Vai al contenuto



Problema Al Carter..


Cirogrande
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, Stamattina Mentre Stavo Per Accendere La Mia Special, Mi Sono Accorto Che Da Sotto Perdeva Tanto Olio, Sn Andato a Vedere, è Tan Tan Vedo Un Buco Di Circa 5 Cm Al Carter ( Prp Sotto ) :( PS: Non Sono Mai Caduto, Ne Attoppato Da Qualche Parte :( Cm e Successo? Cmq Perde Tanto Olio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ragazzi, Stamattina Mentre Stavo Per Accendere La Mia Special, Mi Sono Accorto Che Da Sotto Perdeva Tanto Olio, Sn Andato a Vedere, è Tan Tan Vedo Un Buco Di Circa 5 Cm Al Carter ( Prp Sotto ) :( PS: Non Sono Mai Caduto, Ne Attoppato Da Qualche Parte :( Cm e Successo? Cmq Perde Tanto Olio...

 

...hai preso un marciapiede.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo ke se ne sarebbe dovuto accorgere.. o no?? almeno questa e la mia opinione da totale principiante

 

scendere di traverso da un marciapiede o prenderlo di fianco ti puo' far secche 2 cose

 

1° il padellino, con annesso gomito allo scarico

2° il prigioniero più basso del motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi, Domani Vi posto Una Foto :( cmq me ne sono accorto da lontano, perche ho visto un fosso di nero per terra bagnato ( era l'olio che sscendeva sempre ) :(

Ok noi aspettiamo ;-) sn molto curioso di vedere cosa possa essere successo alla tua vespa:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi metterti a cercare nei vari mercatini sui forum, i prezzi variano a seconda della fortuna, io un paio di carter vuoti siglati V5A4M li ho trovati un paio di anni fa a 30 euro. Mettiti alla ricerca e vedrai che trovi qualcosa di sicuro ;)

 

Se avessi il pezzo che si è staccato potresti anche provare a farlo saldare, ma mi pare di avere capito che non ce l'hai

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, Il Buco Non è Prp Di 5 Cm, Ma Di Circa 3.., Cmq Il Problema e Anche Che Il Buco Si è Fatto Proprio Dove C'è La Vita Dove Scende L'olio... :(

2101100701.jpg

 

Per fare un danno del genere la botta deve essere stata forte e se dici di non aver preso botte allora mi sa che era già rotto ed era stato saldato male o peggio incollato con qualche "acciaio rapido" o simili

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si può dire "sticazzi"? :shock:

Una bella botta.

 

Una coppia di carter nuovi costa sui 300-350€. Cercali usati, punzonati con la giusta sigla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può dire "sticazzi"? :shock:

Una bella botta.

 

Una coppia di carter nuovi costa sui 300-350€. Cercali usati, punzonati con la giusta sigla.

deooo non sapevo costassero così tanto, ma cos'hanno di speciale per costare così tanto???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
deooo non sapevo costassero così tanto, ma cos'hanno di speciale per costare così tanto???

 

Mah, speciale.. Sono ottenuti da una pressofusione d'alluminio. Il materiale costa, lo stampo costa, la lavorazione costa.. e visto che è un ricambio Piaggio per Vespa.. costa ancora di più!

A onor del vero, comunque, pezzi di questo genere nuovi sono sempre piuttosto costosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho compiuto 14 anni, nel '94, avevo un paio di amici che mi avrebbero REGALATO una vespa 50 ... Chi in quegli anni girava per le cantine a raccattare i rottami ora si ritrova con un deposito d'oro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...