simonegsx Inviato Gennaio 15, 2010 Autore Inviato Gennaio 15, 2010 Comunque, nessuno vi vieta di aprire un topic in cui riproporre il tutto. Fatto, aperta prima!!!! 1 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 15, 2010 Inviato Gennaio 15, 2010 Io la farei Grigia, altrimenti un colore unico... Arancione Lamborghini o Kawasaki! :sbav::sbav: 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 15, 2010 Autore Inviato Gennaio 15, 2010 altrimenti un colore unico... Arancione Lamborghini o Kawasaki! :sbav::sbav: Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata: 1 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 15, 2010 Inviato Gennaio 15, 2010 Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata::risata: Perchè?? Non ti piace??? :risata::risata: 0 Cita
Black Baron Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 causa mancanza di collegamento , leggo solo ora il post. qualsiasi complimento e' superfluo !! 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 io propongo l'amaranto della 98 lusso! 0 Cita
salvamoto Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 Anche io sono per l'amaranto, un'opera d'arte così ha bisogno di un colore perlomeno ricercato!!! vai di amaranto!!!! 0 Cita
622090 Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 Chissà forse un giorno........scherzo ,avrei poco da insegnare,anchi'io ho voglia di apprendere e di imparare ancora tante cose.Non sono un professore e non mi reputo tale. Io insegnante?:risata::risata::risata::risata: Non mi ci vedo proprio!!!!!!!!!!!!!!!:risata::risata: Uno che per gioco fà una Vespa scala 1:2 può fare quello che vuole. Girano certi cani che mettono su corsi di ceramica, restauro mobili, chitarra, taglio e cucito e non so che altro che mi viene da piangere. L'anno scorso mi volevo iscrivere a un corso di restauro, ma poi ho visto che quello che insegnavano lo potevo imparare con un qualsiasi libretto dedicato all'argomento Claudio 0 Cita
ricmusic Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 Letto tutto il post....e riletto......che dire....Starcomplimenti davvero un lavoro splendido.... Una domanda (cattiva) sorge spontanea.....ma che differenza c'è tra il farla in scala 1:2 pittusto che 1:1 ? Lo so, non voglio assolutamente fomentare discussioni sui tarocchi....per carità ma per un mezzo che viene valutato oltre i 50K euri o per altri anche più costosi l'interesse deve essere forte..... In ogni caso aricomplimenti davvero una manualità encomiabile.....se poi decidi di fare i cosri mi iscrivo anch'io Riccardo PS Amaranto è la morte sua 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 16, 2010 Inviato Gennaio 16, 2010 cosri Cosri? What's "cosri"??? :mah: :Lol_5: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Cita
TwinSpark Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Che spettacolo...da non crederci... 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Simò, è da parecchio che non ci aggiorni sullo stato d'avanzamento dei lavori. Sono forse fermi? 0 Cita
ricmusic Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Cosri? What's "cosri"??? :mah: :Lol_5: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :risata: :risata: :risata: :risata: Typo ??? Anzi per i Senatorirex errore di battitura.....oppure evidente dislessia..... Volevo dire corsi..... Uffa che fatica Riccardo 0 Cita
Alext5 Inviato Gennaio 24, 2010 Inviato Gennaio 24, 2010 Simò, è da parecchio che non ci aggiorni sullo stato d'avanzamento dei lavori. Sono forse fermi? E' impegnato........ 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 25, 2010 Autore Inviato Gennaio 25, 2010 Simò, è da parecchio che non ci aggiorni sullo stato d'avanzamento dei lavori. Sono forse fermi? Si, per il momento ho troppe cose da fare e la sera non ho voglia di mettermi a trafficare ancora ,dopo averlo fatto tutto il giorno!! Riprenderò presto,questa estate voglio andare a farci un giro:mrgreen: 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 Si, per il momento ho troppe cose da fare e la sera non ho voglia di mettermi a trafficare ancora ,dopo averlo fatto tutto il giorno!!Riprenderò presto,questa estate voglio andare a farci un giro:mrgreen: :shock: Scusa, ma quanto sei alto? Se quello dell'avatar sei tu, sembrerai l'orso sulla bicicletta! :shock: 0 Cita
simonegsx Inviato Gennaio 25, 2010 Autore Inviato Gennaio 25, 2010 :shock: Scusa, ma quanto sei alto? Se quello dell'avatar sei tu, sembrerai l'orso sulla bicicletta! :shock: Sì, quello nell'avatar sono io con la mia vespetta, sono alto 1,76 ,praticamente nella media!!! Penso che chiunque ci si sieda sopra, sembrerà un orso su una bicicletta!!:risata: 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 25, 2010 Inviato Gennaio 25, 2010 Sì, quello nell'avatar sono io con la mia vespetta, sono alto 1,76 ,praticamente nella media!!!Penso che chiunque ci si sieda sopra, sembrerà un orso su una bicicletta!!:risata: L'orso sulla bicicletta.... perchè quelli che vanno in minimoto son peggio. Comunque non sei così alto, io sono 1 e 82.... 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 Ma che motore vorresti mettere? Non ha messo quello della Vespa 50 da cui ha ricavato alcuni pezzi, seppur provvisori? 0 Cita
architect Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 Non ha messo quello della Vespa 50 da cui ha ricavato alcuni pezzi, seppur provvisori? Così ha detto ma chissà magari si potrebbe fare una miniatura anche della meccanica.... 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 Così ha detto ma chissà magari si potrebbe fare una miniatura anche della meccanica.... Allora quella della Vespa 50 va bene, visto che è 49cc, che è la precisa metà di 98cc, ovvero la vespa replicata. 0 Cita
architect Inviato Gennaio 26, 2010 Inviato Gennaio 26, 2010 Allora quella della Vespa 50 va bene, visto che è 49cc, che è la precisa metà di 98cc, ovvero la vespa replicata. :risata::mavieni: 0 Cita
Recommended Posts