Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Allora è arrivato il momento . . . DEVI PRENDERTI UN CARRELLO!!!

Mmmmmmmmmm, la vedo un po' dura questa decisione, anche perchè dovrebbe far montare il gancio traino ad un mezzo che non è di sua proprietà. Io, consiglierei una seconda vespa, da tenere in pianta stabile a Campomarino.

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato
Andresti in vacanza senza vespa???

Considerando che staremo a Campomarino per 2 settimane, ti puoi facilmente immaginare quello che servira' alla mia signora... se come minimo non ho un metrocubo di bagagli finisce male :mogli: Quindi se non ho il mezzo adatto mi sa tanto che la Vespa salta. :boh:

Ricordati inoltre che devi portarti il GS Marco.

Inviato
Me e l'Elena ci stiamo pensando............non è una minaccia!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto che il tempo per conoscerci è stato poco alla 3 Mari, spero e sarei davvero lieto di incontrarti ancora.

Ti aspettiamo.......... :D

Inviato

CARISSIMI VESPISTICI,

in considerazione della programmazione con i miei ragazzi di martina, potreste darmi maggiori informazioni sul raduno previsto a Maruggio...Grazie Giuseppe.

Inviato

Beh, ancora non c'è una data certa e nulla di definito. Segui il forum e troverai la risposta alle tue domande. Intanto, posso dirti che giorno 23 e 24 giugno, ci sarà un raduno a Casarano, in provincia di Lecce. Perchè non vieni a trovarci?

Inviato

Carissimo Senatore,

personalmente ho un impegno a matera con il gruppo dei motociclisti della mia sezione FMI...cmq estenderò l'invito ai ragazzi martinesi che spero raccoglieranno entusiasti l'allettante offerta!!! Vespistici saluti.

Inviato

Secondo me gli sta scadendo il bonus delle giustificazioni vero Gipirat???

Povero GiPi, tartassato dai sensi di colpa...!!! :mogli:

Henry, cos'hai, un transfert? :Lol_5:

Se saremo nei pressi verremo, alle solite condizioni.

Ciao, Gino

• 3 weeks later...
Inviato
:ciao: Ma qua caro horus quasi quasi si sta' combinando un megaraduno, non so' se la suocera d'oro non prende il mattarello e ....... :D verrei volentieri(ssimo) ma come sempre o quasi non mi e' possibile, poi chi lo sa' ancora magari sequestro un aereo :shock: e lo indirizzo da voi :mrgreen:
  • 3 weeks later...
Inviato

Gianni ti avevo gia risposto nell'altro forum

Sempre per quelle date vero? Adesso vedro' di farmi lasciare libero per uno dei

due WE e poi ve lo comunichero'.Sempre compatibilmente con le esigenze

degli altri.

Inviato
Guardate che, tempo fa, Horus aveva detto che, per quest'anno, il ritrovo sarebbe saltato, causa nuovi impegni lavorativi di Maria.

Infatti.

Perché non si organizza qualcosa in Calabria per la seconda metà di agosto?

Ciao, Gino

Inviato
Guardate che, tempo fa, Horus aveva detto che, per quest'anno, il ritrovo sarebbe saltato, causa nuovi impegni lavorativi di Maria.

Infatti.

Ciao, Gino

quoto!!!!!!!!

Inviato

Infatti.

Ciao, Gino

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sarò in Calabronia fino al 26 compreso :mrgreen:

Inviato
Allora organizzate voi calabri! Io, anche se forse in macchina, ci vengo!

Ciao, Gino

ehm!!! scendo il 10 .... cmq scendo anche mercoledi e resto fino a domenica, se riesco mi organizzo con il Calabrone (D.O.C.) e vediamo che si può fare :D

Inviato

Io saro' in ferie da lunedi fino all'11 di agosto.Se vogliamo organizzare

qualcosa bisognera' trovare da dormire,potro' ospitare 2 persone dato

che ho a casa tutti e 3 i figli.Fatemi sapere quanti sareste cosi mi attivero'

in giro.