Vai al contenuto


PIERCING!!!!!!


Nandone
 Share

Recommended Posts

Ammesso è concesso che molti di noi hanno figli, chi piccoli, chi grandi, e chi vorrà averne in futuro perchè scapoli.

 

Poniamo il caso che un domani vostro figlio che sta fuori, per università, per lavoro, et. etc., vi telefona dicendo:

 

Papà/mamma, vi devo dire una cosa!!!!!!!

Meglio essere sinceri, Ho fatto un pò di piecing dappetutto, posso tornare a casa?????????

 

Voi come reagite???????

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ciao cumpare Nando', da genitore ci si trova molte volte in difficolta' sulle decisioni da prendere riguardo il comportamento dei nostri figli, uguale adesso di cosa si tratti, non so adesso pero' se la decisione sul da fare la prendiamo noi, o l'hanno presa gia' da tempo i nostri beneamati magari col consenso o la coalizione delle mamme. Io a mio avviso, visto anche che sono forse piu' grandetto di te, e visto che vivo da anni in una metropoli del nord Europa dove la pensano (forse) piu' liberale che in un paese del sud, non so proprio cosa risponderti, cosa puoi fare specialmente se il o la (prole) e' gia' 18enne? ma anche da 16enne a parte di una cazziata penso che non ci sia molto da fare, oggi i giovani e anche noi ai nostri tempi (anche se con una certa differenza) , vanno coi tempi, e prendono molte decisioni da se, e specialmente se si manda i figli fuori a studiare si deve un po' prevedere che in citta' la vita gira un po' diversa che in paese. A me una volta il mio babbo (buonanima) riguardo i capelli lunghi che si portavano allora mi disse: "figlio mio, vuoi portare i capelli lunghi? e va be' fallo pure, ma guai a te se ti vedo con i capelli sporchi o non curati a dovere" il morale Nandone? e' che e' veramente difficile fare il genitore, mia figlia oggi 20enne gia' a 18 anni si e' fatta il "persing" all'ombelico e gia' da prima un piccolo "tatu'" sulla nuca, e lei pensava che io non l'avessi visto e un giorno mi confessa la storia, allora io le ho spiegato che lo sapevo gia' (facendo come fossi incazzato) e che nulla a

lungo si puo' nascondere a un genitore, ma alla fine a me personalmente , e forse anche perche' ho una certa esperienza avendo gia' appunto 3 figli cresciuti, e anche perche' io considero certe cose in quanto anche io da adolescente le ho fatto quindi, faccio si la parte dell'incazzato, pero' sino a quando non si esagera e si mantiene una certa linea, si deve lasciare andare, questo e' il mio parere, riguardo poi al da dire che trovano le comari del vicinato, allora dimenticale, da dire le comari avranno sempre,o cosi' o cosi' :D ti saluto cumpa' :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
. . . riguardo poi al da dire che trovano le comari del vicinato, allora dimenticale, da dire le comari avranno sempre,o cosi' o cosi' . . .

 

Parole sante! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

OK COMPARE TALUZZO !!!!!!

 

Dico seriamente che ritengo moooolto positiva la tua risposta paterna, dove anche io farò tesoro di ciò che dici, perchè padre di un diavoletto di 4 anni e di conseguenza nel pieno dell a mia missione di padre.

 

(ora però vado sul ridicolo!!!!!!)

 

Ma poniamo un domani che uno dei nostri figlio torni a casa cosi..........................

 

Dovremo trovare un qualkosa per sbatterci la testa noi :testate:,

 

oppure facciamo finta di nulla e come se niente fosse lo chiudiamo in una gabbia?????????? :mah:

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

E' disgustoso!!!!!!!

piercing_753.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che skif, quello li lo chiami con la calamita.....

