Vai al contenuto


Schumacher torna in F1.............


Alext5
 Share

Recommended Posts

Le gruppo B, come non ricordarle.

 

In questo video ci sono praticamente tutte.Delle varie gruppo B quella che mi piaceva di più era la 205 T16 ma quella che suonava meglio era certamente l'Audi. Da urlo il suo 5 cilindri!

 

@ dexolo quella era la delta S4 arrivata dopo la 037 ma in ritardo quando praticamente tutti gli altri avevano già le 4x4; comunque ha saputo poi farsi perdonare il ritardo.

 

Io preferisco l'urlo singhiozzante dei "pochi" 350 CV del blocco Renault... ...e il cupo rombo della Delta S4.

La MG Metro sembra 'na panda smarmittata... :roll:

Il leoncino T16 sembra una F1.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che ci si ammazzassero con quelle...

:nono:

 

Se è morta della gente non è per colpa di quelle auto ma delle poche misure di sicurezza che c'erano allora per i piloti e sopratutto per la scelleratezza del pubblico che voleva stare a 2 centimetri da dove dovevano passare le auto. Le auto da rally di oggi hanno potenze che non sono certo tanto lontane dalle gruppo B di allora, le velocità che raggiungevano allora sui tracciati sono praticamente le stesse di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be le nuove formula uno saranno molto limitate nell'elettronica, niente controlli o altri divolerie di oggi, quindi si ritorna a puntare sulla bravura dei piloti, forse si rivedrà un po' di movimento, oggi tra taction cotroll e altre diavolerie le f1 erano pallose, anche se io mi sono sempre limitato a guardare le partenze a l'arrivo, la parte centrale non l'ho mai seguita, almeno che non c'erano Senna ed il suo rivale di sempre Prost.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è morta della gente non è per colpa di quelle auto ma delle poche misure di sicurezza che c'erano allora per i piloti e sopratutto per la scelleratezza del pubblico che voleva stare a 2 centimetri da dove dovevano passare le auto. Le auto da rally di oggi hanno potenze che non sono certo tanto lontane dalle gruppo B di allora, le velocità che raggiungevano allora sui tracciati sono praticamente le stesse di oggi.
Infatti. Quelle potenze e prestazioni erano premature e non adatte alle tecnologie degli impianti di sicurezza di allora.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma saranno veramente 26 macchine come ho sentito in TV??? Almeno un qualcosa in + allora...Se poi togliessero tutta l'elettronica e rimettessero il cambio come un tempo, quando vedevi Senna staccare la mano e cambiare con la leva, allora tornerei a guardarla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il passato è passato e le dichiarazioni di amore verso la ferrari erano in parte di etichetta, shumi resterà sempre un campione della ferrari, anche se la decisione di riprendere a correre potrà influire sulla sua immagine se non otterrà risultati sperati che si attendono da lui se il fisico glielo consentirà;

io ho qualche dubbio...ma vedremo dopo 3 o 4 gare se il Campione è ancora in forma.

Per quello che riguarda la F1 odierna la considero un ottimo sonnifero...dopo 10 giri se non ci sono cose eclatanti la pennica sul divano è assicurata!!!

Meglio le gare di moto sopratutto 125 e gp, senza dimenticare la SBK!

Una volta quardavo anche la vecchia categoria superturismo,quando c'era L'alfa...prima le 155 e poi la 156...che sportellate ragazzi!!

Ancora meglio era il vecchio DTM tedesco veri e propri prototipi con carrozzeria da berlina... 155 v6 e mercedes c class !!!

Bei tempi...:cry:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il passato è passato e le dichiarazioni di amore verso la ferrari erano in parte di etichetta, shumi resterà sempre un campione della ferrari, anche se la decisione di riprendere a correre potrà influire sulla sua immagine se non otterrà risultati sperati che si attendono da lui se il fisico glielo consentirà;

io ho qualche dubbio...ma vedremo dopo 3 o 4 gare se il Campione è ancora in forma.

Per quello che riguarda la F1 odierna la considero un ottimo sonnifero...dopo 10 giri se non ci sono cose eclatanti la pennica sul divano è assicurata!!!

Meglio le gare di moto sopratutto 125 e gp, senza dimenticare la SBK!

Una volta quardavo anche la vecchia categoria superturismo,quando c'era L'alfa...prima le 155 e poi la 156...che sportellate ragazzi!!

Ancora meglio era il vecchio DTM tedesco veri e propri prototipi con carrozzeria da berlina... 155 v6 e mercedes c class !!!

Bei tempi...:cry:

:ciao:

 

quoto, specie per il sonnifero.

 

mitico Dipillo nei commenti, ricordo in particolare una gara di superturismo, mezzo giro di sportellate alfa-bmw.

 

Quelle erano gare appassionanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Un grandissimo pilota, ma non mi ha mai ispirato simpatia. Forse non ha mai voluto ispirare simpatia, con un fare da "stereotipo teutonico".

Le sue recenti mosse non denotano certo un grande attaccamento al "team", ma lo cosa non mi stupisce più di tanto. Non è il primo e non sarà l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, specie per il sonnifero.

 

mitico Dipillo nei commenti, ricordo in particolare una gara di superturismo, mezzo giro di sportellate alfa-bmw.

 

Quelle erano gare appassionanti!

 

Io non ne perdevo una troppo spettacolari... 2gare ogni circuito era da indovini sapere come andava a finire, c'era la sfida tra le trazioni anteriori alfa le posteriori bmw e le integrali audi con le outsider honda e volvo, che tra l'altro fu la prima ha portare in gara una station wagon, la 850

Poi quando il secondo "bussava" al primo che non lo faceva passare e accendeva i fari in segno di sfida... troppo bello!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo il lato positivo della vicenda: con il rientro di Schumacher e con Alonso finalmente in Ferrari almeno ci sono buone possibilità che quest'anno la F1 ritrovi un minimo di interesse...speriamo di rivedere qualche gara avvincente e combattuta...ovviamente sempre con la Ferrari davanti a tutti!

 

Certo lo spettacolo dei campionati turismo era tutta un'altra cosa: ricordate le 75 turbo evoluzione che si battevano con BMW M3 e MB 190 2.3 16V? e le Sierra Cosworth? Che tempi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Oggi stranamente un gp di Monaco che non mi ha fatto addormentare, anche perchè coinvolto dalla rimonta di Alonso.:mavieni:

 

Dimenticavo, un bravo a schumy per il sorpasso all'ultima curva :mrgreen:

 

Complimenti cento di questi sorpassi! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico, lo so pure io che non seguo la formula 1 che si può sorpassare dopo che rientra la safety car ma dopo aver passato il traguardo. Lui 7 volte campione del mondo, una marea di gp disputati e cosa fa!?!? Sorpassa così perchè gli rode che Alonso abbia fatto un ottima gara!? :nono:

Ferraristi, adesso ditemi la verità, vi manca davvero così tanto? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:nono:

Ferraristi, adesso ditemi la verità, vi manca davvero così tanto? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...