Vai al contenuto



Rumi formichino


formichino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

formichino scusa se approfitto della tua presenza.. per quella Galloni ti è capitato qualche altra informazione?

 

Ciao scusa ma non ci ho piú guardato... Devo far passare i motociclismo anni 30 , poi ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate 2 , ti ho mandato foto e scansioni dei libretti uso e manutenzione e quello con gli spaccati dei ricambi

Ciao

 

 

Grazie formichino della mail di risposta,

ma le foto e quant'altro hai inviato non sono arrivati

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Ne ha una un amico conservata. Mi sono appassionato al marchio, perché venivano prodotte a Borgomanero, piccola cittadina nelle mie vicinanze.

 

M

 

magari poi dividiamo i topic.. io sto cercando info per un amico su una Galloni 175..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...

Ciao a tutti,

dopo tanti e tanti giorni di attesa..... Ecco a voi

il mio rumi formichino perfettamente restaurato con tutti ma dico proprio tutti i pezzi originali !!!!!!! Fino all'ultima vite ....

 

Spero che sia di vostro gradimento e come al solito son sempre disponibile per tutte le informazioni del caso,se vorrete cimentarvi in un restauro impegnativo ma che rimane nel cuore ve lo assicuro !!!!

CIMG4234.jpg

CIMG4235.jpg

CIMG4236.jpg

CIMG4238.jpg

CIMG5641.jpg

CIMG5644.jpg

CIMG5645.jpg

CIMG5650.jpg

CIMG5655.jpg

CIMG5656.jpg

CIMG5658.jpg

CIMG5659.jpg

CIMG5660.jpg

CIMG5662.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

madonna se è bello!!!

 

complimenti...

 

restaurato alla grande :ok::applauso:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti per il lavoro di restauro. :bravo:

Davvero bravo!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo tanti e tanti giorni di attesa..... Ecco a voi

il mio rumi formichino perfettamente restaurato con tutti ma dico proprio tutti i pezzi originali !!!!!!! Fino all'ultima vite ....

 

Spero che sia di vostro gradimento e come al solito son sempre disponibile per tutte le informazioni del caso,se vorrete cimentarvi in un restauro impegnativo ma che rimane nel cuore ve lo assicuro !!!!

 

Ciao punpuy un amico ha ritrovato il fornichino di suo padre del 55, mi ha chiesto di aiutarlo in un restauro, devo ancora vederlo ma intanto mi sto documentando, se non ti disturbiamo un aiuto ogni tanto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao punpuy un amico ha ritrovato il fornichino di suo padre del 55, mi ha chiesto di aiutarlo in un restauro, devo ancora vederlo ma intanto mi sto documentando, se non ti disturbiamo un aiuto ogni tanto......

 

 

Con molto piacere....

Quando vuoi,in privato ti invio la mia mail cosi ti posso rispondere subito !

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gente per tutti i complimenti !!

Quasi quasi mi commuovo !!!

 

E ora una nuova sfida si prospetta all'orizzonte.......chi conosce questo scoooooter si faccia avanti,avro' bisogno di tutte le vostre risorse e forse anche qualcosa di piu' !

 

confesso che sono un po scoraggiato,quando me lo hanno portato per restaurarlo non credevo ai miei okki :orrore: :orrore: :azz:

ke ne pensate ?

CIMG5313.jpg

CIMG5315.jpg

CIMG5319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gente per tutti i complimenti !!

Quasi quasi mi commuovo !!!

 

E ora una nuova sfida si prospetta all'orizzonte.......chi conosce questo scoooooter si faccia avanti,avro' bisogno di tutte le vostre risorse e forse anche qualcosa di piu' !

 

confesso che sono un po scoraggiato,quando me lo hanno portato per restaurarlo non credevo ai miei okki :orrore: :orrore: :azz:

ke ne pensate ?

 

Lo scooter non lo conosco, ma adoro la R4 furgonette dietro. Come se non bastasse in versione promiscua... :applauso:

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...