 

Cmq io da figlio sono arrivato un giorno a casa con l'orecchino, i miei avevano già sorvolato sui capelli lunghi.... cmq me ne hanno dette parecchie, poi ci hanno fatto l'abitudine. Non parliamo del tatuaggio, ma era la prima volta che attraversavo l'oceano quindi DOVEVO farlo :mrgreen:

cmq l'unica cosa in cui mia madre ha insistito per farmi smettere è stato il rugby, alla fine pur di non sentirla più ho fatto che smettere, anche se forse ho fatto male visto che quest'anno la mia squadra vincerà il campionato e salirà in serie A :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
. . . cmq l'unica cosa in cui mia madre ha insistito per farmi smettere è stato il rugby, alla fine pur di non sentirla più ho fatto che smettere, anche se forse ho fatto male visto che quest'anno la mia squadra vincerà il campionato e salirà in serie A :(

 

Attento! Così esponi il fianco a facili battute! :Lol_5::mrgreen:;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh che skif tutti quei piercing... io penso che uno o due, magari in posti non troppo evidenti possano anche passare, sebbene mi facciano un senso tremendo (soprattutto quelli sulla lingua bleeeeeeeeh). Devo dire che da quel punto di vista i miei genitori sono stati fortunati, io non ho nè piercing nè tatuaggi e ho solamente un orecchino per ogni orecchio...

Anche io cmq ho avuto le mie sane "risse in famiglia" a partire dal 2002, quando ho abbracciato lo stile mod, dal mio armadio sono spariti tutti i vestiti "normali", che sono stati sostituiti da capi vintage che sono diventati la disperazione di mia madre, non parliamo poi di quando sono arrivata a casa col parka... :mogli:

Il capitolo vespa merita un discorsetto a parte, infatti i miei erano contrarissimi, quando sono riuscita a racimolare i soldi per comprare la mia vespetta ho dovuto comprarla di nascosto e portarla in garage (con la complicità di Dexolo) di nascosto, e i miei hanno scoperto la sua esistenza solo dopo un paio di mesi, quando hanno dovuto fare dei lavori all'impianto elettrico del mio garage... anche lì mi sono presa un po' di cazziatoni misti, ma tanto ormai la vespa era lì :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ti ha battuto con la chioma a quanto pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma poniamo un domani che uno dei nostri figlio torni a casa cosi..........................

Volevi stupirci con degli effetti speciali? Ci sei riuscito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Io credo che tutte le generazioni abbiano avuto i loro "nodi" da sciogliere con i genitori, e' normale che sia cosi', il mondo cambia e con esso cambiano i modi di essere, le mode, gli atteggiamenti.

Io da ragazzo come tutti i miei coetanei, negli anni 70 portavo i capelli lunghi e li potevo tenere cosi' solo con la complicita' e l'appoggio della mamma in quanto la minaccia di mio padre tutte le volte che lo facevo incavolare era "stanotte mentre dormi prendo le forbici e te li taglio".

Per quanto riguarda il piercing a me personalmente non piace proprio dal punto di vista estetico, non trovo che sia in assoluto sbagliato per principio, ma mentre gli orecchini li trovo "normali" (io ho ancora il buco a cui lo portavo anni fa), bucarsi labbra, ombelico, sopracciglia o peggio ...... i genitali :shock: e' una cosa che non comprendo.

E badate che mio figlio l'anno scorso si e' messo un chiodino sotto il labbro inferiore... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi vogliono far qualcosa perche' e' di tendenza facciano pure

l'importante che la parte esteriore non sia sintomo di problemi

interiori allora si bisognerebbe intervenire sulla causa senza perdere

tempo a combattere l'effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, a parte la foto di quello o quella lì che si è ridotta in quelle condizioni, a come vedo ognuno di noi avuto a che fare con i propri genitori, per avere portato addosso i segni della propria adolescenza in varie epoche generazionali.

 

Io non sono stato un figlio a tal punto da dare grossi grattacapi ai miei, me la sono gestita abbastanza bene, anche se alla fine ho recimolato un orecchino e tre tatuaggi, ma di tutto ciò non sono affatto pentito, specie sui tatuaggi, che rappresentano un epoca e ricordi, in particoleri periodi della mia vita, che ricordo e ricorderò per sempre, con tante emozioni al seguito.

