vespazza Inviato Gennaio 27, 2010 Inviato Gennaio 27, 2010 Ti confermo la misura,e sabato come ti ho detto misuro le altre. Ciao 0 Cita
Ivan et3 Inviato Gennaio 27, 2010 Inviato Gennaio 27, 2010 Senatore ma è poi stata riparata????? E Vespazza dici così perchè sapresti sistemarla? Beh, ad avere un anteriore, creo anche io comunque...dopotutto carroziere è carroziere 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 28, 2010 Inviato Gennaio 28, 2010 Senatore ma è poi stata riparata????? No, non ancora. C'è un contenzioso legale in corso. 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Gennaio 28, 2010 Inviato Gennaio 28, 2010 No, non ancora. C'è un contenzioso legale in corso. Caspitina; ma è successo già da qualche anno, ancora tutto fermo per la riparazione? 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 28, 2010 Inviato Gennaio 28, 2010 Si, è successo nel 2007, ed è ancora tutto fermo. Purtroppo, tra un rinvio ed un altro, la causa è ancora in piedi. 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Gennaio 28, 2010 Inviato Gennaio 28, 2010 non mi dici nulla di nuovo ... nel 2009 una mia causa per un incidente del 1988 (!!!) è stata chiusa senza nemmeno entrare nel merito perché è intervenuta una prescrizione; causa tempestiva, coltivata, riassunta, fatte CTU e poi il giudice non è voluto nemmeno entrare nel merito per la dichiarata prescrizione. Se proprio era così lo si poteva anche dir prima e chiudo l'OT, scusate, 0 Cita
PlucaS Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Appino a quanto pare ci sai fare con il cannello.....!!!!! Dovrei addrizzate un po di lamiere del Passat :::::::::::: :risata:altrimenti mi tocca viaggiare con quel cat.....cio di Smart puzzona:testate: 0 Cita
babbylavespa Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 serio....potrebbe fare al caso mio.. Robè, se ti avanza qualche pezzo sono qui in attesa.....! Come sai una delle mie vespe è come quella, ma sana!!! 0 Cita
VespaSan Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Robè, se ti avanza qualche pezzo sono qui in attesa.....! Come sai una delle mie vespe è come quella, ma sana!!! ciao,ma ti riferisci a qualche pezzo per costruire la dima? se è si penso seriamente di salire 2 Vespa a Palermo e dargli una raddrizzatina se riesci ad assemblarla..se no la cercherò di fare io.. per appino : la prox settimana misuro la V 0 Cita
PAOLONE Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 ma non c'era chi gli anteriori px e special li faceva uscire dal muro? si potrebbe smurare... spero solo che tuo nipote, senatore, non si sia fatto troppo male. 0 Cita
Zena Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 ma non c'era chi gli anteriori px e special li faceva uscire dal muro? si potrebbe smurare... spero solo che tuo nipote, senatore, non si sia fatto troppo male. Io ne avevo 2 recuperati in rottamazione e li ho dati via a Novegro. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 spero solo che tuo nipote, senatore, non si sia fatto troppo male.Beh, ci ha rimesso un dente, gamba rotta in due parti e braccio rotto.Comunque, tutto sommato, gli sarebbe anche potuto andare peggio. Nella gamba, ha ancora i ferri e, pare, non voglia toglierseli. 0 Cita
appino Inviato Febbraio 8, 2010 Autore Inviato Febbraio 8, 2010 ciao,ma ti riferisci a qualche pezzo per costruire la dima?se è si penso seriamente di salire 2 Vespa a Palermo e dargli una raddrizzatina se riesci ad assemblarla..se no la cercherò di fare io.. per appino : la prox settimana misuro la V Grazie così con le misure di Vespazza faccio una media 0 Cita
babbylavespa Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 ciao,ma ti riferisci a qualche pezzo per costruire la dima?se è si penso seriamente di salire 2 Vespa a Palermo e dargli una raddrizzatina se riesci ad assemblarla..se no la cercherò di fare io.. per appino : la prox settimana misuro la V No, mi riferisco a qualche pezzo della vespa malconcia. Ciao! 0 Cita
