materiale mancante e dopo rifai il buco e rifiletti

Link al commento
Condividi su altri siti

UPP

la vespa è stata portata dal meccanico.. però il carter me lo ha fatto tenere ( ha inizziato a farsi domande del tipo: è se questo carter e rubato? non voglio avere responsabilità.. ) ha visto il buco è ha detto che provava a fare una saldatura... :rabbia::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
UPP

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...