 

Spero che mio figlio mi ripaghi con la stessa moneta, cioè che non mi faccia avere grossi grattacapi cosi come io ho fatto con i miei.

 

L'unico problema che gli ho dato è stato a scuola, dove sono stato molto svogliato al punto da perdere tre anni ai superiori, alla fine però ce lo fatta.

Diciamo che me la sono presa comoda. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lavoravo a Madrid acquistai nel Rastro (il mercato della domenica locale) un orecchino d'arbento a forma di sciabola che si metteva senza buco e faceva l'effetto di avere il lobo infilzato con due fori. Il mio vechhio, buonanima, che non mi vedeva da un paio di mesi mi accoglie tutto felice ma appena nota l'orecchino mi inizia a cambiar colore tendendo all'amaranto, capisco che sta entrando in pressione come una caffettiera e prima che esploda gli spiego che è uno scherzo. :boh: Avevo circa trenta anni. Sono stato giovane, come tutti, quindi comprendo molte cose. Però queste mode dei tatuaggi e del piercing mi sentirei di sconsigliarle perchè sono senza ritorno, con il senno di poi gli anni passano, simboli, idee, persone che una volta ci rappresentavano oggi ci paiono lontani ed indifferenti, un tatuaggio che ci piaceva a vent'anni può divenire imbarazzante a quaranta. Quanto al piercing il gusto di bucarsi la ciccia sinceramente mi sfugge ed anche in questo caso il buco resta per sempre. Durante la naja feci un piccolo tatuaggio su una caviglia, con l'inchiostro grasso per i timbri di ferro della fureria, un gabbiano in volo, quasi invisibile, è un ricordo e non mi disturba. Ma in fondo preferirei non averlo fatto. 8) Inoltre costituiscono un mezzo di riconoscimento: se un giorno dovessimo fuggire lontano per una qualsiasi ragione perchè dare a chi ci dà la caccia un elemento di facile identificazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Inoltre costituiscono un mezzo di riconoscimento: se un giorno dovessimo fuggire lontano per una qualsiasi ragione perchè dare a chi ci dà la caccia un elemento di facile identificazione?

 

beh puoi sempre toglierlo con il laser, o con un coltello oppure puoi tagliarti la caviglia ;-)

 

io non sono pentito del mio tatuaggio, anxi mi piace, è cmq in un posto dove si vede molto poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Inoltre costituiscono un mezzo di riconoscimento: se un giorno dovessimo fuggire lontano per una qualsiasi ragione perchè dare a chi ci dà la caccia un elemento di facile identificazione?

 

beh puoi sempre toglierlo con il laser, o con un coltello oppure puoi tagliarti la caviglia ;-)

 

io non sono pentito del mio tatuaggio, anxi mi piace, è cmq in un posto dove si vede molto poco....

 

Infatti si vede talmente poco che spesso e volentieri mi dimentico che ce l'hai... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ueeeeeeeeeeeee, non è che dobbiamo aprire un sondaggio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Infatti si vede talmente poco che spesso e volentieri mi dimentico che ce l'hai... :mrgreen:

 

:shock::Lol_5::roll::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco !!!! Non vorrei per l'ennesima volta scatenare qualche polemica, anche perchè come ogni buona regola della Democrazia, e giusto che ognuno esprima il suo punto di vista mettendo a nudo il loro proprio modo di pensare in maniera sincera e diretta.

 

Ma adesso giusto per rendere l'idea, a questo Pegaso che ho sul cuore, voi, che significato date???? 8)8)8)

tatoo_012_123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi un centauro ...in liberta',che pero' non riesce

a librarsi in volo perche' trattenuto da quella selva

di pelacci dove ha avuto l'insana idea di posarsi.

Scusa Nando',ma in quel cerchio cosa c'e' inscritto?

o cosa volevi evidenziare o mi sto sbagliuando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...