Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
comunque, noto che non tutte le rappresentanti del gentil sesso hanno un'aria divertita.....(della serie:cosamitoccafàpernonrovinareilmatrimonio)

No Sergio, mia moglie (la prima a sinistra nella foto della bruschetta) e' venuta molto titubante ma si e' divertita un mondo... almeno cosi dice :mah:

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

confermo che anche Emilia si è divertita non poco, ma veniva cosciente, un assaggio del clima l'aveva avuto alla pizzata dove nonostante le poche presenze femminili si era divertita. al raduno grazie alle presenze più numerose e ad un immediato affiatamento dovuto soprattutto alla capacità di Maria di mettere tutti da subito a proprio agio è stato ancora meglio..

Inviato

Bravo Calabrone, belle foto. Tutt'altra tecnologia. E giusti elogi.

Condoglianze anche da parte mia ai colleghi vespisti che han subito una così brutta perdita.

Inviato

Grazie Emanuele, peccato che Gigler ha scoperto il nostro segreto...

Inviato

. . . e rimontarla ad ogni stazione di servizio per le foto. . . na faticaccia . . .

Daltronde se no come facevamo a raggiungere oltre 110 kmh sulla tangenziale di Bari se non avevamo un camper turbodieselinterculodi traverso?

Inviato

Insomma "Ammuccia ammuccia ca si pare tutto"

ebbene si sono stato maldestro e ci avete sgamati

del resto Ardea-Paola l'ho fatta in 12h ed ed il post

l'ho editato da un Internet.point lungo la via.Contenti??

:ciapet::ciapet::ciapet::rulez::rulez::rulez::noncisiamo::noncisiamo::sbonk::sbonk: