Vai al contenuto



Ho provato la lml 4t.....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

Su scootering c'era solo in più la menzione ad un modello di 250 cc con ruote da 12 e di un altro modello con cambio automatico che evidentemente devono essere stati cassati, perchè non se ne parla più...con tutta probabilità, visto che hanno avuto problemi a far rientrare nella euro 3 la 200 a carburatori...(anche se devo dire che questa storia che per 50 cc in più si sforano irremediabilmente i limiti, sia nel 2t che nel 4t non è che mi convinca più di tanto, penso che siano delle scuse belle e buone...dovute al fatto che un motore 200 necessiterebbe di carter diversi equindi di ulteriori investimenti), e stanno sviluppando (speriamo in questo siano differenti dalla piaggio) il 200 con l'iniezione, deve essere stato un problema di omologazione, tanto che appunto, questo motore jota 250 verrebbe venduto a parte come ricambio dalla LML, e non montato di serie, in quanto non omologabile....

 

 

ok grazie!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Utente Cancellato
Si ma nel libretto esce scritto 149,...? Secondo me esce 150, sarebbe una bella fregatura.....:azz:

 

Sul libretto della mia Star 2T è scritto "150".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma siamo sicuri che a metà 2010 esce il 200 4t?dove l'avete letto?a sto punto quasi quasi mi vendo il mio 200arcobaleno dell'85.............noooooooooooo mai anche se dovendolo restaurare un pò quasi quasi ... a me il concessionario lml ha detto cmq che il 150 4t rispetto al 2t è un pò più fiacco ma che però ha consumi ancora più contenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma siamo sicuri che a metà 2010 esce il 200 4t?dove l'avete letto?a sto punto quasi quasi mi vendo il mio 200arcobaleno dell'85.............noooooooooooo mai anche se dovendolo restaurare un pò quasi quasi ... a me il concessionario lml ha detto cmq che il 150 4t rispetto al 2t è un pò più fiacco ma che però ha consumi ancora più contenuti

 

Se vuoi disfarti del tuo vecchio e brutto 200 arcobaleno posso anche sacrificarmi e venirlo a prendere io!!:Lol_5::Lol_5::risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi disfarti del tuo vecchio e brutto 200 arcobaleno posso anche sacrificarmi e venirlo a prendere io!!:Lol_5::Lol_5::risata1::ciao:

premesso chenon penso di venderlo,il sacrificio dovrebbe essere ben remunerato,tu quanto pensi che dovrei chiedere?considerato che richiede qualche ritocchino?lo chiedo a titolo di consiglio,non dirmi un prezzo irreale solo perchè lovorresti tu.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso chenon penso di venderlo,il sacrificio dovrebbe essere ben remunerato,tu quanto pensi che dovrei chiedere?considerato che richiede qualche ritocchino?lo chiedo a titolo di consiglio,non dirmi un prezzo irreale solo perchè lovorresti tu.:mrgreen:

Ragazzi, un PX 200 Arcobaleno NON SI VENDE, SI ADORA!!!!:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , mi chiamo Raffaele e sono nuovo del forum. Dopo tanti anni in moto volevo tornare alla Vespa , però quella vera con marce e ruota di scorta, ma il Px non era più in produzione e allora ho scoperto la LMl ed ho acquistato una Star 4T e devo dire che quando ci sali sopra capisci che sei su una Vespa vera anche se non c'è la scritta piaggio ed è fatta in India. Cmq le sensazioni sono ottime e fino ad adesso sono molto felice per l'acquisto.P.S. sul libretto è segnato 150 cc e qquindi può andare tranquillamente in autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , mi chiamo Raffaele e sono nuovo del forum. Dopo tanti anni in moto volevo tornare alla Vespa , però quella vera con marce e ruota di scorta, ma il Px non era più in produzione e allora ho scoperto la LMl ed ho acquistato una Star 4T e devo dire che quando ci sali sopra capisci che sei su una Vespa vera anche se non c'è la scritta piaggio ed è fatta in India. Cmq le sensazioni sono ottime e fino ad adesso sono molto felice per l'acquisto.P.S. sul libretto è segnato 150 cc e qquindi può andare tranquillamente in autostrada.

sai che forse uscirà anche un 200cc 4t?quello sarebbe il top...io cmq dicevo che la voglia della lml ti viene quasi quasi se pensi a quando vedi spendere per mettere a punto una vespa d'epoca,tutto qui,unito poi al fatto che le fanno di tutti i colori e in tantissime combinazioni di accessori...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , mi chiamo Raffaele e sono nuovo del forum. Dopo tanti anni in moto volevo tornare alla Vespa , però quella vera con marce e ruota di scorta, ma il Px non era più in produzione e allora ho scoperto la LMl ed ho acquistato una Star 4T e devo dire che quando ci sali sopra capisci che sei su una Vespa vera anche se non c'è la scritta piaggio ed è fatta in India. Cmq le sensazioni sono ottime e fino ad adesso sono molto felice per l'acquisto.P.S. sul libretto è segnato 150 cc e qquindi può andare tranquillamente in autostrada.

 

Ciao Raffaele ottima scelta quella di acquistare una LML 4T :applauso:,

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...