Vai al contenuto

raffo7517

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su raffo7517

  • Compleanno 17/01/1975

raffo7517's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Pure qui sei? Per la marmitta devi aspettare un pò, calma arriverà. Ciao e salutami a pat't (tuo padre).
  2. Ho acquistato la Star a quattro tempi, ma in qusto periodo nella zona in cui vivo le temperature sono veramente basse (max 2°-3°C) e quindi per quel poco che sono riuscito a guidarla le sensazioni sono ottime, l' avvio a pedale è ottimo anche a freddo le marce entrano senza particolari problemi il suono è diverso e un pò ti ci devi abbituare. Inoltre per tante persone sarà un difetto, ma non c'è più il classico odore della miscela.
  3. Per quanto riguarda la meccanica sono abbastanza d'accordo con tutti voi , ma cmq soffro nel vedere l'estetica secondo me riuscita di questo modello e vorrei che anche la Piaggio tornasse a quello stile retrò che tutti copiano nel mondo. Se poi mi mette il cambio manuale e la ruota di scorta tanto meglio.:mogli:
  4. Un altro schiaffo alla Piaggio , è più Vespa lei di tanti modelli fatti in Italia.
  5. Ciao ,mi chiamo Raffaele e dopo alcuni anni passati in moto ho deciso di tornare al primo amore "la Vespa" ......ma quella che conoscevo e amavo non c'era più e quindi ho comprato una LML Star 4t che forse rientra di più nel mio pensiero di Vespa. Ora non sò se per voi ho fatto bene ad inscrivermi a questo forum cmq io mi sento in sella ad una Vespa anche se è nata in India.:risata1:
  6. ciao , mi chiamo Raffaele e sono nuovo del forum. Dopo tanti anni in moto volevo tornare alla Vespa , però quella vera con marce e ruota di scorta, ma il Px non era più in produzione e allora ho scoperto la LMl ed ho acquistato una Star 4T e devo dire che quando ci sali sopra capisci che sei su una Vespa vera anche se non c'è la scritta piaggio ed è fatta in India. Cmq le sensazioni sono ottime e fino ad adesso sono molto felice per l'acquisto.P.S. sul libretto è segnato 150 cc e qquindi può andare tranquillamente in autostrada.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...