Vai al contenuto

Cirogrande

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    202
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cirogrande

  • Compleanno 08/09/1996

Informazioni Personali

  • Città
    Napoli

Cirogrande's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Cirogrande

    Cirogrande

  2. Come mai nessuno suggerisce il "fai da te"?? Io avendo in casa compressore, e pistola per verniciare, ho provato a verniciare il telaio della mia vespa ( circa 5 anni fà ) e il risultato non è stato poi cosi male.. era la mia prima verniciatura.. ovvio mi sono esercitato prima su altri pezzi.. ho sverniciato tutto, ho preparato il fondo, e poi verniciato.. mi sono venute delle colature.. ma ero in spazio aperto dove il vento c'èra a più non posso.. prima della seconda mano ho scartavetrato le colature, e dopo passata seconda mano di vernice. Risultato finale: La spesa totale è stata 200 euro, è il risultato è stato ottimo.
  3. 3 volte in estate? da me 0 volte in 1 anno e mezzo... e dopo che hai aperto il vano motore? per verificare che sia effettivamente un 50, dovresti smontare, e misurare il diametro.. una volta aperto il vano motore, che hanno fatto? e che marmitta montavi?
  4. Ragazzi.. il problema delle luci e clackson mi si è ripresentato! Ma questa volta nn si tratta della bobina interna, ecco il problema: non funziona nulla, ma appena faccio toccare il piatto dove si collegano i fili al faro sul manubrio della vespa funziona tutto! come dovrei fare?
  5. Cirogrande

    Li prendo?

    Grazie Mincio.. Il 2* volano ha una piccolissima rottura ( come in foto ), questo può influire sul suo funzionamento?
  6. Cirogrande

    Li prendo?

    Ragazzi.. vi pongo alcune domande: - i Volani x che modello di vespa sono? - Quello statore è per vespa o scooter? - 2 Volani all'nterno c'è rugine, riesco a toglierla in qualche modo? ( guardate le condizioni ) - La scocca della vespa è per Modello Cosa giusto? - Quel cambio.. come faccio a capire x che modello di vespa ?
  7. Cirogrande

    Li prendo?

    La 3 foto credo siano ganasce.. ( non vorrei sbagliarmi ) Sono marchiate piaggio - Il collettore appare rosso, ma è carta con scritte vicino
  8. Ciao ragazzi.. Un amico di mio padre, ha deciso di trasferirsi al nord! Ha lasciato la sua officina in modo disordinato, e ha chiesto un aiuto a noi di sbarazzarsi di tutte le sue cose.. ( ha detto che se mi sarebbe servito qualcosa avrei potuta prenderla senza costi ) Ho visto parecchi pezzi per vespa, tra cui: - 2 Testate vespa ( sotto c'è scritto Vespa 150 S ) - 1 Coprivolano vespa PK - 1 Cambio a 4 marce ( non sò di che modello ) - 1 Albero motore ( arrugginito ) - 1 Coperchio sterzo Vespa PX Arcobaleno ( con tacchimetro rotto ) - 1 Statore ( non sò se è per vespa ) - Parecchi ingranaggi motori - 2 Carburatori dell'orto 12 ( credo siano per scooter ) - 2 Collettori ( credo per vespa ) - 1 Molla malossi x trasmissioni ( ancora chiusa nella confezione ) Aggiungo: Attualmente era molto buio nell'officina.. se uscirà qualche altro "pezzo" aggiungo nel post Secondo voi mi conviene prendere questi pezzi? o lascio che se ne sbarazzi? Appena posso, aggiungerò foto
  9. Che svantaggi ho se ne monto uno non originale?
  10. Quindi quello targato "Veglia" non è originale? Tra i due allora meglio che prendo quello che costa meno? ( dato che nessuno dei due sono originali )
  11. Ciao ragazzi.. Sono intenzionato ad acquistare il contakm x la mia vespa special Uno costa di meno.. e un altro di più Volevo sapere la differenza tra i due: 1- 0350 CONTACHILOMETRI VESPA 50 SPECIAL A 80 KM SENZA GUARNIZIONE CONTACHILOMETRI | eBay 2- \\ Contachilometri Vespa 50 Special scala 80 Km/h // | eBay Voi quale mi consigliate?
  12. Quindi se prendo la lampadina rossa a siluro non devo fare nessuna modifica all'impianto, giusto?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...