Vai al contenuto

Quando uno non ha niente da fare...........

Recommended Posts

• Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

simone tu 6 un artista proprio coi controcazzi!! ..se va in porto una cosina che vado a vedere sta sera ti contatterò per un preventivuccio..è una bimba che merita cure da una persona capace come te!!:ciao:

Inviato
Complimenti! Bella mano!

Acquisterebbero più "corpo" se le facessi con un pennino.

Ciao, Gino

Grazie dei complimenti.;-)

Hai ragione in pieno Gipi ,ma questi solo solo degli schizzi fatti di getto,e fatti abbastanza velocemente, più o meno 5 minuti l'una.

Mi era venuta una mezza idea di farne qualcuna un pò più rifinita,ma secondo diventerebbe troppo importante,nel senso che lo spirito di queste vignette è il lato spiritoso e non troppo impegnativo della cosa!

Inviato
Grazie dei complimenti.;-)

Hai ragione in pieno Gipi ,ma questi solo solo degli schizzi fatti di getto,e fatti abbastanza velocemente, più o meno 5 minuti l'una.

Mi era venuta una mezza idea di farne qualcuna un pò più rifinita,ma secondo diventerebbe troppo importante,nel senso che lo spirito di queste vignette è il lato spiritoso e non troppo impegnativo della cosa!

Se l'idea non ti diverte, hai perfettamente ragione a non "approfondire", ma l'effetto sarebbe sicuramente più conturbante. La velocità non è tutto. ;-)

Ciao, Gino

Inviato
Se l'idea non ti diverte, hai perfettamente ragione a non "approfondire", ma l'effetto sarebbe sicuramente pi? conturbante. La velocit? non ? tutto. ;-)

Ciao, Gino

Non è che non mi diverte,anzi........,a dire il vero si potrebbero anche colorare con aquerelli o per fare una cosa ancora pi? carina con l'aerografo, ho fatto il liceo artistico e di tecniche ne conosco a centinaia,

Il problema ? il tempo.:roll::roll:

Inviato

ciao simone, complimenti per i disegni.

anch'io vengo dal liceo artistico e sono contento che finalmente si parli anche di arte sul forum, poi, unita al mondo Vespa è davvero divertente.

perchè non uniamo le forze e creiamo qualcosa di carino...per esempio per ovviare al tempo si potrebbe provare a colorarle con photoshop.

sò che non è la stessa cosa di colorarle a mano ma si rispermierebbe tempo e sicuramente l'effetto sarebbe carino.

appena posso ti posto un paio di miei disegni...magari in MP.

ciao

Giacomo.

:ciao:

Inviato
ciao simone, complimenti per i disegni.

anch'io vengo dal liceo artistico e sono contento che finalmente si parli anche di arte sul forum, poi, unita al mondo Vespa è davvero divertente.

perchè non uniamo le forze e creiamo qualcosa di carino...per esempio per ovviare al tempo si potrebbe provare a colorarle con photoshop.

sò che non è la stessa cosa di colorarle a mano ma si rispermierebbe tempo e sicuramente l'effetto sarebbe carino.

appena posso ti posto un paio di miei disegni...magari in MP.

ciao

Giacomo.

:ciao:

Nooo, colorarle con photoshop nooooooooooo!!!:mrgreen::mrgreen:

Mi togli tutto il gusto......Per certe cose sono uno all'antica ,preferisco carta e penna a mouse e pc!!!

quando faccio i progetti per i kit estetici delle auto li faccio io a mano,schizzi e bozze e così via ,non con tutte le diavolerie multimediali.

un disegno fatto a mano è un disegno fatto a mano e come tutti gli artisti sono molto:Lol_5: geloso:Lol_5: dei miei lavori...:mrgreen::mrgreen:;-)

Inviato
Nooo, colorarle con photoshop nooooooooooo!!!:mrgreen::mrgreen:

Mi togli tutto il gusto......Per certe cose sono uno all'antica ,preferisco carta e penna a mouse e pc!!!

quando faccio i progetti per i kit estetici delle auto li faccio io a mano,schizzi e bozze e così via ,non con tutte le diavolerie multimediali.

un disegno fatto a mano è un disegno fatto a mano e come tutti gli artisti sono molto:Lol_5: geloso:Lol_5: dei miei lavori...:mrgreen::mrgreen:;-)

Sul fatto che lavorare a mano sia ben diverso sono d'accordo, infatti il mio forte e' disegnare direttanente con penna e basta, solo che ci sono lavori tipo questi che il pc aiuta a realizzare con precisione e sicuramente sono piu' adatti ad essere stampati su magliette e quant'altro.

Ripeto a mano libera lo preferisco anch'io

Inviato

wow!!!! complimenti alla manina :applauso::applauso:

vorrei averla io una manualità come la tua

al liceo avevo un compagno che per le caricature era un mago

ho provato a dare dei colori con photo.... e non viene male, anzi

ops... lo sò che sei geloso ... vabbè non la pubblico

la cancello ... al limite la metto come sfondo nel mio pc :Lol_5:

Inviato
Sul fatto che lavorare a mano sia ben diverso sono d'accordo, infatti il mio forte e' disegnare direttanente con penna e basta, solo che ci sono lavori tipo questi che il pc aiuta a realizzare con precisione e sicuramente sono piu' adatti ad essere stampati su magliette e quant'altro.

Ripeto a mano libera lo preferisco anch'io

Purtroppo devo darti ragione in pieno,ormai oggi giorno se non porti un formato in vettoriale o un colpo che gli si prenda non ti fanno più niente.;-)

Inviato
wow!!!! complimenti alla manina :applauso::applauso:

vorrei averla io una manualità come la tua

al liceo avevo un compagno che per le caricature era un mago

ho provato a dare dei colori con photo.... e non viene male, anzi

ops... lo sò che sei geloso ... vabbè non la pubblico

la cancello ... al limite la metto come sfondo nel mio pc :Lol_5:

guarda che scherzavo!!Anzi no.............

se ci provi ti fucilo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: