tonysubwoofer Inviato Dicembre 26, 2009 Autore Inviato Dicembre 26, 2009 coperchio frizione sgrassato e revisionato. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 26, 2009 Autore Inviato Dicembre 26, 2009 parastrappi alla frutta 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 26, 2009 Autore Inviato Dicembre 26, 2009 secondario revisionato. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 27, 2009 Autore Inviato Dicembre 27, 2009 parastrappi revisionato 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 27, 2009 Autore Inviato Dicembre 27, 2009 montaggio pompa olio su scatola carburo 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 27, 2009 Autore Inviato Dicembre 27, 2009 preselettore e particolare pulsante folle. 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 27, 2009 Inviato Dicembre 27, 2009 Questa Vespa sta ridiventando nuova... 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 27, 2009 Autore Inviato Dicembre 27, 2009 Per adesso siamo al motore. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 27, 2009 Autore Inviato Dicembre 27, 2009 carburatore da revisionare. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 27, 2009 Autore Inviato Dicembre 27, 2009 carburatore revisionato. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 31, 2009 Autore Inviato Dicembre 31, 2009 Con gran sorpresa continuo il post. Per favore nessun commento su quello che è successo, altri tipi di commenti invece sono ben accetti. Carter in fase di sgrassatura. 0 Cita
oldultras Inviato Dicembre 31, 2009 Inviato Dicembre 31, 2009 Buon lavoro...m'bare tony........... 0 Cita
Alext5 Inviato Dicembre 31, 2009 Inviato Dicembre 31, 2009 Mi spiace dirlo ma è la prima volta che guardo un tuo reportage. che dire, è una enciclopedia, quanti me ne sono persi? Continua così! 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Dicembre 31, 2009 Inviato Dicembre 31, 2009 Oooooh questa è una notizia che mi riapre le speranze 0 Cita
simonegsx Inviato Dicembre 31, 2009 Inviato Dicembre 31, 2009 Con gran sorpresa continuo il post. Meglio così!!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 31, 2009 Inviato Dicembre 31, 2009 Oooooh questa è una notizia che mi riapre le speranze Avevi dubbi? Io no: qui dentro c'è gente seria! (Come me e te... ) 0 Cita
PXfour Inviato Dicembre 31, 2009 Inviato Dicembre 31, 2009 Ciao bel post, potresti dirmi le tarature che hai trovato nel SI 24.24 E del motore USA (max, min, emulsionatore, freno aria ecc. ecc.) Grazie e buon lavoro. p.s. stai mantenendo il distaziale in bachelite sotto la scatola depuratore del 20.20 D che mi pare sia stata lavorata nell'aspirazione o sbaglio? 0 Cita
antovnb4 Inviato Dicembre 31, 2009 Inviato Dicembre 31, 2009 parastrappi revisionato Hai conservato il cuscinetto originale ? O ne hai trovato uno dell'epoca ? 0 Cita
giarielebetta Inviato Dicembre 31, 2009 Inviato Dicembre 31, 2009 Ciao a tutti.....non sono intervenuto prima perchè mi sentivo parte in causa...o meglio ci ho provato ma un mio messaggio è andato perso (forse meglio ..non lo so), ma ho seguito attentamente la vicenda per restare in campo neutro. Su questo forum ho trovato fin dall'inizio tanta passione e disponibilità da parte di tutti e mi sono appassionato a un mondo sconosciuto. Non ne capivo nulla di tecnica, di restauri ecc ma leggendo dettagliate spiegazioni o guardando belle sequenze di foto, mi sono pian piano avvicinato anche io con passione e ho appreso tanti piccoli e grandi insegnamenti. Se guardate le discussioni da me aperte su questa vespa p200e america troverete i riscontri di questa avventura fin dall'inizio.. Ho trovato chi mi ha dato una mano (talvolta in diretta con post talvolta in PM o per email) e chi no, ma non ne ho fatto una colpa...perchè qui tanto è tutto gratis e ognuno si esprime come meglio crede e ogni contributo o critica deve essere accettato purchè si rimanga nei limiti del rispetto reciproco. Sono contento che tony possa riprendere il suo lavoro (ovvero per me!!! ) con il contributo di tutti e con l'obbiettivo di rendere un servizio utile agli altri. vi auguro un felice anno nuovo e mi riprometto, anzi prometto, se sarà possibile incontrarci, di offrire una birra a tutti ..........diciamo a tutti quelli che sono intervenuti in diretta sulla discussione ..........altrimenti mi costerà più del restauro.. ciao Gianni 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 31, 2009 Autore Inviato Dicembre 31, 2009 Carter sgrassato definitivamente. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 31, 2009 Autore Inviato Dicembre 31, 2009 Ciao a tutti.....non sono intervenuto prima perchè mi sentivo parte in causa...o meglio ci ho provato ma un mio messaggio è andato perso (forse meglio ..non lo so), ma ho seguito attentamente la vicenda per restare in campo neutro. Su questo forum ho trovato fin dall'inizio tanta passione e disponibilità da parte di tutti e mi sono appassionato a un mondo sconosciuto. Non ne capivo nulla di tecnica, di restauri ecc ma leggendo dettagliate spiegazioni o guardando belle sequenze di foto, mi sono pian piano avvicinato anche io con passione e ho appreso tanti piccoli e grandi insegnamenti. Se guardate le discussioni da me aperte su questa vespa p200e america troverete i riscontri di questa avventura fin dall'inizio.. Ho trovato chi mi ha dato una mano (talvolta in diretta con post talvolta in PM o per email) e chi no, ma non ne ho fatto una colpa...perchè qui tanto è tutto gratis e ognuno si esprime come meglio crede e ogni contributo o critica deve essere accettato purchè si rimanga nei limiti del rispetto reciproco. Sono contento che tony possa riprendere il suo lavoro (ovvero per me!!! ) con il contributo di tutti e con l'obbiettivo di rendere un servizio utile agli altri. vi auguro un felice anno nuovo e mi riprometto, anzi prometto, se sarà possibile incontrarci, di offrire una birra a tutti ..........diciamo a tutti quelli che sono intervenuti in diretta sulla discussione ..........altrimenti mi costerà più del restauro.. ciao Gianni buon anno anche a te gianni 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 31, 2009 Autore Inviato Dicembre 31, 2009 Ciao bel post, potresti dirmi le tarature che hai trovato nel SI 24.24 E del motore USA (max, min, emulsionatore, freno aria ecc. ecc.) Grazie e buon lavoro. Carburatore modello 24/24 E SI min 48-160 max 115 starter 60 freno aria 160 emulsionatore BE3 servito!!! p.s. stai mantenendo il distaziale in bachelite sotto la scatola depuratore del 20.20 D che mi pare sia stata lavorata nell'aspirazione o sbaglio? esatto, la scatola con lo spessore sono lavorati. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Dicembre 31, 2009 Autore Inviato Dicembre 31, 2009 Hai conservato il cuscinetto originale ? O ne hai trovato uno dell'epoca ? Ne avevo due dentro. 0 Cita
Recommended Posts