Vai al contenuto



Sotto l'albero del vespista


fabris78
 Share

Recommended Posts

....Con quella vi recate in un negozio di cinesi......li di torce vi riempono.....Qui scegliete la torcia che più vi aggrada......

 

Io probabilmente ti leggo nel pensiero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Indovina dove sono stato oggi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non vi è la luce giusta......sentite a me, prendete una manopola usata.....Più usata è più viene vintage...La lavate con lo sgrassatore, e viene una meraviglia.....Con quella vi recate in un negozio di cinesi......li di torce vi riempono.....Qui scegliete la torcia che più vi aggrada.....La torcia deve essere più piccola della manopola......La differenza la colmate con della carta, o quello che vi pare a voi.....Dovete solo scegliere, se la torcia la volete con accensione da dietro (fondo della torcia) oppure con accensione classica (pulsante sulla carcassa).....Io ho scelto la seconda (per puro mio gusto).....Con 3 euro ho preso una torcia che oltre alla luce fa anche da puntatore........Devo solo rifinirla..........

 

 

ho la manopala vecchia della vba...e da qualche parte due tre torce cinesi...quasi quasi, ci penso su!

 

A proposito di gadget marchiati vespa....venerdi scorso ho fatto 30 anni ed i miei amici mi hanno regalato praticamente ...il catalogo di ste cose, ahahahahahaha a me piaccioni!

Utilità zero, ma la malattina "vespa" non comporta utilità delle cose, :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho scritto a babba natale di portarmi il libro: lambretta,2 ruote di felicita'.

un racconto per immagini molto bello scritto da vittorio tessera.:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
MODERATOR
Rispolvero questa vecchia discussione:

cosa vorremmo sotto l'albero di Natale 2013?

Comincio con questo "gioiello" per veri feticisti...

Charging Station SIP for | SIP-Scootershop.com

 

 

 

porcheria madornale........

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sotto l'albero ci vorrei trovare questa verdolina :sbav: ma andrebbe bene anche la color bordo' :sbav:.........ma se proprio non c'e' spazio va bene anche il "paperino verde":sbav:

46-98cc.jpg

piaggio-vespa-98-02.jpg

Modificato da V11T
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...