Vai al contenuto

Magliette con caricatura vespa

Recommended Posts

• Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Prometto che appena passate le feste ,mi impegnerò a finire il progetto.:ciao:

Grazie Smone della risposta era giusto per fare il punto dopo qualche tempo...:lol:

Colgo l'occasione per augurarti buone feste!!!:risata1:

• 1 month later...
Inviato

Non vorrei creare impegni a Simone, che giustamente ha il lavoro e viene ovviamente prima, ma si sa più nulla delle magliette? :lol:

Sogno già di poterla indossare d'estate nei giri in vespa :mrgreen:

Inviato

Le feste sono passate,ma purtroppo per voi e meglio per me :mrgreen::mrgreen:sono stato e sono veramente legato.

Non nego che piacerebbe anche a me cercare di finire prima di primavera per poterle indossare questa estate.

vediamo cosa si riesce a combinare .;-):ciao:

• 4 months later...
Inviato

il progetto non è stato abbandonato,anzi,

sono riuscito a trovare le maglie con la parte bordeaux proprio come il banner di VR e ho fatto stampare una maglia di prova.

Domani vi posto le foto che farò di giorno,queste sono un pò scure.

101_5660.jpg

101_5649.jpg

101_5654.jpg

Inviato

:orrore::orrore::orrore:

Cavolo, sta discussione proprio mell'ero persa!!!!

Simò, se ti serve un aiuto per gestire l'ordine delle maglie, spedizione o quant'altro sono a tua disposizione!!! :rulez:

• 4 months later...
Inviato

forum interessante e sopratutto concreto, visto che (prima o poi) si potrà indossare l argomento!

in ogni caso anche io desidererei la maglietta...magari con un bel p150x, con frecce s intende...

Inviato

Purtroppo, gli ultimi tempi mi hanno lasciato poco tempo libero da dedicare a queste cose,però io una prova l'ho fatta e indossata per il raduno di Roma.

Al momento di immagini ho solo queste ,appena ho un attimo le faccio alla maglia senza quel brutto tipo dentro:mrgreen::mrgreen:

Comunque per tutti quelli interessati le magliette possono essere stampate e consegnate nel giro di 7/10 giorni.

Per non creare casini appena ho un attimo studio il modo e il sistema per poter effettuare l'ordine e tutto.:ciao:

maglia.jpg

maglia (1).jpg