appino Inviato Febbraio 21, 2010 Autore Inviato Febbraio 21, 2010 Con la dima mi sono arenato un pò...... 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 si è visto!!!! Ti serve aiuto? 0 Cita
appino Inviato Febbraio 21, 2010 Autore Inviato Febbraio 21, 2010 si è visto!!!! Ti serve aiuto? No grazie, ho più o meno in mente quello che voglio fare solo che il tempo per portare avanti i miei interessi mi è venuto a mancare improvvisamente per motivi di lavoro......meglio così visto il periodo . 0 Cita
VespaSan Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Finalmente le misure queste 2 foto sono fatte sulla 50 Primaserie, nella V sono riuscito a prenderle solo misurando dal buco della forcella. Riepilogando : V = 44,3 cm P.S. : le altre misure le ho inviate solo ad appino x mia privacy! sono molto variabili, secondo me, a causa bei bordi interni del sottosella di diversa larghezza e stato; cmq si potrebbero prendere come riferimento più esatto le misure fino all'inizio del sottosella,oppure daforcella aperno blocco motore che sarebbero quelli più utili secondo me per la dima. allora? 0 Cita
appino Inviato Marzo 27, 2010 Autore Inviato Marzo 27, 2010 novità? Ciao ancora nessuna novità perchè per fortuna visto il periodo sono sommerso con il lavoro e ho pochissimo tempo libero a disposizione per dedicarmi ai miei passatempi. Sono comunque sempre in allerta ed appena prendo fiato riparto. 0 Cita
LuckyLuciano Inviato Maggio 7, 2010 Inviato Maggio 7, 2010 Ciaoancora nessuna novità perchè per fortuna visto il periodo sono sommerso con il lavoro e ho pochissimo tempo libero a disposizione per dedicarmi ai miei passatempi. Sono comunque sempre in allerta ed appena prendo fiato riparto. appino, son in procinto di riaddrizzare in FASE 2 anche la mia. Sei riuscito a recuperare un paio di dati? tipo queste 2 lunghezze per capure un pò SE e quanto è storto un telaio a causa di una botta laterale sulla forcella. 0 Cita
appino Inviato Maggio 7, 2010 Autore Inviato Maggio 7, 2010 appino, son in procinto di riaddrizzare in FASE 2 anche la mia.Sei riuscito a recuperare un paio di dati? tipo queste 2 lunghezze per capure un pò SE e quanto è storto un telaio a causa di una botta laterale sulla forcella. Proprio stasera ho fatto qualche piccolo passettino avanti con la dima. Ho costruito un'altro pezzo che si fissa sulle due viti anteriori della sella e le prime due del serbatoio, poi un'asta che fa da cannone ed unisce la spiaggia fissata con le 4 viti con una boccola superiore nel cannotto della forcella. Con questo sistema si può posizionare in maniera corretta il telaio. Bisogna però tener conto che io ho staccato lo scudo e la pedana dal resto del telaio, trovando all'interno del tunnel un rinforzo dissaldato e quindi indebolito. Facendo questa operazione il tunnel si ammorbidisce notevolmente e si possono fare torsioni con elevata semplicità. In questo modo penso che potrai risolvere il tuo problema in maniera un pò più semplice, ma c'è da lavorare un bel pò! Queste sono le foto di come è ridotto adesso il telaio, domani faccio delle foto con tutto l'attrezzo montato per farti capire meglio. Ti posto anche le misure. 0 Cita
appino Inviato Maggio 8, 2010 Autore Inviato Maggio 8, 2010 Ecco questo è l'attrezzo allo stato attuale. 0 Cita
appino Inviato Maggio 8, 2010 Autore Inviato Maggio 8, 2010 Le misure che mi chiedevi sono di 61 cm circa millimetro più millimetro meno. E' ovvio che anche un millimetro in fondo alla forcella fa una differenza ma penso che sia minima e comunque trascurabile su una Vespa. Ho misurato in questo modo: 0 Cita
Recommended Posts