Vai al contenuto



scovato vespa russa


maxmax
 Share

Recommended Posts

Per 3000 euro c'è anche questa, prova a chiedere se ha i documenti in regola.

 

Vespa 150 GS Cavi Esterni Moto e Scooter usato - In vendita Verona

 

Questo è un anno che ce l'ha su vari siti, ma non riesce a venderla e se vuole 3000 dovrà rassegnarsi a tenersela. L'anno scorso un tipo che ho conosciuto a Novegro l'ha pagata 450 euro ovviamente da restaurare su una richiesta di 500.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo è un anno che ce l'ha su vari siti, ma non riesce a venderla e se vuole 3000 dovrà rassegnarsi a tenersela. L'anno scorso un tipo che ho conosciuto a Novegro l'ha pagata 450 euro ovviamente da restaurare su una richiesta di 500.

 

ma infatti..bisognerebbe dire al tipo di farsi un esame di coscenza.purtroppo c'è gente che preferisce lasciar marcire i mezzi piuttosto che darli a qualcuno, anche per somme discrete.esperienza diretta che ho avuto io con una fiat dino 2400 coupe! dopo un anno sta macchina è ancora a marcire in campagna..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
3000 euro non li vale di sicuro, considera che ne dovresti spendere altrettanti per farla restaure in più altri 1000 da dare all'agenzia per rimetterla in strada, totale 7000.

Allora !!! chi sarebbe disponibile ad acquistare un Viatka restaurata a 7000 euro?

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

concordo.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevo trovato uno, circa 15 anni fà, ma il tipo non me lo volle vendere. tempo dopo venni a sapere che era stato spinto giù in una scarpata da un bilico in retromarcia...:rabbia::rabbia::rabbia:

andato completamente distrutto!

sarebbe stato bene vicino al mio Axor...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che bello il pentaro' :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate voi per un vs1 da restaurare li spendereste 3000 euro??? Se la risposta e' si, mi dire cosa ha una viatka in meno rispetto ad una vs1???? Anzi personalmente trovo più difficile trovare una viatka che una vs1.... E poi la viatka ha delle particolarità che sono proprio sue... e nessun'altra; anche se i modelli sono quasi uguali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate voi per un vs1 da restaurare li spendereste 3000 euro??? Se la risposta e' si, mi dire cosa ha una viatka in meno rispetto ad una vs1???? Anzi personalmente trovo più difficile trovare una viatka che una vs1.... E poi la viatka ha delle particolarità che sono proprio sue... e nessun'altra; anche se i modelli sono quasi uguali....

 

io sicuramente gli spenderei..ma il mercato che ha una viatka non è uguale a una vs1.

 

questa è ben messa, magari e dico magari se riesci a portarla via a 2500 e sistemartela da solo ne esce un conservato.ma il problema per rimetterla su strada.. c'è ed è piu complesso che per una vs1

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate voi per un vs1 da restaurare li spendereste 3000 euro??? Se la risposta e' si, mi dire cosa ha una viatka in meno rispetto ad una vs1???? Anzi personalmente trovo più difficile trovare una viatka che una vs1.... E poi la viatka ha delle particolarità che sono proprio sue... e nessun'altra; anche se i modelli sono quasi uguali....

 

Per rispondere ti dico che la viatka è la brutta copia della VS1, (mi sono letto la storia della Viatka) poi se mi consenti ha un altro stile, è più tozza, il parafango che sembra una pentola le ruote da 4 pollici, pesa 20 kg in più, è più lenta (80 km/h) e ne sono state fatte 300.000 contro le 12.000 circa della VS1. E' un mezzo più tranquillo adatto alle strade russe, non sicuramente sportivo come la VS1. Unico particolare dove eccelle, ha la regolazione dell'inclinazione del faro che la VS1 non ha. Certo che è più difficile da trovare perchè fuori dalla Russia non ha avuto il successo della GS, resta comunque un mezzo simpatico anche se difficile restauro considerato la difficoltà di reperire pezzi di ricambio. Resto dell'opininione che pur assomigliando, non è confrontabile alla VS1, semmai ad una più "familiare" VNA o VNB. Questa è una foto di quella che ho trovato io in Bielorussia a 70 euro.

14vi6n9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non scarto l'idea ti faccio sapere...

 

:ok: magari qualcosa di buono esce..!

io tempo fa trovai a pochissimo un telaio nudo e un motore completo di una vs2, li presi, ma sono rimasti li ancora negli scatoloni. purtroppo la fortuna di trovare mezzi completi abbandonati in qualche finenile - cascina non l'ho mai avuta.

 

mentre un ragazzo che lavora in un immobiliare a varese si è portato a casa una vespa 98 come commessa per una vendita di un piccolo maneggio. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche a me è capitato di trovare delle rally in pakistan pero chissa quanto faranno pagare alla frontiera non credete??meglio lasciar perdere??

ma questa storia delle frontiere. non stai acquistando materiale nuovo, non stai evadendo iva o importando abbattendo i dazi.

compri da privati, roba usata,senza fattura ne bolla.rottami praticamente.

chiaro che se trovi il tipo rompiballe lo si unge e basta.ma il tutto è rapportato al tenore di vita..insomma..nessuna cifra insormontabile.

 

Non hai pensato di mettere assieme i pezzi che ti mancano del VS2? Vale sempre la pena, piano piano ovviamente , con pazienza. Vale sempre la pena avendo già una buona parte di partenza.

eh si, ma apparte il motore e il solo telaio manca tutto.ultimamente mi sto dedicando a riportare in vita una fiat 850 bertone coupe.è un lavoraccio e ovviamente solo nel tempo libero..limitatamente ai miei mezzi e al mio tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...