Vai al contenuto


Rally 200


lambretta125
 Share

Recommended Posts

Ragazzi scusate il disturbo, ma essendo dell'altra sponda, e non intendendomene piu di tanto, devo porvi una domanda.

A che cifra posso vendere la mia rally 200 prima serie (si spegne sotto ala sella), documenti originali e in regola, iscritta asi, revisionata, ecc..insomma pronta all'uso e da andarci in giro?:quote:

 

Devo comperarmi un altro tubo!:mrgreen::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per fortuna mi hai detto che la lambretta A non ti interessava......:Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una media di 6 mila eurozzi....un piccolo capitale

 

Occhio! il fatto che su internet girino prezzi del genere non significa che siano giusti. Tantomeno significa che dobbiamo prenderli come esempio. Nelle riviste specializzate tipo Motociclismo d'epoca un 200 rally funzionante, in buone condizioni, e con documenti in regola, viene valutato 2200 euro. Stima che viene fatta consultando i massimi esperti del settore, senza tener conto però degli eventuali lavori di restauro. Valuta un pò tu!;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Fabris....sempre su motociclismo d'epoca una vespa 98 è valutata 3000 euro, e 1500 euro una lambretta A.

 

Facciamo così:Se sei capace di trovarla (parlo della A) a 1500 euro, la compero io e ti regalo (dico regalo:orrore:) la vespa rally!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Fabris....sempre su motociclismo d'epoca una vespa 98 è valutata 3000 euro, e 1500 euro una lambretta A.

 

Facciamo così:Se sei capace di trovarla (parlo della A) a 1500 euro, la compero io e ti regalo (dico regalo) la vespa rally!

 

 

Forse non mi sono spiegato: io ho semplicemente riportato alcuni annunci che girano su internet , e la valutazione di una rivista specializzata. Questo non significa che i prezzi degli annunci siano giusti e quelli di Motociclismo d'epoca sbagliati o viceversa. Se hai notato non li ho nemmeno commentati, ne gli uni ne gli altri. Volevo semplicemente farti notare le differenze: da quì sei TU che devi trarre spunto per fare una TUA VALUTAZIONE.;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Già Fabris....sempre su motociclismo d'epoca una vespa 98 è valutata 3000 euro, e 1500 euro una lambretta A.

 

Facciamo così:Se sei capace di trovarla (parlo della A) a 1500 euro, la compero io e ti regalo (dico regalo:orrore:) la vespa rally!

 

Sì, in effetti le valutazioni di Motociclismo, ma anche di Ruoteclassiche, sono ormai parecchio sotto la media, anche in considerazione del 20 o 40% in più per restaurati o conservati.

 

Rottami di vespa 98 vengono venduti regolarmente a 15000 euro.

 

Direi che il valore di mercato di una 200 Rally, restaurata ed in regola, si aggira ormai tra i 5000 ed i 6000 euro, se uno vuole venderla subito, altrimenti ci mette su un cartellino con su scritto 7000 euro e aspetta il gonzo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il non guardare troppo gli annunci online....

Ma ancora peggio i borsini di Motociclismo d' epoca... :crazy:

 

Io mi chiedo dove li trovino quei prezzi...

 

 

 

Diciamo che a giudicare dalle foto il suo valore ad oggi è di 5000€ circa... per venderla a quanto "vale" (sempre da prendere con le pinze sto "vale")

 

Ciò non toglie che il pollo che sgancia 6-7000€ scritti negli altri annunci prima o poi salta fuori...

 

Vedi tu ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciapet:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma essendo dell'altra sponda

:mah: Certo che di sti periodi, bisogna stare mooooooooooolto attenti, quando si fanno certe affermazioni!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Per la tua vespa poi, visto che vuoi venderla e chiedi a noi il quantum, non posso che quotare quanto da altri detto. Tieni presente però, che non è detto che tutti quegli annunci che sono stati postati siano andati in porto e se lo sono stati non sappiamo a che prezzo. In buona sostanza, un conto è la richiesta ed un altro è la vendita effettiva.

Tempo fa, un amico, utente di VR, ha preso un bel Rally 200 con miscelatore, a molto meno di quanto chiedono tutti questi venditori.

Non ricordo esattamente il prezzo, ma era qualcosa di molto vicino ai 3.000 euro. Certo, la tua è molto bella, ma non è che poi ci voglia molto a rendere bella una rally. Ah, un'ultima cosa: chi vendeva la rally di cui parlo, non era affatto uno sprovveduto, anzi era un collezionista, anche se non di vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

e comunque, ti interesserebbe uno scambio con un lui 75 col miscelatore solo targa conservato in ottime condizioni e radiato d'ufficio?l'ho comprato 200 euro ma ne voglio almeno 4000...........

sono indeciso se mettere l'inserzione sulla baia: "vendesi rarissimo e potentissimo lui 75 con miscelatore, disegnato in persona da bertone, ne hanno fatti pochissimi esemplari, condizioni da vetrina, ruote gonfiate con azoto liquido, adesivo olio bardal sullo scudo, astenersi sognatori squattrinati perditempo se non referenziati, ha solo la targa ma in pratica si immatricola da solo"

comunque 'sto lui mi sa che lo mando alla pressa, ci faccio il filmino e ve lo linko su youtube.........

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dexolo: la Vespa è del febbraio 1973, telaio poco sopra i 3000(credo una delle prime)

 

@ruotepiccole:sto puntando una B, ma mi sa che non ho convenienza a scambiaral con la rally.

 

@oizo...davvero ha un lui 75 lubematic? è possibile avere un paio di fotine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...