Vai al contenuto


Pascoli: ristorazione inVespa


areoib
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

O MIO DIO!!!!!!!!!!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

A far pagare 12 euro per una raccomandata altro che farsi i soldi per aprire un ristorante! (oltre ai prezzi spropositati di tutti i ricambi...)

Il listino prezzi non l'hanno pubblicato...solo il menù...:mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

A far pagare 12 euro per una raccomandata altro che farsi i soldi per aprire un ristorante! (oltre ai prezzi spropositati di tutti i ricambi...)

Il listino prezzi non l'hanno pubblicato...solo il menù...:mogli::mogli:

Condivido pienamente!!!

Ha dei prezzi folli sia per i pezzi che per la spedizione...

E trovi le stesse cose in altri siti a prezzi ragionevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che era in progetto, alla fine l'hanno fatto.

Il sito sembra ottimo, complimenti per l'idea e la realizzazione!

 

I prezzi sono importanti in maniera relativa: se adatti all'esclusività del posto, tenendoli alti o bassi cambi solo il target dei clienti ed il loro numero. Commercialmente parlando bisogna trovare il miglior compromesso per riempire il locale e mantenere il più possibile alta qualità degli ingredienti, della preparazione, dell'ambiente e del servizio.

Tenere bassi i prezzi non è tra i doveri di un ristoratore, nè di un ricambista.

 

Considerato il successo di Pascoli nella vendita dei ricambi, non si può certo dire che sia stata commercialmente una scelta sbagliata avere un listino con prezzi elevati.

Comprando da lui non paghi solo i ricambi, ma anche la comodità di avere a disposizione un assortimento molto ampio.

Le cose bisogna contestualizzarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io sarei un pollo di quelli se dovessi passare mi fermerei a cenare molto volentieri... se il conto è una mazzata x una volta non muore nessuno ....

 

Ma quale pollo ....hai perfettamente ragione Alemilan.....anche io sicuramente mi fermerei..............Il brutto della gente e' che nn apprezza le novita' .....secondo me questa iniziativa e' stupenda al di là dei prezzi (parlo del ristorante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale pollo ....hai perfettamente ragione Alemilan.....anche io sicuramente mi fermerei..............Il brutto della gente e' che nn apprezza le novita' .....secondo me questa iniziativa e' stupenda al di là dei prezzi (parlo del ristorante)

 

esatto è una bella iniziativa.. e poi per forza i prezzi sono alti bisogna pensare al luogo in cui ti trovi ... i locali di questo tipo (locali a tema) hanno sempre prezzi elevati perchè trovi qualcosa di diverso dal solito... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è una bella iniziativa.. e poi per forza i prezzi sono alti bisogna pensare al luogo in cui ti trovi ... i locali di questo tipo (locali a tema) hanno sempre prezzi elevati perchè trovi qualcosa di diverso dal solito... :mavieni:

 

Verissimo....poi la location secondo me deve essere stupenda............ Ho visto le foto del ristorante.....grandissima l'idea di mettere come sgabelli del bar delle vespe............anche se penso che rovinare delle vespe per farne delle sedie mi sembra un po' eccessivo:crazy::crazy::crazy::crazy: Pero' cmq in generale mi sembra un ottima iniziativa:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che era in progetto, alla fine l'hanno fatto.

Il sito sembra ottimo, complimenti per l'idea e la realizzazione!

 

I prezzi sono importanti in maniera relativa: se adatti all'esclusività del posto, tenendoli alti o bassi cambi solo il target dei clienti ed il loro numero. Commercialmente parlando bisogna trovare il miglior compromesso per riempire il locale e mantenere il più possibile alta qualità degli ingredienti, della preparazione, dell'ambiente e del servizio.

Tenere bassi i prezzi non è tra i doveri di un ristoratore, nè di un ricambista.

 

Considerato il successo di Pascoli nella vendita dei ricambi, non si può certo dire che sia stata commercialmente una scelta sbagliata avere un listino con prezzi elevati.

Comprando da lui non paghi solo i ricambi, ma anche la comodità di avere a disposizione un assortimento molto ampio.

Le cose bisogna contestualizzarle.

 

Veramente anche altri ricambisti hanno un vasto assortimento di ricambi, qualcuno è addirittura piu'fornito di lui, ma i prezzi , e in special modo quelli delle spese di spedizione sono decisamente piu'bassi.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un'ottima idea, perché no ??? Comunque visto che tipo di gente sono i vespisti di solito ( le persona a cui piace molto coltivare la loro passione in gruppo ) i prezzi dovrebbero stare in media ... quindi non dev'essere un ristorante costoso, perché alla fine dovrebbe essere anche un punto d'incontro per i vespisti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente anche altri ricambisti hanno un vasto assortimento di ricambi, qualcuno è addirittura piu'fornito di lui, ma i prezzi , e in special modo quelli delle spese di spedizione sono decisamente piu'bassi.;-)

 

Certo, hai ragione. Ma allora perchè lui è il numero uno e vende più di tutti? Ci sarà un motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, hai ragione. Ma allora perchè lui è il numero uno e vende più di tutti? Ci sarà un motivo...

 

perchè fa più pubblicità ed è in linea con il trend "fighetto" della vespa.

 

se poi vende scritte verniciate a bomboletta del colore sbagliato spacciandole per originali blu anodizzato (che guarda a caso era l'unico ad averle) ad un prezzo assurdo, allora penso che per un uovo sodo ed un asparago ci vorranno 70€! :-)

 

Comunque se dovessi passare, sicuramente mi fermerei... (con occhio ben attento ai prezzi del menù)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, hai ragione. Ma allora perchè lui è il numero uno e vende più di tutti? Ci sarà un motivo...

 

Chi ha stabilito che lui vende piu'degli altri? In ogni caso il fatto che venda piu'di altri non significa che applichi i prezzi migliori.Anzi.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...