Vai al contenuto



Incidente


casca
 Share

Recommended Posts

non so dirtelo, ma immagino che col metallizzato sia difficile che poi non si veda. Io avendo battuto a destra contro la macchina ed a sinistra contro l'asfalto ho fatto che riverniciarla tutta e via.

 

Sul fatto dello sbandamento potrebbe dipendere da molte cose, magari solo il manubrio storto, oppure un cerchione fiaccato, io avendo battuto lateralmente non ho idea di come si comporti una vespa con forca storta...

Riguardo ai trafilamenti se esce benzina lo fa dal tappo del serbatoio, o quel poco ce c'è nella vaschetta del carburatore, ma se è partita subito e funziona non ti fare troppi problemi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sulla mia avevo un danno simile ed ho speso cira 500 eurozzi ( ma a te dovrebbe rispondere x tutto l'assicurazione vero?).

La vespa si aggiusta.. l'importante è che tu stia bene!!!

Ti ringrazio. Devo dire che la tua vespetta è tornata in gran forma: è stata solo ritoccata, vero?
Link al commento
Condividi su altri siti

La parte più difficile da sistemare è lo scudo... che è stato riverniciato tutto interno ed esterno.

Se il tuo dubbio è la tonalità di colore ... credo che un buon carrozziere no abbia probblemi a replicare il tuo metalizzato...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che mi chiedo è: in questi casi, dove ci sarà da riverniciare, come si fa? Si usa la stessa vernice in originale? Non si vedrà la differenza? :mah:

 

.....la tua vespa è del 2007 giusto? non credo ci sia tutta sta differenza tra la parte nuova che andrai a riverniciare, e quella esistente una volta lucidata, stiamo parlando di vernice nuova (quella che hai gia sulla tua vespa).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...