luca82 Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 eheheh io ne sto cercando un'altra ammiro la vosatra dedizione non riusciro mai a farmi piacere una cosa..gia a stento trattengo il Pk non riesco neppure a farmi piacere il T5 (che somiglia troppo alla cosa piu che ad un px...) ne hp fl e similia.... avra pure un gran motore e degli ottimi freni ma di stile......... peccherà sempre! Non me ne vogliate cosisti:mrgreen: 0 Cita
paki.r Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 ammiro la vosatra dedizionenon riusciro mai a farmi piacere una cosa..gia a stento trattengo il Pk non riesco neppure a farmi piacere il T5 (che somiglia troppo alla cosa piu che ad un px...) ne hp fl e similia.... avra pure un gran motore e degli ottimi freni ma di stile......... peccherà sempre! Non me ne vogliate cosisti:mrgreen: TOCCAMI TUTTO MA NON TOCCARMI IL PK EH!!! VIè QUI CHE TE LO FACCIO PIACERE IO VIENI! :risata::risata: 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 Massì, come abbiamo sempre detto... de gustibus non disputandum est. Nessuno ha detto che deve piacere a tutti 0 Cita
paki.r Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 ....Nessuno ha detto che deve piacere a tutti a no? siamo in democrazia? non lo sapevo.....:risata:! giuro la smetto di dire cazzate, mi metto al lavoro va! 0 Cita
leopoldo Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Inviato Febbraio 12, 2010 luca... io la pensavo come te... poi vidi quella di tonino al raduno, poi mi capitata quest'occasione e l'ho prea, da guidare è una favola 0 Cita
paki.r Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 direi...sti caxxi...rinata con una bella rinfrescata! Complimenti leo! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 Leo posso trovare i difetti? O aspetto al VR raduno e li segno con un pennarello indelebile rosso? 0 Cita
paki.r Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 non la vedrtai al raduno ma questa è quella che cè nella sezione soci offtopic? 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 non la vedrtai al raduno Allora fammi una cortesia, compra un pennarellone rosso e fai un segno sotto la targa, quella plastica nera tutta scolorita nun se pò gguardà E metti uno scudetto alla cima dello scudo. Il cerchio anteriore è sano o è solo sporco? 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 ma questa è quella che cè nella sezione soci offtopic? Sezione soci offtopic? PS Paki ti sto mandando un MP per automotoretrò EDIT: Io non ci posso entrare 0 Cita
leopoldo Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Inviato Febbraio 12, 2010 tutto quello che è di plastoca ce l'ho nuovo a casa..... lo scudetto sta a casa pure lui 0 Cita
marcorelli Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 complimenti Leo .... però a me, non mi piace proprio!!! non ce l'hai un telo per coprirla tutta? 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 tutto quello che è di plastoca ce l'ho nuovo a casa..... lo scudetto sta a casa pure lui Ottimo, grande Leo! però a me, non mi piace proprio!!! A me invece piace l'orrido 0 Cita
leopoldo Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Inviato Febbraio 12, 2010 mirko questa cosa è il regalo di nozze per la Sorella di Eliana e il suo ragazzo che attualmente se ne va a spasso col mio 200... siccome ha preso pure a lui la vespite gli ho fatto un regalo a tema 0 Cita
ricmusic Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 Ve be....bel lavoro.....però almeno falla rossa :Lol_5: 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 Me piace, me piace.. E mi congratulo con Leo per i lavori e per la sua generosità 0 Cita
leopoldo Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Inviato Febbraio 12, 2010 ho montato i profili scudo (grazie alex) e gli anelli copribulloni ale ruote, questi sono provvisori perchè devocambiare i cerchi. adesso mi mancano i tappiper il corimolleggio (non li ho trovati e ci ho messo un copribiscotto) e la scritta COSA se qualcuno di voi l'avesse si faccia avanti 0 Cita
luca82 Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 TOCCAMI TUTTO MA NON TOCCARMI IL PK EH!!! VIè QUI CHE TE LO FACCIO PIACERE IO VIENI! :risata::risata: se guardi "le mie VESPA " scoprirai ke ne ho una anche io.. la mia prima vespa tra l'altro.. quindi non è ke non mi piaccia...! è che tra tutte (e il px è un disastro marcio) è quella che attualm sta meglio ma mi piace meno luca... io la pensavo come te... poi vidi quella di tonino al raduno, poi mi capitata quest'occasione e l'ho prea, da guidare è una favola dimmi di piu... vorrei capire senza pregiudizi cosa ti ha fatto cambiare idea.. perchè guidarla è un favola??? 0 Cita
leopoldo Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Inviato Febbraio 12, 2010 innanzitutto la frenata, il ripartitore è davvero fenomenale, anche nelle frenate più brusche la cosa si aqquatta e non perde mai la direzione, poi il motore, è oggettivamente più brillane di quello del px 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 12, 2010 Inviato Febbraio 12, 2010 Targata PA!! Ma la hai presa a Roma e dintorni o direttamente in Sicilia?? 0 Cita
leopoldo Inviato Febbraio 13, 2010 Autore Inviato Febbraio 13, 2010 ben benino.... la vespa l'ho presa a roma da un signore di origine siciliane.... oggi ho fatto qualche altro lavoretto, montato la scritta, sistemato per benino i profili scudo, mi restano da sistemare i tappetini (nuovi purtroppo ho solo quello destro, il sx e il centrale dovrò "ravvivarli" cambiare il codino riportare a 0la lancetta del contagiri (la strumentazione in reltà la cambierò completamente) trovare la targhetta e i tappi per il coprimolleggio. le gomme le ho montate sui cerchi buoni ma non le ho montate sulla cosa. il sottopedana è in fase di rinforzo, perchè aveva i buchi delle viti crepati... altre foto 0 Cita
Recommended Posts